PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo per ricordarti che l' ultimo pes senza falli cmq è stato il 16, dopodiché solo chi ci gioca a pallavelenata ha ravvisato il problema
A proposito di falli, guardate cosa scrive il buon Galvani:

Trad.: "Gli arbitri di # PES2020 sono brasiliani [evidentemente dice così perché gli arbitri brasiliani sono a volte troppo severi, a volte troppo permissivi]. Segnano molti falli, applicano erroneamente i cartellini e i falli gravi sono spesso impuniti. Abbiamo già segnalato un feedback a Konami."

La sottolineatura è mia. Certo evidentemente su un arbitraggio equilibrato Konami deve ancora trovare la quadra, però non si può dire che sia un gioco senza falli. Più che altro manca un metro di giudizio uniforme a quanto pare, e questo è grave, ci mancherebbe. Ma intanto già Galvani e non solo lui ha segnalato la cosa, e poi nei 40 giorni della demo anche qualsiasi utente potrà dare i suoi feedback. Konami anzi ci conta, li attende per fixare subito eventuali criticità già al day one o poco dopo.

Continui con gli ot,quanta rabbia repressa che hai,dopo anni di rosicamento ti compatisco
simo però.onestamente BUFFON nn si è dimostrato gran sior...
Senza dubbio tecnicamente un mostro fino a qualche anno fa ma.dalla.Juve ha fattonuna gran figura di m in mondovisione(avendo anche torto)
Poi decide di ritirarsi ma accetta i bei soldojo del psg perché vorrebbe.vincere la.cl e anche li nada...
Ora.torna.come.un cane bastonato.dietro a fare il.vice...speriamo.solo.che adesso non inizi di nuovo a.pontificare come al.suo solito...predica bene e razzola male...
È.una mia.considerazione..nn ne avere a male(anche perché mentre noi ci insultiamo..loro se ne fottono e prendono sghei)

simo però.onestamente BUFFON nn si è dimostrato gran sior...
Senza dubbio tecnicamente un mostro fino a qualche anno fa ma.dalla.Juve ha fattonuna gran figura di m in mondovisione(avendo anche torto)
Poi decide di ritirarsi ma accetta i bei soldojo del psg perché vorrebbe.vincere la.cl e anche li nada...
Ora.torna.come.un cane bastonato.dietro a fare il.vice...speriamo.solo.che adesso non inizi di nuovo a.pontificare come al.suo solito...predica bene e razzola male...
È.una mia.considerazione..nn ne avere a male(anche perché mentre noi ci insultiamo..loro se ne fottono e prendono sghei)
Sono d'accordo, ha fatto una caxxata,però ho una stima infinita verso di lui,soprattutto per essere sceso in b all'apice della carriera

Si ma lavorando x avere la grafica migliorata anche su un full HD è impressionante il rumore che fa...la slim magari nn raggiunge..ma di poco..cn te pes 19 si sintivano le ventole di continuo x tutta la partita?
Ragazzi ma le ventole sono normali...poi ci sono modelli più rumorosi...se la paura è quella di rompere la ps4 state tranquilli...se è il fastidio del rumore dovete sopportare.. C'è poco da fare...se la ps4 si accende con questo caldo è proprio grazie alle ventole... Senza di quelle c'è solo da chiamare l'assistenza
Credimi avevo paura di giocare a nuovi giochi sempre cn li stesso pensiero . sempre in cuffia e mai rilassato

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,508
Ultimo utente registrato
Dw88io