PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ho visto un paio di video di pes 14.. non dico che sia più bello del 20 il gameplay sarei masochista ma lo vedo molto più innovativo con chicche spettacolari.. non capisco perché abbiano abbandonato quella linea.

Visto che è uscito il trailer di FIFA...

Mai letti tanti commenti negativi la gente si sta svegliando...(le punizioni col mirino inguardabili i rigori copiati da pes pari pari)

In più ea ha problemi anche con la nike(che possa entrarci Ronaldo?) lo scorso anno non vennero aggiornati gli scarpini e pure quest'anno il problema si ripropone.

P.s: godo ahahha

Ok tutto molto bello in questo periodo come sempre..
Ora si aspetta Agosto dove di solito escono le cattive notizie..
Io comunque se non mi migliorano la cpu e mi sistemano La master rimango senza gioco di calcio quest’anno!!

Ok tutto molto bello in questo periodo come sempre..
Ora si aspetta Agosto dove di solito escono le cattive notizie..
Io comunque se non mi migliorano la cpu e mi sistemano La master rimango senza gioco di calcio quest’anno!!
Vabbè che dovrebbe succedere...Liga premier da editare serie A licenziata(forse con Roma fake)..eredivise presente..ligue1 non penso accada nulla la Russia verrà supportata maggiormente gli altri campionati minori dovrebbero restare

Altro???

Nel video della Paritita della juve in diurna.. su un 65 pollici il ritmo sembra più lento di pes19... Quindi ste schegge nn le vedo...magari guardi i video Dal cellulare e ti sembrano più veloci.. Può essere? ...detto questo lo sai anche tu che il gioco finale nn avrà mai lo stesso ritmo della. Demo e3:) purtroppo
Su pc già meglio. Comunque non parlavo di tutto le animazioni anzi. Ma alcune andranni fixxate.

Ma questi che provano pes nessuno che prova il nuovo falle intenzionale o possesso palla? Bhoooo che gente

Ecco per lei tradirei Pes. Chi è? o_O(y):oops:
Come chi è?diletta lotta,ce la propinano anche nel caffè al bar mattino ormai,insieme all'happy meal al mcdonald's e molto probabile che netflix farà una serie su di lei :rotfl:..se fanno anche il suo scan 3d direi:chissene di tutte le altre licenze

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Non sono d'accordo!!!!! è da oggi pomeriggio che sono sulla pagina EA.....ed ho letto commenti di decine, decine e decine di ex utenti PES che stanno sbroccando e promettono di tornare al loro "vecchio amore" (parole dette da loro)....diciamo un esercito di figliol prodighi che tornano con la coda tra le gambe a CASA!!!!!! E noi.....li riaccogliere mi a braccia aperte perché Konami c'ha ascoltato!!!!!! Dobbiamo fare un grande lavoro di editing quest'anno!!!!!! Riconoscenza a Konami che quest'anno come non mai ci sta per dare alla lettera quello che abbiamo chiesto da anni !!!!
Leggo che spesso citi nuovi stadi tra cui il San Paolo, inutile ripetermi che prenderei il gioco solo per questo ma ti chiedo dove hai letto o da che fonti deduci queste cose?

Comunque ho visto un paio di video di pes 14.. non dico che sia più bello del 20 il gameplay sarei masochista ma lo vedo molto più innovativo con chicche spettacolari.. non capisco perché abbiano abbandonato quella linea.

Per un semplice motivo: in pochi hanno capito quel gioco, colpa soprattutto della Konami che non riuscì a pubblicizzare a dovere le innovazioni, se poi ci mettiamo anche dei problemi di programmazione, con animazioni in certi tratti slegate, ne viene fuori un capitolo che aveva delle grandi potenzialità ma che per un problema e per un altro non decollò, tanto che già PES 2015 fu un edizione completamente diversa dal 14 perché c’era il rischio di perdere una fetta di utenti che Konami ai quei tempi non poteva permettersi di lasciare andare, per questo quella idea di gioco non venne più ripresa e si andò sul sicuro con un capito più accessibile. Peccato perché a me piacque molto nonostante i difetti

Leggo che spesso citi nuovi stadi tra cui il San Paolo, inutile ripetermi che prenderei il gioco solo per questo ma ti chiedo dove hai letto o da che fonti deduci queste cose?
Ma più che altro dove hai letto te che IO cito il San Paolo???? Mai parlato di queste cose!!!!! Forse mi hai confuso con qualcun altro utente!!!!:oops::oops::oops:

Chissà se si trova subito ad un prezzo ragionevole, diciamo sui 50 euro...

Visto che è uscito il trailer di FIFA...

Mai letti tanti commenti negativi la gente si sta svegliando...(le punizioni col mirino inguardabili i rigori copiati da pes pari pari)

In più ea ha problemi anche con la nike(che possa entrarci Ronaldo?) lo scorso anno non vennero aggiornati gli scarpini e pure quest'anno il problema si ripropone.

P.s: godo ahahha
È da oggi che sono sulla pagina Facebook a leggere di gente incazzata!!!!! Lo trovo a tratti afrodisiaco!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Sax7
Non conosci diletta leotta? Sei serio...
Ohhhhh caxxxxx ho capito la odio.
Lavora per facile ristrutturare praticamente la versione Fifa delle ristrutturazioni :rotfl::rotfl::rotfl:
Immaginate l'emoticon del vomito che non c'è però blaaaaaaaaaaa
Ve la lascio volentieri domani vado a fare colazione in centro a Milano e ne trovo altre meglio :rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,458
Ultimo utente registrato
vebozbgcc