PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
I falli di mano invece io li vorrei...ma alla fine vorrei tutto...solo che ho paura di come i jappo decidano di programmare e implementare le varie innovazioni.

Esatto, come quando presentarono l'interessante feature "Adaptive A.I." che altro non era lo scripting grossolano di un gioco programmato in maniera grossolana.

Come se, pestando una merda, la raccontassi dicendo "ho pestato una torta di cioccolato che però non odora di cioccolato ma di escremento di qualsiasi essere umano: che torta innovativa". Qualcuno ci cascherebbe?
Ma soprattutto, qualcuno si bevve la storia della "Adaptive A.I."? Io no. E bestemmiai pure tanto.

Per cui speriamo non VENGHI mai il giorno in cui decideranno di mettere i falli di mano. Speriamo non VENGHI.
E incrociamo le dita.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
il goal line tecnology la capisco è una cinematic ci può stare. ma la var no. perché questo vuol dire c'è la cpu sbaglia apposta l'arbitraggio per farti vedere la scenetta. e via le lamentele. la var in un videogame di calcio non ha senso, perché è già on off.
Confermo, la Var non serve perchè il gioco stesso è già Var.


MA

io la voglio, ma solo per dare quell'emozione in più a noi:
quando giochiamo, a volte ci vengono negati dei rigori quasi palesi, o in generale ci sono dei falli non fischiati (poche volte ma anche a danni della cpu); oppure ci vengono fischiati dei falletti idioti (nel 17, gran arbitraggio, c'erano dei falli, pro e contro, che mi veniva da ridere, o su pes19 lite, che ho visto fischiarmi dei falli NO SENSE ). Ecco, i metterei la Var solo in questi casi:

1) Se non ti fischiano un rigore netto (che alcuni utenti hanno postato quest'anno), farei partire il Var è ci metterei una percentuale tra cui la cpu scegliere randomicamente l'esito, che ne so 60% rigore e 40% no)
2) Se c'è un possibile fallo non fischiato, ma entro un tot di tempo si segna/subisce gol, farei partire il var

In poche parole, invece di lasciare correre tutti i falli che non vengono erroneamente fischiati, ci piazzi una var una volta.
Riassunto: La Var non è necessaria, ci sono molte cose più importanti (E i tatuaggi non lo sono), ma se si vuole un po' di brio in più durante le partite, ben venga, meglio se come opzione disattivabile.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Var inutile nel videogioco,e come detto da chi non ricordo,verrebbe skippata ogni qualvolta dopo averla vista inizialmente.
Devono svecchiare i replay,devono renderli “skippabili” solo da chi è il protagonista dell’azione,basterebbe magari inserirli in sostituzione di quegli odiosi tagli di tempo ed immagine presenti nelle rimesse laterali...
Capisco l’entusiasmo,ma ragazzi ci sarebbe ben altro da inserire prima di pensare alla Var( che a mio avviso deve essere ancora perfezionato nella realtà ),basti pensare ad una barella per un infortunio,le medicazioni visibili che mai abbiamo capito perché tolsero,calendari più veritieri,mercato più convincente,e più ne ha più ne metta,ultima chicca che mai ho letto nel tempo in questo forum,la base del gioco,anzi giuoco del calcio,lo STOP...
Edit:non ho menzionato la leva dx per il baricentro perché ogni volta che ci penso è una pugnalata,ricordo che smisi di usarla due edizioni dopo:rotfl:
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Sarebbe carina l'aggiunta del Var, io onestamente non ci sputerei affatto su, specialmente perché come detto anche da @Vegetto SSj darebbe quel brio in più specialmente quando si gioca in compagnia. Fermo restando che comunque c'è di meglio da aggiungere sul piano contorno, non c'è nemmeno la Goal Line Technology, niente allenatori a bordo campo con tanto di panchine, giocatori senza bende quando subiscono infortuni e chi più ne ha più ne metta. Insomma il Var dovrebbe essere l'ultima aggiunta.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,006
25,716
113
PSN ID
Safelb
Secondo me a sto giro in EA Sports salterà qualche testa tra i responsabili delle licenze appunto... Non che me ne freghi più di tanto, ma obiettivamente, finora nel confronto su questo specifico aspetto PES 2020 sta battendo FIFA 20 a mani basse, c'è solo un rumor (ancora nemmeno è confermato) sulla Liga I rumena, mi sembra decisamente poco.

Io rimango dell'idea che PES adesso dovrebbe guardare di più ai campionati mitteleuropei e dell'Est, anche perché ci sono vaste community di appassionati di PES lì (penso alla Serbia, all'Ungheria, alla Bulgaria, tra le altre). E poi anche all'area del Mediterraneo (Grecia, Cipro, che so anche Israele). Sarebbero tutte licenze abbordabili come costo immagino.

Io direi grande konami per le licenze! Adesso fermati pero! Siam tutti contenti! Ora concentrati su cio per cui ti amiamo e Tiraci fuori un gameplay da brivido!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,006
25,716
113
PSN ID
Safelb
Possibile che non esista un gioco di calcio dove si possa segnare con una bomba rasoterra?
Se si calibra il tiro forte va alta, se si calibra piano va bassa ma lenta. Forte e bassa no? Potrebbero implementare una funzione in tal senso a mio parere. Cosa ne pensate? Mi riferisco al gol alla Totti per dire

Ho postato numerosi video di pes19 in merito: doppio quadrato e viene fuori la mina raoterra! Piu premi la prima volta piu forte sara il tiro! Molti dicono che non sia cosi (doppio quadrato) ma io ho postato video che dimostrano quello che dico!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho postato numerosi video di pes19 in merito: doppio quadrato e viene fuori la mina raoterra! Piu premi la prima volta piu forte sara il tiro! Molti dicono che non sia cosi (doppio quadrato) ma io ho postato video che dimostrano quello che dico!
Non c'è nessuna indicazione che questo comando funzioni, niente sul manuale di gioco, ne nei comandi presenti o tra i consigli di gioco durante i caricamenti.
Per me la randomicità con cui a volte parte il tiro rasoterra (o comunque a scendere) dipende da qualche abilità dei giocatori, probabilmente tiro di collo.
L'unico comando con doppio quadrato che viene esplicitamente detto che esiste è nel colpo di testa, nel manuale dice che se si schiaccia due volte quadrato risulterà un colpo di testa a schiacciare, mentre non dice nulla per quanto riguarda i tiri normali.
Non credo lascino apposta fuori un comando importante sulla lista dei comandi, quindi credo non esista.
Anche io ogni tanto premo due volte quadrato, ma credo sia più effetto placebo che altro
 

Doriano

Pulcini
5 Giugno 2018
71
84
18
Ho postato numerosi video di pes19 in merito: doppio quadrato e viene fuori la mina raoterra! Piu premi la prima volta piu forte sara il tiro! Molti dicono che non sia cosi (doppio quadrato) ma io ho postato video che dimostrano quello che dico!
Boh, mi sembra spesso casuale a seconda di come è messa la palla e chi calcia. Comunque non ho voglia di rimettere pes 19, ormai provo il 20 direttamente tanto mancano quattro giorni
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
io vorrei vedere ....
  • che l'arbitro si infortuna durante un match e venga sostituito dal quarto uomo ....
  • vedere finalmente i barellieri in campo,magari che scivolano pure.
  • vedere calciare il pallone sugli spalti e non vedersi restituito il pallone...con tanto del gesto dell'ombrello da parte del facinoroso ubriaco senza maglietta in pieno gennaio.
  • prefetto che vieta la trasferta per ordine pubblico..non si sa mai!
  • vedere l'omino in curva che vende i "Borghetti" ..figata !
  • speaker che avvisa il pubblico ....c'è da spostare una macchina targata DF 567 GZ
  • racchetta-palle che non restituisce il pallone al portiere avversario per farlo innervosire nei minuti di recupero
  • coreografie -fumogeni e bombe carta nei match clou ..STILE bombonera
  • con conseguenza ....cariche della polizia poi, e partite sospese!
  • invasioni di campo ..preferibilmente donne bone niude!
  • annaffiatoi... vedere irrigare il campo prima e durante l'intervallo...
  • durante la sostituzione il quarto uomo che controlla gli scarpini e collanine varie
  • scambi di maglia a fine match...con tanto di intervista nel post-partita dal man of the match
voi che ne dite...
non è tutto REALE questo! :rotfl:

altre proposte in merito?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
io vorrei vedere ....
  • che l'arbitro si infortuna durante un match e venga sostituito dal quarto uomo ....
  • vedere finalmente i barellieri in campo,magari che scivolano pure.
  • vedere calciare il pallone sugli spalti e non vedersi restituito il pallone...con tanto del gesto dell'ombrello da parte del facinoroso ubriaco senza maglietta in pieno gennaio.
  • prefetto che vieta la trasferta per ordine pubblico..non si sa mai!
  • vedere l'omino in curva che vende i "Borghetti" ..figata !
  • speaker che avvisa il pubblico ....c'è da spostare una macchina targata DF 567 GZ
  • racchetta-palle che non restituisce il pallone al portiere avversario per farlo innervosire nei minuti di recupero
  • coreografie -fumogeni e bombe carta nei match clou ..STILE bombonera
  • con conseguenza ....cariche della polizia poi, e partite sospese!
  • invasioni di campo ..preferibilmente donne bone niude!
  • annaffiatoi... vedere irrigare il campo prima e durante l'intervallo...
  • durante la sostituzione il quarto uomo che controlla gli scarpini e collanine varie
  • scambi di maglia a fine match...con tanto di intervista nel post-partita dal man of the match
voi che ne dite...
non è tutto REALE questo! :rotfl:

altre proposte in merito?
A sto punto voglio pure la monetina in testa a Frisk !
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma ti sembra fake? O perché c'è scritto EA devi dire la battuta scontata. Su dai un po di serietà.
Se dici che non ti piace ok. Ma evitiamo battute da bimbominkia.

Ohhh..e che è..Quale donna mestruata ha pigiato la tua tastiera? Fa caldo eh
Non mi sembra lui, avrebbe potuto farsi una foto che rappresentasse meglio i suoi tratti somatici, quella prospettiva non mi sembra tanto azzeccata per l' occasione, cosi' di primo acchito ho fatto fatica a riconoscere chi fosse, sono dovuto andarmi a documentare, sara' che ero abituato col volto che c' ha su pes 19 che vuoi che ti dica
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,501
4,709
113
Ohhh..Quale donna mestruata ha pigiato la tua tastiera? Fa caldo eh
Non mi sembra lui, avrebbe potuto farsi una foto che rappresentasse meglio i suoi tratti somatici, quella prospettiva non mi sembra tanto azzeccata per l' occasione, cosi' di primo acchito ho fatto fatica a riconoscere chi fosse, sono dovuto andarmi a documentare, sara' che ero abituato col volto che c' ha su pes 19 che vuoi che ti dica
Ma dire che é fake ce ne passa. Poi si sa che meglio di così i Canadesi non sanno farle.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,676
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91