PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione! NOVITÀ IMPORTANTI riguardante la SERIE B ITALIANA. LEGA B
Ho chiamato personalmente in sede LegaB, e ho parlato con un Amministtatore che si occupa delle licenze e mi ha confermato la trattativa. Quando ho fatto la domanda se stavano trattando con KONAMI la risposta che mi hanno dato è stata questa: " Non possiamo dare al momento, queste informazioni", subito dopo ho riproposto la domanda in modo differente "Ma mi scusi, mi può dire se centra EA o Konami" e la risposta e stata questa "Non centra EA, capisco la tua curiosità ma non posso darti altre informazioni". Quindi io dico che PES è ad un passo dalla Serie B italiana.

Ho chiamato personalmente in sede LegaB, e ho parlato con un Amministtatore che si occupa delle licenze e mi ha confermato la trattativa. Quando ho fatto la domanda se stavano trattando con KONAMI la risposta che mi hanno dato è stata questa: " Non possiamo dare al momento, queste informazioni", subito dopo ho riproposto la domanda in modo differente "Ma mi scusi, mi può dire se centra EA o Konami" e la risposta e stata questa "Non centra EA, capisco la tua curiosità ma non posso darti altre informazioni". Quindi io dico che PES è ad un passo dalla Serie B italiana.

Io ho chiamato la Lega di A invece e mi han detto

"Ma va a cagher"

Hai chiamato davvero???

Io ho chiamato la Lega di A invece e mi han detto

"Ma va a cagher"
Kimi, non sto scherzando, qua ce il numero e i minuti della chiamata, non avrei motivo di dire cazzate e spostarle qui. Il numero 02699101 appartiene alla sede di LegaB cerca pure su google.

4jlro9.jpg

Qui nel Pesteam abbiamo

Esperti marketing
Esperti in soffiate
Esperti tattici
Esperti tecnici
Esperti di stats,abilità ecc
Esperti sulle telecamere
Esperti di script
Esperti di Tv
Esperti di Master League
Esperti di Demo
Esperti Hacker neozelandesi
Esperti di gif
Esperti sui volti
Esperti di flame

Qui abbiam TUTTO!

Siamo il Pesteam dopotutto

tenor.gif

Io tutti quelli citati tranne la Nuova Zelanda!

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Kimi, non sto scherzando, qua ce il numero e i minuti della chiamata, non avrei motivo di dire cazzate e spostarle qui. Il numero 02699101 appartiene alla sede di LegaB cerca pure su google.

4jlro9.jpg

Fate Admin quest'uomo.

Messaggio su Twitter is for Boy.

Chiamare la Lega Calcio di Serie B per chiedere se hanno accordi con KONAMI is for MEN!

4jlro9.jpg
Vabbè quindi in caso sarà pes ad avere la b licenziata.. una b licenziata che mi garba assai... fifa non può rispondere solo con la liga 1 rumena a sto punto..in pratica tutto il pubblico italiano o quasi potrebbe migrare su pes, considerando che la serie A da ea è caratterizzata male davvero..fifa potrebbe giocarsi la carta libertadores, così da ovviare forse pure alla mancanza di licenze di boca e river..vediam, vediam

Ultima modifica:
Spero che i tifosi partenopei non avranno da ridire sul volto di insigne in pes 2020, in virtù del fatto che sarà andato altrove hahag al massimo auguro loro di recriminare su quello di lozano.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
questi avranno detto fanno la chiamata per sapere se un videogioco ha acquisito la licenza, capisco che e' importante ma chiameranno la lega di b per sapere cose molto piu' importante

questi avranno detto fanno la chiamata per sapere se un videogioco ha acquisito la licenza, capisco che e' importante ma chiameranno la lega di b per sapere cose molto piu' importante

Tipo se hanno informazioni sulla scansione da parte di Konami dei giocatori del Benevento.

Inaccettabile una B licenziata senza il volto di Roberto Insigne.

Mi ha detto mio cugino che se giochi alla demo di Pes 20 poi muori...
Si dice che se giochi alla demo di PES 2020 appena ti lamenti di qualcosa lo schermo prima diventa nero, poi compare una porticina apparentemente di uno sgabuzzino con scritto "SOUND RECORDING", si apre, c'è Bhatti che poi esce dallo schermo del tv e ti uccide :rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1