PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahaha ti capisco benissimo. Tu pensa che quando presi la ps4 da quelli mi appiopparono un'assicurazione da 40 euro alla fine con pes incluso pagai 420 euro. Comunque ora che mi hai fatto controllare non so se è standard o legend...in alto a destra c e scritto "include il codice promozionale psn pes accedere ai contenuti esclusivi my club" quindi non so se e legend o sstandard

420 euro? ma era la pro? io con vari buoni sconto, lo scorso anno avevo pagato la slim da 1tb 80 euro. ma non era al gamestop, in quello vicino a casa mia. hanno licenziato anni fa un dipendente, perchè per sistemare le console arrivate sia play sia xbox, buttava le scatole nel magazzino come le valigie in aereoporto.

Io l ho ordinato stanotte su multiplayer a 60 euro...non è un affarone ma ero in preda alla scimmia e poi comunque meglio multiplayer a 60 che dare i soldi a quei balordi di gamestop
@Mostro
Sul forum c'e @Ilritornodelre che vende Pes20 a 47euro se non erro!
Disdicete il preorder e cercate il topic del ilritornodelre nella sessio e Pes20 per capire se li vende ancora!

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Comunque quando c'è il Black Friday a Novembre sul PSN digitale già lo trovate a 30-35€ come ogni anno

anche prima del black friday. l'anno scorso i negozi hanno iniziato a scontarlo già a fine settembre. e i vari store digitale qualche settimana dopo. es io l'ho preso a metà ottobre su steam a 24 euro invece di 49 (la versione base).

Comunque quando c'è il Black Friday a Novembre sul PSN digitale già lo trovate a 30-35€ come ogni anno
Pure meno... Un venti giorni prima del Black Friday, quindi a inizio novembre, stava in offerta a 23.99 mi pare, quando l'ho preso io. Ma se quest'anno l'editing procede più spedito (= la Master si può iniziare prima) e la scimmia non la si riesce a tenerla a bada, impossibile attendere fino a novembre.

a destra Perisic? .... ma io sinceramente mi arrendo .... :D
se bisogna criticare anche sui quelli che sono i punti di forza a livello grafico... discutiamo le diottrie anziché gli scan 3D :rotfl::rotfl::rotfl:
Inutile ti offendi. Lo scanner 3d non fallisce mai. Il lavoro dei grafici non esiste nemmeno. Fa tutto lui. Il modello va poi solo posizionato sulla struttura corporea.
Dici mi sembra strano perché gli altri sono tutti perfetti. Può dipendere da come il giocatore mette la sua postura tipo foto tessera abbinamento treni. Forse era troppo rigido

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Io sto godendo più per la perdita di Fifa che per la Juve su Pes, ma godo non per l'attacco in sè o per vendetta, ma perchè grazie a ciò konami potrà ricevere un aumento dell'utenza, quindi più fama, quindi più soldi, quindi più Gameplay+Contorno. Qualche d'uno non mi crederà, ma delle licenze, se fosse solo per me non interessano tantissimo (si, ero esaltato per lo United, ma è durata mezza giornata, sarei disposto a perdere questi partner se mi regalano un gameplay da sogno o una master da sogno), ma se guardo invece che le licenze aiuteranno Konami a crescere, allora ben vengano alla grande!
In sostanza se un massacro di FIFA porta un bel po' di vantaggi a PES, godrò fino alla morte.
Credo che soprattutto l'esclusiva della Juventus porterà nuovi utenti a Pes, anche se dubito sarà una tipologia di giocatori che cercano nel gioco quello che cerchiamo noi.
Certamente ci sarà chi non ha giocato mai a Pes per la questione delle licenze e scoprirà l'esistenza dei file opzioni.
In definitiva credo che ci sarà un beneficio per la Konami ma non credo che questo porterà a miglioramenti in certi aspetti del gioco.
Perlomeno non in quegli aspetti che interessano a me.

il calendario di pes. è quello giapponese. in asia non c'è la regola come in europa e sud america. non so in mls, ma si pososno fare fino a 4 partite esterne o interne consecutive. dovrebbero creare un file per continente. ma se non è riuscito farglielo fare bhatti che è inglese. ci ho perso la speranza.
però nei vecchi iss pro o cmq i primi pes non mi ricordo di questa problematica

420 euro? ma era la pro? io con vari buoni sconto, lo scorso anno avevo pagato la slim da 1tb 80 euro. ma non era al gamestop, in quello vicino a casa mia. hanno licenziato anni fa un dipendente, perchè per sistemare le console arrivate sia play sia xbox, buttava le scatole nel magazzino come le valigie in aereoporto.
No no era slim quello è il bello ahaha

Inutile ti offendi. Lo scanner 3d non fallisce mai. Il lavoro dei grafici non esiste nemmeno. Fa tutto lui. Il modello va poi solo posizionato sulla struttura corporea.
Dici mi sembra strano perché gli altri sono tutti perfetti. Può dipendere da come il giocatore mette la sua postura tipo foto tessera abbinamento treni. Forse era troppo rigido
Oddio pure dybala è uscito con gli occhi troppo piccoli

Come dici tu è tipo fototessera è uscito di merda quando hanno scattato

pes 3 non mi ricordo com'era ed è stato il primo ho preso, in pes 6 era già cosi.
cazzo le prime 5 giornate sono sempre uguali sai che hai le prime 2 in casa, poi una fuori, e di nuovo 2 in casa, per non parlare poi delle tre di fila... per me sono particolari che potrebbero fare la differenza, magari ad altri non interessa

e chi si è offeso, ma figurati. Riguardo a ciò che dici sono d'accordo, sta troppo paffutello in viso come se avesse una polpetta in bocca :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,680
Ultimo utente registrato
8kbetopvip