PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Editare una squadra da zero nella master dici? C'è sempre stata sta cosa...
Sì lo so, le cutscene c'erano anche prima nella Master figurati, ma questa cosa di aggiungere gli sponsor per il cartellone che si vede durante le interviste invece no e infatti vedere le interviste se sceglievi una squadra editata da zero o anche semplicemente sì licenziata ma non partner era molto diverso dal vedere le interviste dei giocatori che so del Barcellona.

Ripeto, lo so che sono veramente piccole cose, ma non lamentiamoci pure quando ci danno qualcosa in più... Certo, altre cose sono più importanti, ma ben vengano anche ste aggiunte.

• Mi piace
Reazioni: AndreaBoy72
Sì lo so, le cutscene c'erano anche prima nella Master figurati, ma questa cosa di aggiungere gli sponsor per il cartellone che si vede durante le interviste invece no e infatti vedere le interviste se sceglievi una squadra editata da zero o anche semplicemente sì licenziata ma non partner era molto diverso dal vedere le interviste dei giocatori che so del Barcellona.

Ripeto, lo so che sono veramente piccole cose, ma non lamentiamoci pure quando ci danno qualcosa in più... Certo, altre cose sono più importanti, ma ben vengano anche ste aggiunte.
Scusami nn avevo capito... Ma no no quali piccole cose... Piu cose ci sono e meglio è amico

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Mi dispiace per la CPU non posso aiutarti visto che gioco solo online ahahah ma poi si è capito quanti stadi saranno presenti nella demo?
Gli stadi delle 3 squadre partner nuove dovrebbero esserci, non so se magari a questi si aggiungerà l'ormai consueto Camp Nou. Nel tour sudamericano stanno usando una build in cui praticamente tutte le squadre presenti hanno il proprio stadio (tranne l'Universitario di Lima... non si sono ancora viste immagini in game del Monumental "U"), ma non penso che anche nella demo rilasciata sullo store sarà così. Comunque indubbiamente sarà una demo mooolto più ricca del solito, anche per la presenza dell'online e della modalità modifica.

A proposito... Io sto pensando che sulla modalità modifica qualche novità a sorpresa potrebbe esserci. Magari che so potrebbero permetterci davvero di variare la collocazione continentale di una lega fake, e quindi hanno inserito questa cosa nella demo così da farci valutare un cambio del genere. Se ad es. originariamente nel FO dovrebbe esserci al posto della Lega PAS la J.League 1, ma poi si accertasse che la J.League arriva ufficiale e per altro verso la Lega PAS si può spostare in Europa, chiaramente ci si potrebbe editare un altro campionato europeo.

Poi magari non sarà nulla di tutto ciò... ma sognare non costa nulla. :rolleyes:

Quelli sono in gli orari che ci saranno nei vari paesi quando sarà la mezzanotte in Nuova Zelanda.
Rimane sempre il dubbio sull'orario di uscita della demo nello store.

Lo scrivo perchè poi non vorrei vedere gente che si suicida domani alle 14:01 se non ci sarà la demo.

Per quel poco che si è detto finora, sembra che siano intervenuti dove serviva. Trattative realistiche (non dovrei più vedere il Sassuolo acquistare Dybala, per dire) e prezzi rivisti e allineati a quelli reali (un giocatore con Ov 84 ma di 36 anni non dovrei più vederlo venduto a maggior prezzo di un ventenne Ov 77). Spero che abbiano sistemato il TS, che se gestito in un certo modo per me può anche rimanere, non è assolutamente necessario eliminarlo, e che sia stato rimosso invece lo script. Quello sì.

Il TS andrebbe gestito diversamente. O si ritorna ai tempi della PS2 quando nella schermata della formazione bastava premere R2 ed uscivano le linee per vedere la compatibilità tra i giocatori che poi migliorava giocando, oppure rimettere il valore Teamwork che aumentava giocando. Il problema del TS è che quando è basso si vedono errori banali fatta pure da giocatori importanti, cosa che in passato non accadeva. Un Van Dijk sa fare una chiusura pure se vado io ad allenarlo, ma a PES se lo spirito squadra è basso allora pure l'olandese commette errori che manco nei dilettanti fanno. È qui che bisogna intervenire

Ripropongo la domanda: ma se nello store da poco tempo é disponibile la selezione della regione dello store, sarebbe possibile senza creare gli account andare direttamente nello store della nuova zelanda?

Domani credo che @admin aprirà il thread della Demo (di solito lo fa...). Sarà bello vedere le pagine schizzare da 1 a 58 tra le ore 14 e le 14:00':59".
Per poi aumentare a Infinito elevato a N quando lo store NZ avrà la demo.

E sarààà beeeelliissimoooooooo....
Per le prossime 27h mi godrò la calma prima della tempesta...

Ragazzi.. mi espongo TANTISSIMO e non me lo aspettavo. l'anno prossimo BOOM di vendite di Pes 2020 speriamo che già a settembre sia un gioco completo perché noi pessari aspetteremo le patch loro NO, e spero che anche i giappo lo abbiano capito.. detto ciò.. di questo passo.. preparatevi ad un dominio Pes in next Gen come sulla PS2.. IL KING È TORNATO

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
@ninosbangif ciao

io il team spirit ,a patto che lo rifinissero ulteriormente ,penso sia una buona cosa.
Mi dicono che nel 17(Perchè ancora npon avevo pes)appena arrivavi a oltre i 90 diventivi invincibile(cosa brutta)

l'ho provato nel 18,e anche li sopra i 90 il tuo team girava troppo bene,mentre sotto i 70 sembravano un po diciamo disorientati

nel 19 mi è sembrato fatto bene;ho avuto il Napoli per 5 stagioni cn ts dagli 85 in su,e raramente i miei erano due spanne sopra la cpu(ma puo essere anche che dipenda dal livello superstar/leggenda)e dai setting manual...

il problema del ts è che deve essere necessariamente fatto bene,l'idea è ottima ma:

il ts dovrebbe incidere sui movimenti della squadra e non sulle skill dei singoli
un ronaldo veloce 90 dovrebbe esserlo sia con ts 55 che con ts 99
un wim jonk lento come una gru dovrebbe esserlo sempre

inoltre non ha senso che un singolo giocatore faccia salire il ts di 10 punti(sennò diventa gioco fantasy)
cosi come se mettessi berardi terzino sinistro il ts dovrebbe crollare tanto perchè nelle sue corde berardi non ha i movimenti in quel ruolo...
la base c'è ...andrebbe fatta bene...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1