PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Totti_91

Esordienti
6 Luglio 2015
132
39
28
PSN ID
Totti_91
Salve ragazzi! non so se è il topic giusto ma volevo chiedervi alcune cose visto che è qualche anno che ho lasciato pes per fifa e quest'anno penso di tornare a pes!

1- è vero che su ps4 basta mettere un file option e con 5 minuti si riesce ad avere tutte le squadre licenziate?
2- ci sono il campionato argentino e la copa libertadores su pes 2020?
3- nella master league (tramite aggiornamenti del file option) aggiungendo per esempio il argentino, poi mi farà giocare una sorta di copa libertadores tra i vari club del sud america?
4- sempre nella master league (sempre dopo l'aggiornamento del file option) mi farà giocare la champion league e l'europa league?
5- eventualmente queste champions league, europa league, copa libertadores saranno con i nomi e loghi veri dopo l'aggiornamento del file option o nomi e loghi rimangono non originali?
6- dopo l'aggiornamento del file option se il gioco mi chiede un aggiornamento perdo tutte le modifiche e dovrò mettere un nuovo file o non c'è bisogno? i salvataggi della master league comunque rimangono?

grazie a tutti! :)
 
  • Like
Reactions: deliux9

Papes84

Pulcini
28 Luglio 2016
52
11
8
PSN ID
Pa163J
Ciao a tutti volevo uniformazione..ho venduto la mia Ps4 pro chassis A perché con pes 19 faceva rumore sempre le ventole di continuo..ora sono indeciso se prendere una Ps4 slim oppure Xbox one per non sentire più le ventole..ora volevo sapere se chi ha la slim e quale chassis se il problema della rumorosità c'è x pes in particolare..grazie in anticipo x la risposta
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Salve ragazzi! non so se è il topic giusto ma volevo chiedervi alcune cose visto che è qualche anno che ho lasciato pes per fifa e quest'anno penso di tornare a pes!

1- è vero che su ps4 basta mettere un file option e con 5 minuti si riesce ad avere tutte le squadre licenziate?
2- ci sono il campionato argentino e la copa libertadores su pes 2020?
3- nella master league (tramite aggiornamenti del file option) aggiungendo per esempio il argentino, poi mi farà giocare una sorta di copa libertadores tra i vari club del sud america?
4- sempre nella master league (sempre dopo l'aggiornamento del file option) mi farà giocare la champion league e l'europa league?
5- eventualmente queste champions league, europa league, copa libertadores saranno con i nomi e loghi veri dopo l'aggiornamento del file option o nomi e loghi rimangono non originali?
6- dopo l'aggiornamento del file option se il gioco mi chiede un aggiornamento perdo tutte le modifiche e dovrò mettere un nuovo file o non c'è bisogno? i salvataggi della master league comunque rimangono?

grazie a tutti! :)
-si
-non so Il campionato argentino, credo di si però, coppa libertadores con o senza licenza (tipo la Champions fake ) c'è sempre stata da almeno 4 o 5 anni
- prima di iniziare una master bisogna sistemare bene tutti i file opzioni, tutti i campionati o alcune modifiche importanti fatti successivamente non vengono inserite, comunque sì per ogni continente c'è uno slot campionato totalmente editabile da fare partecipare alla relativa competizione continentale (per l'Europa e la Champions di solito si inserisce la bundes, per l'America puoi importare un campionato che vuoi, quest'anno abbiamo messo la MLS qui sul sito)
- come detto prima, prima metti il file opzioni e dopo inizi la master, la champions league non si chiamerà più come viene chiamata in gioco ma si chiamerà Champions League (anche se non ti aspettare nulla di più, cambia solo il nome ma è già qualcosa vederla chiamata col nome ufficiale)
-loghi e nomi ufficiali grazie al file opzioni, tutto il resto rimane fake (niente inno ne probabilmente cartelloni pubblicitari o coppa ufficiale)
- dipende, di solito conviene fare un salvataggio del menu modifica una volta inserito il file opzioni, almeno se si sballa qualcosa con gli aggiornamenti o i DLC lo puoi recuperare, comunque solitamente in questi ultimi anni non si sballa. I salvataggi della master rimangono
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Totti_91

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Salve ragazzi! non so se è il topic giusto ma volevo chiedervi alcune cose visto che è qualche anno che ho lasciato pes per fifa e quest'anno penso di tornare a pes!

1- è vero che su ps4 basta mettere un file option e con 5 minuti si riesce ad avere tutte le squadre licenziate?
2- ci sono il campionato argentino e la copa libertadores su pes 2020?
3- nella master league (tramite aggiornamenti del file option) aggiungendo per esempio il argentino, poi mi farà giocare una sorta di copa libertadores tra i vari club del sud america?
4- sempre nella master league (sempre dopo l'aggiornamento del file option) mi farà giocare la champion league e l'europa league?
5- eventualmente queste champions league, europa league, copa libertadores saranno con i nomi e loghi veri dopo l'aggiornamento del file option o nomi e loghi rimangono non originali?
6- dopo l'aggiornamento del file option se il gioco mi chiede un aggiornamento perdo tutte le modifiche e dovrò mettere un nuovo file o non c'è bisogno? i salvataggi della master league comunque rimangono?

grazie a tutti! :)

1) si, ma più di 5 min. Ma è solo una volta
2) si c'è il campionato argentino (dovrebbe essere con licenza e si vocifera pure la seconda divisione argentina)
Si c'è la libertadores ma senza licenza (format uguale con i playoff eliminatori)
3) si
4) si
5) si dopo lOF avranno i nomi originali ma senza sfondi e musichette
6) per le patch no problem, per i dlc devi attendere qualche giorno x il fix
 
  • Like
Reactions: Totti_91

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
@Sawyermat11, ha scritto 11/07 13.49:
il punto focale è uno.
in tutti i video la cpu appena riceve palla a centrocampo cerca l'imbeccata veloce verso una punta.
bisogna capire se è estemporanea la cosa dovuta alle leggende che sono messe alla cazzo in campo oppure se è un difetto congenito.
Quello che mi sconvolge e mi fa al tempo stesso sperare è questo video.
Guardate dal minuto 2:11 quello che fa la cpu.


Credo sia quello che vorrebbe vedere @fideco e noi tutti e che nella build di manchester non si è visto.
Ora capire la direzione finale rimane un mistero, però il ritmo e quanto visto all'e3 erano 10 passi avanti di quanto visto a manchester per cui bhooo
----------
Ciao , a mio modesto avviso la versione E3 è migliore della Build MCU:
il ritmo è più ragionato, la cpu gioca meno di prima e si nota un build up da parte della AI più "umano" con frequenti scambi per linee orizzontali...
La cpu inoltre sembra non attenersi a rigidi schemi tattici e varia abbastanza la sua azione di gioco...compaiono anche i tackles ( 4 alla fine del primo tempo)
La prima versione (E3) ormai purtroppo superata in negativo dalla successiva (MCU) che ha impresso purtroppo una notevole accelerazione al ritmo di gioco ed alla sua verticalizzazione, mi ricorda molto il 19 post patch 1.06,il cui gameplay è sicuramente buono al netto dei difetti che tutti ormai conosciamo ed al quale, preso dall'entusiasmo, avevo dedicato un video.

Da quella versione era necessario ripartire, ma la direzione di Konami penso sia purtroppo un'altra, come ho già avuto modo di osservare qui
https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-2020-notizie-e-commenti-4.29648/post-1378236
scusate, ciao a tutti , non so dove scrivere.. vorrei fare una domanda, non so se capita pure a voi. ma a me mettendo l'ultima patch, e scegliendo la juve nella master league, mi fa fare coppa italia contro l'inter, invece che con il milan come nella realta'.non so se succede pure a voi!! grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non so se anche i nostri editer si erano già pronunciati sulla questione, forse sì, non ricordo, ma dato che giorni fa qualcuno chiedeva se c'erano novità in merito all'editing dei kit su PES 2020, su Pes Galaxy a quanto pare hanno notato qualche differenza tra il template per i kit di PES 2020 e quelli di PES 2019:

- maniche di nuovo corte, come in PES 2018;
- spazio, nel template, tra maglia e pantaloncini, prima vuoti, adesso utilizzati (in altre parole, maglia più larga e/o pantaloncini più alti, ma mi pare di aver capito maglia più larga a dire il vero);
- Il colletto sembra essere più largo o più alto, ma più stretto e più sottile nel complesso.

Allego immagine, per evidenziare meglio queste novità:

121093

@Beranu1 (penso sia lo stesso Beranu che scrive su Pes Galaxy... è lui ad aver notato queste differenze, in questo thread, ed è sua l'immagine qui postata) magari può dire se ha poi notato altre differenze.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao chi ha la slim è silenziosa con pes 19?
La mia sì, solo eccezionalmente parte la ventola. E' una chassis D, dopo sono usciti chassis E ed F, che è quella che trovi adesso nei negozi contrassegnata come CUH-22xx (le ultime due cifre cambiano), e dovrebbe essere ulteriormente migliorata su temperature, silenziosità ecc., quindi se stai pensando di comprarla non dovrebbe dare problemi.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao chi ha la slim è silenziosa con pes 19?
Pes 19 da qualche problema un po' a tutti con la ventola. Parere personale secondo me non hai fatto una cosa buona vendendo una consolle per comprarne un'altra solo per ridurre la rumorosità della ventola su un gioco che comunque ha dato questi problemi un po' a tutti.
Oltretutto la ventola non è che sia un problema gravissimo, quanto quasi una soluzione. La cosa grave sarebbe non sentirla mai..
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La mia ch-21xx che dici @crazy for soccer ?
Chassis E. Comunque ormai cambiano poco a livello di componentistica, i cambiamenti maggiori sono stati tra chassis A-B e C (ancora PS4 "fat") prima, e poi dalla "fat" all Slim, per il contenimento delle dimensioni e l'ottimizzazione dello smaltimento del calore (tant'è che è cambiata la prima cifra del CUH, da CUH-1xxx a CUH-2xxx, come sempre capita in caso di major changes). Tra chassis D, E ed F almeno sulla carta cambia poco.
 
  • Like
Reactions: Azzurri e da-la-cri

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Vi ricordo le mie scommesse sulle licenze e stadi fatte a metà giugno:
Io sono convinto al 99% che i campionati nuovi saranno questi se non tutti in PES 2020, qualcuno in PES 2021:
LEGA PRO, avevo letto un articolo su esports ufficiale Lega Pro di Pes
Campionato Italiano B FAKE
SERIE A LICENZIATA
Campionato Spagnolo B FAKE
Campionato Svedese
Campionato Greco
Campionato Rumeno
Campionato Ucraino
Campionato Ceco
Resto del mondo :
Campionato Coreano K League
Campionato Giapponese 1
Campionato Giapponese 2
Campionato Indonesiano
Campionato Malesia
Campionato indiano
Campionato Hong Kong
Campionato Messicano FAKE
Serie B Argentina e Brasiliana
Campionato Peruviano?
Campionato Ecuador?
Campionato Uruguaiano?
*Quelli con il punto interrogativo al 50%
Io sono convinto al 99% che gli stadi nuovi saranno questi se non tutti in PES 2020, qualcuno in PES 2021:
- Estadio do Dragao
- Estadio da Luz
- Estadio Monumental U
- BayArena (@bayer04fussball)
- Olympic Stadium of Athens
- Stadio Toumba(Paok)
- Stadio Olimpico Spyrus Louis
- Stadio Dynamo lobanovski
- Stadio Olimpico di Kiev
- Metalist Stadium (@FCShakhtar)
- Estádio da Luz (@SLBenfica)
- Estádio do Bessa Século XXI
- Estádio do Dragão (@FCPorto)
- Constant Vanden Stock Stadium
- Jan Breydel Stadium
- Türk Telekom Arena
- Vodafone Park (@Besiktas)
- Estadio San Carlos de Apoquindo
- Krasnodar Stadium (@FCKrasnodar)
- Zenit Stadium (@zenit_spb)
- Otkrytie Arena (@fcsm_official)
- VEB Arena (@pfc_cska
- Stade de France (@equipedefrance)
- Stade de la Beaujoure (Nantes)
- Juventus Stadium
- Artemio Franchi (@acffiorentina)
- Stadio Ennio Tardini
- Stadio San Paolo (@sscnapoli)
- Estadio Libertadores de America
- Arena do Gremio
- Estadio El Cilindro
- Estadio Alberto Gallardo
- Arena Nationala
- Stadio Olimpico di Baku
- Parken Stadium
- Allianz Arena
- Wembley Stadium
- Aviva Stadium
- Hampden Park
- San Mames
- Santiago Bernabeu
- Stadio Ferenc Puscas
- Old Trafford
Segnatevelo vedremo se ho sbagliato...
Serie B brasiliana arrivata così come Old Trafford, juventus Stadium, Allianz Arena ora vediamo le altre...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Pes 19 da qualche problema un po' a tutti con la ventola. Parere personale secondo me non hai fatto una cosa buona vendendo una consolle per comprarne un'altra solo per ridurre la rumorosità della ventola su un gioco che comunque ha dato questi problemi un po' a tutti.
Oltretutto la ventola non è che sia un problema gravissimo, quanto quasi una soluzione. La cosa grave sarebbe non sentirla mai..
Più che altro, leggendo adesso il primo messaggio suo, ho notato che sta valutando di prendere la Slim dopo aver venduto la Pro :rolleyes: è pur sempre un passo indietro, anche perché (per via dei volumi interni della console... c'è più spazio chiaramente) sulla carta una Pro ha sempre un po' meno problemi di smaltimento del calore rispetto a una Slim.

@Papes84 valuta casomai un'altra Pro (sono arrivati allo chassis GAMMA, CUH-72xx).
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Chassis E. Comunque ormai cambiano poco a livello di componentistica, i cambiamenti maggiori sono stati tra chassis A-B e C (ancora PS4 "fat") prima, e poi dalla "fat" all Slim, per il contenimento delle dimensioni e l'ottimizzazione dello smaltimento del calore (tant'è che è cambiata la prima cifra del CUH, da CUH-1xxx a CUH-2xxx, come sempre capita in caso di major changes). Tra chassis D, E ed F almeno sulla carta cambia poco.
Si scusa la mia è cuh-2xxx white pagata 245e con 2 giochi nuova è non usata
Bona?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,626
Messaggi
1,998,769
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
Flavio89