Commenti dei Brasiliani.. gioco assolutamente diverso dal 19 con la nuova camera che ti immerge di più nel gioco e da più realismo
Candreva?Vista la foto mi verrebbe da dire "-30 milioni", quelli buttati nel cesso per comprare questo bidone dell'umido.
Io iniziai a Manuale su Pes15 perchè (e me l'ero scordato) i passaggi assistiti andavano dove non volevo io, e incacchiato nero decisi di provare il manuale, di cui si parlava molto nel forum: mi sono preso 3 giorni per allenarmi (ps. un campionato di prova, quindi senza pressione di vincere è utilissimo per imparare il Manuale) e alla fine, tranne i passaggi filtranti, lo padroneggiai e mi diverti talmente tanto, che a livello gameplay fu il PES che mi diverti più di tutti!
Zzi dell InterVista la foto mi verrebbe da dire "-30 milioni", quelli buttati nel cesso per comprare questo bidone dell'umido.
Ha scritto Galvani che la live (non ho capito bene se sarà proprio la conferenza a essere trasmessa in live) sarà probabilmente dalle 19:00 ora locale. Considerando che sono quasi le 16:00 lì, vuol dire che inizierà a mezzanotte per noi italiani.ragazzi ma quando inizia la conferenza brasiliana?
il filtrante avanzato non l'ho imparato perchè sembrava più difficile, ma soprattutto dopo aver padroneggiato i passaggi e i tiri, avevo una voglia matta di iniziare seriamenteAh, il manuale di PES 2015 pura poesia... e il filtrante? Orgasmo.
Meraviglioso.
@tarassato sì, facciamo pure ironia.
Che tra GabiCoso, Joao Mario e Dalbert si poteva risarcire i cittadini della regione Lombardia dei vitalizi ingiustificati di qualche consigliere.
il filtrante avanzato non l'ho imparato perchè sembrava più difficile, ma soprattutto dopo aver padroneggiato i passaggi e i tiri, avevo una voglia matta di iniziare seriamente
Però non facciamo di tutta un erba un fascio , non è che noi assisititi giochiamo tutti di prima in stile Ettorito Pes League anti calcio anti Cristo . Non è così eh
Io gioco ad entrambe le tipologie di settaggi (assistenze default e full manual) piu a volte Provo qualcosa di ibrido tipo assistito il tiro e il resto manuale o simili.Visto che la data della demo si avvicina, rilancio con un argomento che ricordo era quasi sempre in tendenza qui nel forum, perchè ho dei dubbi miei: Full Manual VS Assistito.
Ma non voglio iniziare le solite lotte di classe, sia chiaro.
Quello che voglio dire è un'altra cosa.
Il fatto è che, molto spesso, ho pensato: perchè ho scoperto il full manual? Scoprendo il full manual mi sono precluso una buona percentuale di competizioni online, tipo le divisioni, o anche il myClub (che come il fut non mi ha mai fatto impazzire), dato che nel matchmaking, pur impostando i debolucci filtri, buona parte degli avversari giocano coi comandi assistiti, e che noia quando succede perchè FM VS Assistito non c'è storia.
Appunto esce la demo fra 5 giorni, dove avremo anche la possibilità di giocare online, e già intuisco che sarà una sfuriata di Juventus-Juventus, Bayern Monaco-Bayern Monaco, Juventus-Bayern Monaco, Bayern Monaco-Juventus, e buona parte dell'utenza sarà in assistito.
E' che lo "switch" tra un sistema di comandi e un altro io non riesco a farlo, da quando mi sono abituato a giocare in questo modo. Tra l'altro se non gioco molto, mi arrugginisco (com'è giusto che sia), e anche in FM faccio pena. Ma magari se riuscissi, se giocassi anche in assistito, magari mi divertirei, magari col pensiero di giocare due giochi diversi (perchè la sensazione è quella).
Perchè sono diventato così radical chic? Perchè mi è venuta la puzza sotto al naso?
Voi che ne pensate?
Voi riuscite a switchare?
Ricordo di alcuni che (ora non ricordo bene chi), da Full Manualisti convinti, riuscivano a giocarsi alcuni match coi comandi diversi, e trarre godimento maggiore da questo gioco.
Hai ragione. È che in divisioni puntano a vincere e basta per cui provano la via più rapida al tiro,le assistenze ed i top club che usano fanno il resto. Poi c'è @Lucawe11 che pur di cercare il rigore non tira in porta quando è in area!Però non facciamo di tutta un erba un fascio da combattimento , non è che noi assisititi giochiamo tutti di prima in stile Ettorito Pes League anti calcio anti Cristo . Non è così eh
avrei dovuto farlo anche io in effetti...ma dopo 3 giorni e mezzo di allenamenti e di campionato di prova, volevo solo fare una master seria in manuale.Io non lo capii fin quando non vidi un tutorial di un utente del forum che lo spiegava per filo e per segno. E dopo non servì nemmeno allenarsi più di tanto, per quanto era chiaro e ben fatto quel video.
Però sì, concordo, il miglior Full Manual io l'ho giocato in PES 2015.
Successivamente mi è parso meno libero di prima, il filtrante avanzato era un po' diverso.
Il calendario ufficiale non lo avrai mai su Pes. Non c'erano nemmeno i gironi ufficiali di Champions quando avevano la licenza causa mancanza club. Che poi,per cercare di avere una migliore alternanza,se si invertono i club nei campionati qualcosa migliora.anche se acquisiscono la licenza come per la serie a, non mettono il calendario ufficiale della b