PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi io sono il primo, assieme a molti, che sticavoli la telecamera, tanto uso sempre la stessa.

Cioè non vado dal macellaio a dirgli che il fegato costa troppo e che si vergogni: a me il fegato fa schifo e non lo mangio nemmeno sotto tortura!
Male! Ti alza il ferro! E poi i fegatelli con foglia d'alloro cotti alla brace...:eek::]
Troppo buoni!

Ma ancora ci stai pensando... Soldi permettendo ovvio... Io da 10 giorni sono passato da 55 a 65...non sai che goduria... Peccato che sto a 2 metri e ieri per fare la spesa vedevo tutto appannato
Hai provato col 65" a vedere come si presenta la "vista fan" ? Io dal mio 32" mi accorgo che son troppo piccoli gli omini e perdo tanto in colpo d'occhio, graficamente. Tu col 65?

P.S
t'ho regalato i gemelli del gol per antonomasia e ancora con sta "A" vai girando, e 'nnamo!!

Ah.. quindi se i tifosi del Werder Brema hanno lo striscione Fuorza Rumania, va tutto bene. È pura lingua tedesca.
Potrei sbagliare visto che la Bundesliga non la gioco molto, però mi pare che tra le fake europee quelle con le tifoserie in lingua tedesca siano uguali al numero delle mancanti tedesche quindi dovrebbe essere giusta la Bundesliga se importata sulle giuste squadre. Un problema simile però si presenta in MLS dove invece sono tutte in lingua spagnola

Ho visto un video di Pes True Brit dove ahimè il tizio ipotizzava in modo quasi sicuro che nella demo la partita offline sarà di 5 min e quella online di 10 min in più guarda caso, ha detto pure che ci sarebbe stato l’Universitario che proprio adesso hai mostrato.....brutto segno sarebbe devastante dopo tutta sta attesa fare partite da 5 min.
Cana’ come si sente ?!? Come mi sento presidente come uno che ha appena ingoiato kg di merda......

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Che poi io sono il primo, assieme a molti, che sticavoli la telecamera, tanto uso sempre la stessa.

Cioè non vado dal macellaio a dirgli che il fegato costa troppo e che si vergogni: a me il fegato fa schifo e non lo mangio nemmeno sotto tortura!

Io da subito ho detto che proverò la nuova cam STADIUM .... 4 minuti ... poi torno alla mia preferita storica
Personalizzata (grandangolo)
H 10
Zoom 0
Angolo 0
Su un 55" e uno spettacolo

Ho visto un video di Pes True Brit dove ahimè il tizio ipotizzava in modo quasi sicuro che nella demo la partita offline sarà di 5 min e quella online di 10 min in più guarda caso, ha detto pure che ci sarebbe stato l’Universitario che proprio adesso hai mostrato.....brutto segno sarebbe devastante dopo tutta sta attesa fare partite da 5 min.
Cana’ come si sente ?!? Come mi sento presidente come uno che ha appena ingoiato kg di merda......

Ma veramente? Ma perchè solo 5 minuti? Perchè non farne direttamente 1? Fischio di inizio, pi-pim pe-pem, fine primo tempo. Inizio secondo tempo, pi-pim pe-pem, triplice fischio dell'arbitro.
E' come farsi l'autoerotismo e, nel momento culmine, ti alzi e ti metti a camminare.
Ci sono cose che non capirò mai.
Il reggaeton, il polpettone con l'ananas, e i soli 5 minuti a partita in una demo di PES.

Scusate adesso vado di là ad agitare le braccia a caso mentre urlo parole senza senso da quanto sono contrariato.

Patience ^^ xD..

Ma non si diceva 8 minuti? Bhooo
5 sono un pessimo segnale

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ma veramente? Ma perchè solo 5 minuti? Perchè non farne direttamente 1? Fischio di inizio, pi-pim pe-pem, fine primo tempo. Inizio secondo tempo, pi-pim pe-pem, triplice fischio dell'arbitro.
E' come farsi l'autoerotismo e, nel momento culmine, ti alzi e ti metti a camminare.
Ci sono cose che non capirò mai.
Il reggaeton, il polpettone con l'ananas, e i soli 5 minuti a partita in una demo di PES.

Scusate adesso vado di là ad agitare le braccia a caso mentre urlo parole senza senso da quanto sono contrariato.
Ovviamente spero che il tizio si sbagli il video e’ sul tubo messo da poco potete vederlo se volete

Body Control è la capacità del giocatore, quando in possesso palla, di muoversi sul proprio asse.
Ma anche no, e certo che come la cambi te la fai diventare più una questione di agilità

Body control o Controllo del Corpo è
IMG_20190724_215316.jpg

Il focus della stats è "abilita' a restare in piedi quando perde l equilibrio DOPO IL CONTATTO ", e non "quando si è in possesso palla", anzi è proprio una situazione opposta a quella che descrivi tu

È equilibrio, l' agilità non c entra con questa stats

Non può esserci un errore di traduzione ad ogni stats però eh, a volte siamo noi che la interpretiamo male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online