E non dimentichiamoci degli script a favore, che sono molto piu difficili da riconoscere in generale
Bah dipende, a me han urtato sin da subito.
Ovvio che ci si incazza di più quando si perde, però vincere coi difensori avversari che inciampano o creano spazi mi innervosisce ormai nello stesso modo.
E non credo nemmeno nella favoletta che spesso ci si ripete "eh ma ci sono sempre stati ma adesso lo notiamo di più" (non quello che tu hai detto poco su, perchè invece tu mi parli di QUALITA' dello script, e allora ci prendiamo), perchè anche nei vecchi PES, RI-giocati tutti ultimamente (persino ISS PRO '98 con emulatore), capitavano squadre avversarie (CPU) sotto l'effetto di polvere d'angelo ma MAI, e ripeto MAI, i giocatori MIEI sbronzi di Tavernello che non sanno nemmeno stoppare una palla. MAI.
Quindi, come dicevo ieri di là, secondo me è proprio il concetto di intrattenimento che va un pelino filosoficamente rivisto. Io perdo, magari incazzandomi pure, se non sono abbastanza abile, ma non perchè mio cugino mi stacca il cavetto del joypad all'improvviso (storia vera di quando si giocava a Street Fighter II turbo su Super Nintendo).