Confermati da vari altri account (metto giusto due tweet a mo' di esempio) gli orari di rilascio della demo se si utilizza l'account neozelandese:
Con la traduzione... Risultano le 2.del mattino del 30... Staremo a vedere... Speriamo domani ragazzi..Non so quanto sia corretta questa indicazione, ma qua si parla degli orari di rilascio della demo in altri Paesi utilizzando un account neozelandese:
Per l'Italia, si parla delle 2 PM, le 14:00, del 29.
Sì lo so, le cutscene c'erano anche prima nella Master figurati, ma questa cosa di aggiungere gli sponsor per il cartellone che si vede durante le interviste invece no e infatti vedere le interviste se sceglievi una squadra editata da zero o anche semplicemente sì licenziata ma non partner era molto diverso dal vedere le interviste dei giocatori che so del Barcellona.Editare una squadra da zero nella master dici? C'è sempre stata sta cosa...
Mi dispiace per la CPU non posso aiutarti visto che gioco solo online ahahah ma poi si è capito quanti stadi saranno presenti nella demo?In pratica la demo esce domani.
Mi raccomando fatemi sapere sopratutto il comportamento della cpu.
Scusami nn avevo capito... Ma no no quali piccole cose... Piu cose ci sono e meglio è amicoSì lo so, le cutscene c'erano anche prima nella Master figurati, ma questa cosa di aggiungere gli sponsor per il cartellone che si vede durante le interviste invece no e infatti vedere le interviste se sceglievi una squadra editata da zero o anche semplicemente sì licenziata ma non partner era molto diverso dal vedere le interviste dei giocatori che so del Barcellona.
Ripeto, lo so che sono veramente piccole cose, ma non lamentiamoci pure quando ci danno qualcosa in più... Certo, altre cose sono più importanti, ma ben vengano anche ste aggiunte.
No no, sono proprio le 14:00 CET (Central European Time) del 29. Guarda i tweet che ho linkato dopo.Con la traduzione... Risultano le 2.del mattino del 30... Staremo a vedere... Speriamo domani ragazzi..
Ok grazie...No no, sono proprio le 14:00 CET (Central European Time) del 29. Guarda i tweet che ho linkato dopo.
Addirittura beh se così domani ora di pranzo già la posso provareNon so quanto sia corretta questa indicazione, ma qua si parla degli orari di rilascio della demo in altri Paesi utilizzando un account neozelandese:
Per l'Italia, si parla delle 2 PM, le 14:00, del 29.
Gli stadi delle 3 squadre partner nuove dovrebbero esserci, non so se magari a questi si aggiungerà l'ormai consueto Camp Nou. Nel tour sudamericano stanno usando una build in cui praticamente tutte le squadre presenti hanno il proprio stadio (tranne l'Universitario di Lima... non si sono ancora viste immagini in game del Monumental "U"), ma non penso che anche nella demo rilasciata sullo store sarà così. Comunque indubbiamente sarà una demo mooolto più ricca del solito, anche per la presenza dell'online e della modalità modifica.Mi dispiace per la CPU non posso aiutarti visto che gioco solo online ahahah ma poi si è capito quanti stadi saranno presenti nella demo?
Sarà la prima cosa che vedremo tuttiIn pratica la demo esce domani.
Mi raccomando fatemi sapere sopratutto il comportamento della cpu.
Per quel poco che si è detto finora, sembra che siano intervenuti dove serviva. Trattative realistiche (non dovrei più vedere il Sassuolo acquistare Dybala, per dire) e prezzi rivisti e allineati a quelli reali (un giocatore con Ov 84 ma di 36 anni non dovrei più vederlo venduto a maggior prezzo di un ventenne Ov 77). Spero che abbiano sistemato il TS, che se gestito in un certo modo per me può anche rimanere, non è assolutamente necessario eliminarlo, e che sia stato rimosso invece lo script. Quello sì.
Quasi quasi faccio l account neozelandese e vado in Costa Rica a scaricarlaConfermati da vari altri account (metto giusto due tweet a mo' di esempio) gli orari di rilascio della demo se si utilizza l'account neozelandese: