PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io

non ho capito una cosa ..ma quale gap Pes deve recuperare su Fifa ? ...uno che compera pes lo compera essendo consapevole della superiorità di pes nei confronti di fifa a livello di game play ...se uno compera pes, sapendo che fifa è superiore in questa cosa , per me sarebbe un vero idiota.
Credo si intenda, indifferentemente dalla bontà dei giochi, del gap delle vendite

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Voglio rovinarvi la festa.
Ma non dicevano alla fiera E3 che il gioco era più lento del 19? Ma dove?
Spero sia una velocità +1 ma dubito. Già le assistenze velocizzano il gioco rispetto al manuale.
Però onestamente non è reale questa frenesia. Se i giocatori correderò così per 30 minuti nella realtà sarebbero già a terra cotti. Speriamo non faccia scherzi Konami.
Guardate bene il video senza guardare il game play. Ma quanto sono schegge?
A me sembra veloce quanto gli ultimi Pes giocati a 0. Di solito metto -1: la vel -2 la trovo troppo lenta. Nel gioco 1vs1 l'assistenza secondo me velocizza tutto,come dici tu. Online1vs1 ,nel torneo del forum,la velocità è di default ma i ritmi sono più bassi. Anzi,ci sono momenti di riflessione,ad esempio ad inizio partita o quando uno è in vantaggio e momenti arrembanti quando si deve recuperare. Ma nel complesso sembra più lento. Secondo me dobbiamo stare tranquilli sotto quest'aspetto.

Mama che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi ma fermatevi tutti un attimo: gameplay da giudicare ... ok ... ma per il resto vi rendete conto di ciò che stiamo vedendo qualitativamente??? Vi rendete conto che i filmati sono in fullhd ma che poi il gioco sarà in 4k quindi il dettaglio che s intravede ora sarà sicuramente ancor più alto?? Cioè ma siamo ad un livello altissimo!!!!
Io ho una one s, e stavo pensando all’eventualità di prendere un minitor 4k con hdr. Ne vale la pena? Ne trarrei benefici evidenti? O resto sul full hd fino al sorgere della prossima gen? Qualcuno può illuminarmi?

Ultima modifica:
Ragazzi sulla pagina Facebook di FIFA 20 dove sto continuando a spargere veleni, ci sono decine e decine di ex utenti Pes che promettono il ritorno a casa!!!!! Quest'anno più che mai abbiamo l'obbligo di fare un FO mostruoso!!!!!!! Tra poco la palla passerà a noi!!!!!! Facciamoci trovare pronti!!!!!
Mi pari uno dell’isis . Paura haha

Il gap sarà ridotto pochissimo anche quest'anno perché tutti quelli che giocano a FIFA sono proprio fissati ma fissati che nemmeno lo conoscono PES.

L'ignoranza e la svogliatezza nel conoscere il nuovo sono sovrani.

Ma sicuramente qualche miglioramento nelle vendite ci sarà.
Verissimo ciò che dici, ma anche il pessaro "medio", a mio modo di vedere, non è molto diverso dal fifaro.. il pessaro convinto di FIFA conosce ben poco

Io ho una one s, e stavo pensando all’eventualità di prendere un minitor 4k con hdr. Ne vale la pena? Ne trarrei benefici evidenti? O resto sul full hd fino al soregere della prossima gen?

con la xbox one S no. anche se la console supporta il 4k non sarà un 4k nativo, ma adattamento dei file a 1920x1080 a 4k.

ti conviene cambiare il tutto quando arriveranno le nuove console. dove i monitor 4k hdr saranno ancora migliori saranno in grado di sfruttare a pieno la tecnologia delle nuove console a prezzi piu bassi di quelli odierni.

Il gap sarà ridotto pochissimo anche quest'anno perché tutti quelli che giocano a FIFA sono proprio fissati ma fissati che nemmeno lo conoscono PES.

L'ignoranza e la svogliatezza nel conoscere il nuovo sono sovrani.

Ma sicuramente qualche miglioramento nelle vendite ci sarà.
Non sono d'accordo!!!!! è da oggi pomeriggio che sono sulla pagina EA.....ed ho letto commenti di decine, decine e decine di ex utenti PES che stanno sbroccando e promettono di tornare al loro "vecchio amore" (parole dette da loro)....diciamo un esercito di figliol prodighi che tornano con la coda tra le gambe a CASA!!!!!! E noi.....li riaccogliere mi a braccia aperte perché Konami c'ha ascoltato!!!!!! Dobbiamo fare un grande lavoro di editing quest'anno!!!!!! Riconoscenza a Konami che quest'anno come non mai ci sta per dare alla lettera quello che abbiamo chiesto da anni !!!!

A me sembra veloce quanto gli ultimi Pes giocati a 0. Di solito metto -1: la vel -2 la trovo troppo lenta. Nel gioco 1vs1 l'assistenza secondo me velocizza tutto,come dici tu. Online1vs1 ,nel torneo del forum,la velocità è di default ma i ritmi sono più bassi. Anzi,ci sono momenti di riflessione,ad esempio ad inizio partita o quando uno è in vantaggio e momenti arrembanti quando si deve recuperare. Ma nel complesso sembra più lento. Secondo me dobbiamo stare tranquilli sotto quest'aspetto.
Mha negli anni hanno poi velocizzato all’uscita di settembre però. Online 1 vs 1 è pur sempre tra umani. Più che altro ci sono cambi di postura di 90* che sembrano schizzate. Fixxeranno magari bhoooo

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
per lucawe11 o simile il nick. i filmati sono registrati su ps4 pro quindi in 4k. sta a chi carica il video inserirli in 4k, se no YouTube te li mette in 1080.

Non sono d'accordo!!!!! è da oggi pomeriggio che sono sulla pagina EA.....ed ho letto commenti di decine, decine e decine di ex utenti PES che stanno sbroccando e promettono di tornare al loro "vecchio amore" (parole dette da loro)....diciamo un esercito di figliol prodighi che tornano con la coda tra le gambe a CASA!!!!!! E noi.....li riaccogliere mi a braccia aperte perché Konami c'ha ascoltato!!!!!! Dobbiamo fare un grande lavoro di editing quest'anno!!!!!! Riconoscenza a Konami che quest'anno come non mai ci sta per dare alla lettera quello che abbiamo chiesto da anni !!!!

sono da anni frequento i forum televisivi, e sono anni a ogni diritto tv perso da sky netflix premium ora infinity dice basta disdisco x compagnia. e ogni volta gli scrivo ma non dovevi disdire nel 2015? i pessari e i fifari o i calluduttari e i battlefieldari sono uguali. ma poi rimangono dove c'è la moda del momento. quindi fifa e call of duty.

Qualcuno mi saprebbe gentilmente dire da quale catena o sito affidabile online posso prenotare pes 2020 per ps4 a 50€?
Mediaworld, quei maledetti hanno solo fuffa a quella cifra e pes a prezzo pieno...
Help please.!
Aloa Mostri e W PES
Orbitagames e vai sul sicuro! 48 euro spedizione compresa

Quoto te ma non rispondo a te in particolare.
Però scusate. Per giudicare gameplay IA e cpu dobbiamo aspettare pad alla mano. O no?
Invece in questi giorni è bastata una licenza a far impazzire tutti. Non parlo di te ma in generale.
Ripeto ma questo non era il forum che urlava chi se ne frega delle licenze? Quindi non erano importanti solo perché non ne avevamo?
Così sembriamo come Di Maio. Scherzo :):rotfl:

Dai video si può solo giudicare un po’ grafica luci e qualche azione. Ma senza pad? Bhoooo

Ok bella mossa con la Juventus. Ma tutta questa euforia bhoooo

Inoltre pensiamo perché tornano? Non per il gioco di Pes. Ma perché seguono la Juventus il logo la licenza l’esclusiva.. Mhaaaa tali erano e tali rimarranno.
Pes Sarà premiato sui contenuti se riuscirà a far capire che è meglio il gameplay piuttosto che una licenza.

Mha negli anni hanno poi velocizzato all’uscita di settembre però. Online 1 vs 1 è pur sempre tra umani. Più che altro ci sono cambi di postura di 90* che sembrano schizzate. Fixxeranno magari bhoooo
Secondo me incide molto l'assistenza in quei movimenti. Se li fai in manuale il giocatore cicca la palla o incespica. Almeno nel 19 era così. Vedremo;)

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Voglio rovinarvi la festa.
Ma non dicevano alla fiera E3 che il gioco era più lento del 19? Ma dove?
Spero sia una velocità +1 ma dubito. Già le assistenze velocizzano il gioco rispetto al manuale.
Però onestamente non è reale questa frenesia. Se i giocatori correderò così per 30 minuti nella realtà sarebbero già a terra cotti. Speriamo non faccia scherzi Konami.
Guardate bene il video senza guardare il game play. Ma quanto sono schegge?
Nel video della Paritita della juve in diurna.. su un 65 pollici il ritmo sembra più lento di pes19... Quindi ste schegge nn le vedo...magari guardi i video Dal cellulare e ti sembrano più veloci.. Può essere? ...detto questo lo sai anche tu che il gioco finale nn avrà mai lo stesso ritmo della. Demo e3:-) purtroppo

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Nel video della Paritita della juve in diurna.. su un 65 pollici il ritmo sembra più lento di pes19... Quindi ste schegge nn le vedo...magari guardi i video Dal cellulare e ti sembrano più veloci.. Può essere? ...detto questo lo sai anche tu che il gioco finale nn avrà mai lo stesso ritmo della. Demo e3:) purtroppo
Ok grazie poi provo sul tv. Ma ripeto non dico che tutto è veloce. Ma se guardate bene ci sono frangenti ipersonici

in qualsiasi demo si può settare da più 2 a -2, se non filmano quando settano la velocità è inutile a tentare di capire la velocità del gioco. perché ognuno gioca come preferisce. ce chi lo preferisce più veloce chi più lento.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,489
Ultimo utente registrato
98Win68bet2