Saimon l'ottimismo è il.profumo della vitaE che magari la vincerà quest'anno
Saimon l'ottimismo è il.profumo della vitaE che magari la vincerà quest'anno
Noooo...tranquillo!grazie lo stesso....sei un amico!io me l'accollo...tipo 10 euro ricarica postpay a disposizione...però prima verifica l'alimentatore come ti ha detto @crazy for soccer ,a me capitò uguale con il pc ed era semplicemente quello---
Milanista dalla nascita...globuli rossi e neri! Pero dai il buon Gigi ma fatto godere nel luglio 2006Saimon l'ottimismo è il.profumo della vita
io me l'accollo...tipo 10 euro ricarica postpay a disposizione...però prima verifica l'alimentatore come ti ha detto @crazy for soccer ,a me capitò uguale con il pc ed era semplicemente quello---
Basta che ci nomini patrozzi del pargolo...Noooo...tranquillo!grazie lo stesso....sei un amico!
A proposito di falli, guardate cosa scrive il buon Galvani:Solo per ricordarti che l' ultimo pes senza falli cmq è stato il 16, dopodiché solo chi ci gioca a pallavelenata ha ravvisato il problema
Inseriscila nella lista battesimo: serve per vedere il bluray del battesimo...Devo fare il battesimo al bimbo...per ora non posso.tra l altro usata costa quasi quanto nuova.
Intanto ridendo e scherzando anche nella realtà non mi ricordo se nel campionato 2018-2019 o nel 2017-2018 ma il PSG la prima sconfitta l'ha subita proprio con lo Strasburgoahahahahahahahaahahz
E' ottima anche come lettore Blu Ray la PS4 eh, come già lo era la PS3. La scusa regge.Inseriscila nella lista battesimo: serve per vedere il bluray del battesimo...
Se la Juve la vincerà il suo ruolo sarà paragonabile a Barone2006E che magari la vincerà quest'anno
Continui con gli ot,quanta rabbia repressa che hai,dopo anni di rosicamento ti compatiscoSe la Juve la vincerà il suo ruolo sarà paragonabile a Barone2006
simo però.onestamente BUFFON nn si è dimostrato gran sior...Continui con gli ot,quanta rabbia repressa che hai,dopo anni di rosicamento ti compatisco
amico suino che un tempo aveva buoni consigli e opere di bene
Ahahaha vecchia volpe!! Quelli del gs se la son meritata
ma era la console che dovevi darmi?
Sono d'accordo, ha fatto una caxxata,però ho una stima infinita verso di lui,soprattutto per essere sceso in b all'apice della carrierasimo però.onestamente BUFFON nn si è dimostrato gran sior...
Senza dubbio tecnicamente un mostro fino a qualche anno fa ma.dalla.Juve ha fattonuna gran figura di m in mondovisione(avendo anche torto)
Poi decide di ritirarsi ma accetta i bei soldojo del psg perché vorrebbe.vincere la.cl e anche li nada...
Ora.torna.come.un cane bastonato.dietro a fare il.vice...speriamo.solo.che adesso non inizi di nuovo a.pontificare come al.suo solito...predica bene e razzola male...
È.una mia.considerazione..nn ne avere a male(anche perché mentre noi ci insultiamo..loro se ne fottono e prendono sghei)
Ragazzi ma le ventole sono normali...poi ci sono modelli più rumorosi...se la paura è quella di rompere la ps4 state tranquilli...se è il fastidio del rumore dovete sopportare.. C'è poco da fare...se la ps4 si accende con questo caldo è proprio grazie alle ventole... Senza di quelle c'è solo da chiamare l'assistenzaSi ma lavorando x avere la grafica migliorata anche su un full HD è impressionante il rumore che fa...la slim magari nn raggiunge..ma di poco..cn te pes 19 si sintivano le ventole di continuo x tutta la partita?
Credimi avevo paura di giocare a nuovi giochi sempre cn li stesso pensiero . sempre in cuffia e mai rilassato