PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Devi vedere anche la posizione registrata,e se ha A in quel ruolo e C come mediano allora e' normale
Lo so ci mancherebbe,sono 8 anni che edito i miei compagni da zero,abilita,caratteristiche fisiche,aspetto e movenze,ogni edizione del gioco.Si sta parlando del calcolo at cazzum che fà il.gioco per calcolarsi l'overall del giocatore che svia parecchio perché toccando alcune cose sballa troppo i valori
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Lo so ci mancherebbe,sono 8 anni che edito i miei compagni da zero,abilita,caratteristiche fisiche,aspetto e movenze,ogni edizione del gioco.Si sta parlando del calcolo at cazzum che fà il.gioco per calcolarsi l'overall del giocatore che svia parecchio perché toccando alcune cose sballa troppo i valori


Lo so modifico le stats di Pes da Pes 5 quindi so di cosa stai parlando...quest'anno ho cambiato piu' di 600 Overall e messo mani alle abilità di almeno 1000 giocatori.

Lo so Konami li calcola alla cazzum...anche per il portiere è' un dramma continuo
 
  • Like
Reactions: totti88

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ben ritrovati ragazzi, è un pezzo che non scrivo ma ho più o meno sempre seguito, in vista del rilascio della demo tornerò a dare il mio indispensabile contributo al forum visto che finora era abbastanza superfluo commentare, voglio la ciccia sotto le mani prima XD.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Lo so modifico le stats di Pes da Pes 5 quindi so di cosa stai parlando...quest'anno ho cambiato piu' di 600 Overall e messo mani alle abilità di almeno 1000 giocatori.

Lo so Konami li calcola alla cazzum...anche per il portiere è' un dramma continuo
Sì sì infatti,è di quello che si stava parlando con @the elder ,che gli overall sono proprio sballati,da prendere neanche in considerazione a volte perché fuorvianti
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Kimi85

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
il passato che non passa mai ..si vede che hanno paura a evolversi troppo.
Veramente più che evolversi su questa specifica cosa hanno fatto il passo indietro. Gli striscioni fino a PES 2013 erano veramente belli, erano di fatto quelli che si vedevano negli stadi, perché si potevano pure importare. Potevamo aggiungere striscioni così:

120590

Poi (inspiegabilmente, per l'ennesima volta) ci hanno lasciato con 4 striscioni al massimo da editare, e in pratica possiamo inserire solo testo. D'altra parte dopo PES 2013 come stadi in generale c'è stato un anno zero, e non ci siamo più avvicinati ai livelli di quell'editor, nemmeno lontanamente.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma in Belgio se non erro son vietate anche le microtransazioni quindi niente myclub ergo ciao...

nei paesi dove le microtransazioni sono vietate, non vietano la modalità, dove sono presenti, ma solo la possibilità di attuarle, quindi belgio olanda altre nazioni il myclub e ultimate team saranno presenti, ma non potranno acquistare con soldi reali monete my club/fifapoint, all'interno del gioco.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Qualcosa verrà perso sicuro...lo stiamo dicendo da giorni

Lega belga accettabile come perdita

Per me invece è una di quelle che deve esserci assolutamente: Anderlecht, Club Brugges, Standard Liegi, Gent e il Genk pieno di giovani interessanti per la ML. È un campionato di tutto rispetto quello belga, è anche meglio a livello generale dell'olandese, che tolte Ajax e PSV (ogni tanto il Feyenoord) fa pena.

Anatoly Tymoshchuk

L'unica cosa che mi frena è che sia ucraino, però si ha giocato nello Zenit, quindi speriamo perché era veramente buono e non servono solo punte come leggende
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
nei paesi dove le microtransazioni sono vietate, non vietano la modalità, dove sono presenti, ma solo la possibilità di attuarle, quindi belgio olanda altre nazioni il myclub e ultimate team saranno presenti, ma non potranno acquistare con soldi reali monete my club/fifapoint, all'interno del gioco.
Questo lo so grazie...ma no microtransazioni no business
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Veramente più che evolversi su questa specifica cosa hanno fatto il passo indietro. Gli striscioni fino a PES 2013 erano veramente belli, erano di fatto quelli che si vedevano negli stadi, perché si potevano pure importare. Potevamo aggiungere striscioni così:

Visualizza allegato 120590

Poi (inspiegabilmente, per l'ennesima volta) ci hanno lasciato con 4 striscioni al massimo da editare, e in pratica possiamo inserire solo testo. D'altra parte dopo PES 2013 come stadi in generale c'è stato un anno zero, e non ci siamo più avvicinati ai livelli di quell'editor, nemmeno lontanamente.
Forse sarò malizioso ......ma a volte mi viene da pensare che Pes e Fifa non si vogliono pestare i piedi più di tanto ..è come se uno dicesse al altro ..mi raccomando non ti evolvere troppo , se vogliamo continuare a vendere 2 giochi a testa per ogni giocatore. ;)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Forse sarò malizioso ......ma a volte mi viene da pensare che Pes e Fifa non si vogliono pestare i piedi più di tanto ..è come se uno dicesse al altro ..mi raccomando non ti evolvere troppo , se vogliamo continuare a vendere 2 giochi a testa per ogni giocatore. ;)
Magari vendessero due giochi per ogni persona, non dimentichiamo quale è la divisione del mercato, penso che la proporzione (a spanne) sia ancora 20:1 a favore dei canadesi.
Piuttosto credo che "vincere" su una concorrenza, a livello di immagine, conti di più che avere un monopolio.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Questo lo so grazie...ma no microtransazioni no business
vpn quando compri il gioco in digitale, o compri l'edizione inglese. e pure il belga e olandese li avrà attivati. se è nel codice di attivazione del gioco. se invece si basa solo sul ip di connessione, basta non sia di quelle nazioni. lo sistema di aggirare la protezione lo si trova sempre. basta guardare con netflix chi lo voleva pagare quando non esisteva in europa. le persone sono arrivate ad aprire conti on line in banche on line americane. se no netflix non accettava il pagamento.

quando una via del denaro viene chiusa. a 700 mt prima c'è già la deviazione ti permette continuare in quella direzione ma parallela alla precedente
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Forse sarò malizioso ......ma a volte mi viene da pensare che Pes e Fifa non si vogliono pestare i piedi più di tanto ..è come se uno dicesse al altro ..mi raccomando non ti evolvere troppo , se vogliamo continuare a vendere 2 giochi a testa per ogni giocatore. ;)

sono aziende quotate in borsa trattano lo stesso prodotto fanno finte schermaglie, ma alla fine si dividono il mercato, impenendo altri ad entrare. e poi sarà l'utente finale a decidere quale dei due comprare.

basta guardare i diritti televisivi dello scorso anno dazn è entrata perchè mediaset ha chiuso il progetto premium. quindi fin quanto non ce nessuno offre il triplo per premier o altri campionati dove è forte konami come il brasiliano. per prenderne il potere (come sta tentando di fare mediapro) sarà cosi io ti frego il barcellona io ti frego il real. tu mi freghi il campionato italiano io ti prendo un altro. se ci fai caso con le esclusive hanno preso le due case. per impedire una terza società entri a scombussolare tutto.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Veramente più che evolversi su questa specifica cosa hanno fatto il passo indietro. Gli striscioni fino a PES 2013 erano veramente belli, erano di fatto quelli che si vedevano negli stadi, perché si potevano pure importare. Potevamo aggiungere striscioni così:

Visualizza allegato 120590

Poi (inspiegabilmente, per l'ennesima volta) ci hanno lasciato con 4 striscioni al massimo da editare, e in pratica possiamo inserire solo testo. D'altra parte dopo PES 2013 come stadi in generale c'è stato un anno zero, e non ci siamo più avvicinati ai livelli di quell'editor, nemmeno lontanamente.
A livello visivo gli striscioni sono la cosa più brutta di Pes,un vero pugno in un occhio.,ma questi si potevano inserire anche su Ps3 ?
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Magari vendessero due giochi per ogni persona, non dimentichiamo quale è la divisione del mercato, penso che la proporzione (a spanne) sia ancora 20:1 a favore dei canadesi.
Piuttosto credo che "vincere" su una concorrenza, a livello di immagine, conti di più che avere un monopolio.

20 a 1? no mi sembra pes 2019 ha venduto tra i 4 e i 5 miioni di copie. fifa tra i 18/20 milioni. la EA ha rilasciato il dato di 49 milioni di utenti attivi nel on line. ma tu calcola un yotuber romano fa spacchettamenti, solo lui ha 5 account tra xbox e playstation. account di fifa intendo. quindi per EA sono 5 persone differenti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: deadpool58

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Forse sarò malizioso ......ma a volte mi viene da pensare che Pes e Fifa non si vogliono pestare i piedi più di tanto ..è come se uno dicesse al altro ..mi raccomando non ti evolvere troppo , se vogliamo continuare a vendere 2 giochi a testa per ogni giocatore. ;)

La penso anche io come te.

@Il_Mancio_84 la proporzione attuale è di circa 1 / 5 oppure 1 / 6.

Sono gli unici due titoli, diciamo è una concorrenza ma "controllata". Sicuramente si parlano, questo non impedisce che la proporzione possa variare.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
La penso anche io come te.

@Il_Mancio_84 la proporzione attuale è di circa 1 / 5 oppure 1 / 6.

Sono gli unici due titoli, diciamo è una concorrenza ma "controllata". Sicuramente si parlano, questo non impedisce che la proporzione possa variare.
Sì dai, ho voluto esagerare, ma la differenza è tanta. Riflettevo prima sulla mossa molto intelligente a livello strategico, di accaparrarsi licenze di brand mondiali (Bayern ,Manchester, e Juventus/CR7) proprio a cavallo del cambio generazionale, sappiamo che in questi casi la partita, anche se solo in parte, ricomincia con le stesse possibilità per entrambi i concorrenti, perchè se sbagli di grosso (es. il primo PES su ps2/xbox che era un vero disastro cods poi ripetutasi per il primo pes su ps3-x360) rischi di perdere fette rilevanti di mercato.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
ma infatti sono di meno eh

Edit: tra l’altro ha segnato moltissimo nei campionati minori come quello americano e quello francese (se consideri che era al psg piglia tutto e che lì perfino Dalbert sembra R.Carlos) mentre dall’Inghilterra è dovuto “scappare”
No come di meno , guarda tu stesso

*Statistiche
Tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, Ibrahimović ha collezionato globalmente 898 presenze segnando 525 reti, alla media di 0,58 gol a partita.*

Devi aggiungere la tripletta di stanotte e fanno 528 gol

No macché, ibra scappato dall' Inghilterra?:oops:
In Inghilterra ha fatto 28 gol in 46 partite alla prima stagione, dopodiché alla seconda stagione ha fatto solamente 7 partite causa infortunio e ha saltato tutto il resto della stagione, infortunio questo che ha fatto dubitare il Manchester sulla sua condizione fisica ma non lo avrebbe mai lasciato andare se non si fosse fatto male

In Francia ci sta giocando pure Neymar e non mi sembra vanti i numeri di Ibra, solo Cavani ha fatto meglio dello svedese nella storia del PSG ma ha più stagioni sul groppone, insomma la ligue 1 non sarà certo la premier ma Ibra ha lasciato il segno più di chiunque altro , in Italia ha fatto la differenza con ben 122 gol e non è un campionatino, ma cosa ci vogliamo dire a Ibra dai, è stato uno dei più forti calciatori dell' ultimo ventennio
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Sì dai, ho voluto esagerare, ma la differenza è tanta. Riflettevo prima sulla mossa molto intelligente a livello strategico, di accaparrarsi licenze di brand mondiali (Bayern ,Manchester, e Juventus/CR7) proprio a cavallo del cambio generazionale, sappiamo che in questi casi la partita, anche se solo in parte, ricomincia con le stesse possibilità per entrambi i concorrenti, perchè se sbagli di grosso (es. il primo PES su ps2/xbox che era un vero disastro cods poi ripetutasi per il primo pes su ps3-x360) rischi di perdere fette rilevanti di mercato.

Assolutamente, facevo lo stesso commento settimana scorsa.

BENTORNATO!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82