PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No bhooo forse non guardo la tv da 5 anni ma soli film e tanto meno gossip :);):rotfl:
Neanche io guardo tele e tantomeno dazn,figuriamoci gossip,ma quando apro google al mattino per vedere notizie o siti di calcio e calciomercato,3 articoli sono su di lei,1 a settimana sulla compagna di icardi(purtroppo è così ormai oggigiorno)

Ohhhhh caxxxxx ho capito la odio.
Lavora per facile ristrutturare praticamente la versione Fifa delle ristrutturazioni :rotfl::rotfl::rotfl:
Immaginate l'emoticon del vomito che non c'è però blaaaaaaaaaaa
Ve la lascio volentieri domani vado a fare colazione in centro a Milano e ne trovo altre meglio :rotfl::rotfl::rotfl:
Oggi si và avanti così nel mondo della tv

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Neanche io guardo tele e tantomeno dazn,figuriamoci gossip,ma quando apro google al mattino per vedere notizie o siti di calcio e calciomercato,3 articoli sono su di lei,1 a settimana sulla compagna di icardi(purtroppo è così ormai oggigiorno)
Le donne nel calcio vengono usate come i calendari degli elettricisti e camionisti purtroppo

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Chissà se si trova subito ad un prezzo ragionevole, diciamo sui 50 euro...
Gli ultimi pes li ho presi tipo intorno al D1 o 2-3 settimane dopo: a 45 euro lo trovi su ebay anche prima del D1.
Bisogna solo cercare bene online tra ebay e amazon

E già che sei del forum, cerca il topic dell' utente Ilritornodelre da qualche parte nella sezione del forum di Pes2020 che li vende a 47 euro

• Mi piace
Reazioni: Nike89
2 cose:
1) non sono @PerlaNera94! Se scrivere 15 pagine al giorno, ogni 300 post che ci sia un'anima pia a fare un riassunto...ecchecavolo...(scherzo, fate come vi pare!)
2) i fifari fuoriusciti che comprano Pes e lo rivendono 24h dopo? Konami gode come in suino. A loro risulta la vendita, poi che fine fanno gli utenti (o utonti in molti casi) cavoli loro. Perderanno le vendite il prossimo anno? Tra 12 mesi Dio vede e provvede, intanto vendo X copie in più oggi...

PS: un saluto a tutti dalle assolate spiaggie di casa mia...vivere a 50m dal mare non è sempre una cosa spiacevole dopotutto...

Che poi qui si danno, in entrambe le community, i due giochi vincenti senza nemmeno avere uno straccio di demo, da una parte abbiamo video di gameplay che lasciano perplessi, con mille variabili (difficoltà, assistenze, modi di giocare) mentre dall'altra video cortissimi con scritte sparate e senza nessun gameplay dal vivo.

Io prima di sbilanciarmi voglio le demo

io odio dazn perchè mi ha dimezzato l'offerta calcio di Sky (si paga come prima, ma con 3/4 della roba in meno).
Spero che dazn fallisca! (Di solito non sono così cattivo, ma questi mi hanno fatto incazzare, godo per quelli che hanno creato mille account per usufruire del mese gratis e poi basta)
Tipo me va..anche se sono convinto che quest anno prenderanno le.contromisure

Mah, se critichi un gioco di calcio perchè non ha gli scarpini aggiornati, sei una persona che vede la pagliuzza ma non la trave enorme che esiste.

Cioè, FIFA ha ben altri problemi e ti concentri solo sugli scarpini non aggiornati? Questo fa il paio con i fissati delle facce di PES
Esatto!!!!! Hai colto nel segno!!!!! Facce e scarpini!!!!! Konami ascolta, EA sorvola!!!!

Comunque ho visto un paio di video di pes 14.. non dico che sia più bello del 20 il gameplay sarei masochista ma lo vedo molto più innovativo con chicche spettacolari.. non capisco perché abbiano abbandonato quella linea.
Perchè, aldilà degli oggettivi difetti che aveva, a tanti non era proprio piaciuto come concetto di gioco.
Troppo complesso dover usare la levetta destra per simulare il peso del corpo.....e quindi venivano fuori i discorsi su tutto quello che, secondo alcuni, non si poteva fare.
Peccato che su Ps3 non si potessero fare i video, mi sarebbero serviti per far vedere come tante cose che "non si potevano fare" io riuscivo a farle.

comunque per chi prevedeva il campionato Rumeno, forse gia' e' stato smentito ho letto che Fifa sta chiudendo l' accordo in esclusiva per cinque anni con il campionaro rumeno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,553
Ultimo utente registrato
23Win68org1