PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
cmq ragazzi perchè non fare una petizione vs le telecronache di CARESSA ? :(

"vogliamo la rete sfooondata" :rotfl::rotfl::rotfl:
"fate l'invasione fatela l'invasione " "non si fa cosi è uno schifo, presidente niente da dire":rotfl:
"come si chiama? ..bonfiglio golllllllllllllll"
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Non ci ho fatto caso però non vorrei che venga rimossa. anche se personalmente l' ho usata rare volte, riconosco che può essere un qualcosa gradita a molti.
Idem usata poco
A me manca la possibilità di fare solo la sfida ai rigori
Piace anche a mio figlio di 9 anni.. gli ho messo la play2 in camera con pes5.. e quando giochiamo invece a pes18 (il 19 l ho venduto mentre il 18 lo tengo x ricordo ancora x un po) sbuffando mi fa "mi tocca fare modalità allenamento ma poi ti sfido in partita "
 
  • Like
Reactions: Obs

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
cmq ragazzi perchè non fare una petizione vs le telecronache di CARESSA ? :(

"vogliamo la rete sfooondata" :rotfl::rotfl::rotfl:
"fate l'invasione fatela l'invasione " "non si fa cosi è uno schifo, presidente niente da dire":rotfl:
"come si chiama? ..bonfiglio golllllllllllllll"
Spero che di Caressa abbiano tolto le frasi deliranti pre-inizio della partita. Il film con i sottotitoli in Ungherese mi ha fatto invecchiare precocemente...o_O
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
io vorrei vedere ....
  • che l'arbitro si infortuna durante un match e venga sostituito dal quarto uomo ....
  • vedere finalmente i barellieri in campo,magari che scivolano pure.
  • vedere calciare il pallone sugli spalti e non vedersi restituito il pallone...con tanto del gesto dell'ombrello da parte del facinoroso ubriaco senza maglietta in pieno gennaio.
  • prefetto che vieta la trasferta per ordine pubblico..non si sa mai!
  • vedere l'omino in curva che vende i "Borghetti" ..figata !
  • speaker che avvisa il pubblico ....c'è da spostare una macchina targata DF 567 GZ
  • racchetta-palle che non restituisce il pallone al portiere avversario per farlo innervosire nei minuti di recupero
  • coreografie -fumogeni e bombe carta nei match clou ..STILE bombonera
  • con conseguenza ....cariche della polizia poi, e partite sospese!
  • invasioni di campo ..preferibilmente donne bone niude!
  • annaffiatoi... vedere irrigare il campo prima e durante l'intervallo...
  • durante la sostituzione il quarto uomo che controlla gli scarpini e collanine varie
  • scambi di maglia a fine match...con tanto di intervista nel post-partita dal man of the match
voi che ne dite...
non è tutto REALE questo! :rotfl:

altre proposte in merito?
Io mi accontenterei di vedere l'entrata in campo delle squadre nelle partite online...
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
io vorrei vedere ....
  • che l'arbitro si infortuna durante un match e venga sostituito dal quarto uomo ....
  • vedere finalmente i barellieri in campo,magari che scivolano pure.
  • vedere calciare il pallone sugli spalti e non vedersi restituito il pallone...con tanto del gesto dell'ombrello da parte del facinoroso ubriaco senza maglietta in pieno gennaio.
  • prefetto che vieta la trasferta per ordine pubblico..non si sa mai!
  • vedere l'omino in curva che vende i "Borghetti" ..figata !
  • speaker che avvisa il pubblico ....c'è da spostare una macchina targata DF 567 GZ
  • racchetta-palle che non restituisce il pallone al portiere avversario per farlo innervosire nei minuti di recupero
  • coreografie -fumogeni e bombe carta nei match clou ..STILE bombonera
  • con conseguenza ....cariche della polizia poi, e partite sospese!
  • invasioni di campo ..preferibilmente donne bone niude!
  • annaffiatoi... vedere irrigare il campo prima e durante l'intervallo...
  • durante la sostituzione il quarto uomo che controlla gli scarpini e collanine varie
  • scambi di maglia a fine match...con tanto di intervista nel post-partita dal man of the match
voi che ne dite...
non è tutto REALE questo! :rotfl:

altre proposte in merito?
Hai dimenticato il gioco che si blocca con la scritta:

''Assenza di segnale. Ci scusiamo per l'inconveniente. Togliere e reinserire la card. O consultare il nostro servizio clienti.''

:p

#bavaallabocca
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
  • Like
Reactions: crazy for soccer

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Comunque, volevo dire che giocare in assistito è come giocare al calcio vero senza i falli laterali e le porte larghe 57 metri. Della serie, mal che vada... O, peggio ancora, guardare film stranieri doppiati in italiano. O, peggio ancora, guardare film stranieri in lingua originale con i sottotitoli in italiano riportanti i dialoghi doppiati in italiano. Solo noi puristi possiamo capire la gioia di un passaggio sbagliato, però sbagliato da noi, proprio noi. Si scherza :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Confermo, la Var non serve perchè il gioco stesso è già Var.


MA

io la voglio, ma solo per dare quell'emozione in più a noi:
quando giochiamo, a volte ci vengono negati dei rigori quasi palesi, o in generale ci sono dei falli non fischiati (poche volte ma anche a danni della cpu); oppure ci vengono fischiati dei falletti idioti (nel 17, gran arbitraggio, c'erano dei falli, pro e contro, che mi veniva da ridere, o su pes19 lite, che ho visto fischiarmi dei falli NO SENSE ). Ecco, i metterei la Var solo in questi casi:

1) Se non ti fischiano un rigore netto (che alcuni utenti hanno postato quest'anno), farei partire il Var è ci metterei una percentuale tra cui la cpu scegliere randomicamente l'esito, che ne so 60% rigore e 40% no)
2) Se c'è un possibile fallo non fischiato, ma entro un tot di tempo si segna/subisce gol, farei partire il var

In poche parole, invece di lasciare correre tutti i falli che non vengono erroneamente fischiati, ci piazzi una var una volta.
Riassunto: La Var non è necessaria, ci sono molte cose più importanti (E i tatuaggi non lo sono), ma se si vuole un po' di brio in più durante le partite, ben venga, meglio se come opzione disattivabile.
Amen!!!
 
  • Like
Reactions: Peeta
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online