PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero che il boom di vendite che avrá quest'anno pes al d1 non si rivolga contro se dovesse far uscire una IA buggata tipo l'attaccanta lanciato a rete che si defila: per chi compra pes per la prima volta, vedere certe cose potrebbe significare pure l'ultima

Non so se a qualcuno può interessare ho letto ora che EA Sport ha preso i diritti per la Liga Rumena ( dove c'è lo Steaua ecc )
Nulla di ufficiale ancora, la decisione sulla presenza o meno della Liga Rumena in FIFA 20 verrà presa a metà agosto:

Comunque come già altri hanno fatto notare, essendo sotto FIFPRO anche Konami volendo la potrebbe inserire, quantomeno coi giocatori originali ma squadre e lega senza licenza. Non è detto che sia un'esclusiva di FIFA (ammesso che EA la inserisca), e se anche fosse, esclusiva per esclusiva, la Russian Premier League è indubbiamente più prestigiosa ora come ora della Liga Rumena.

Io vi avverto, per quello che si vede al min 6.14 prevedo tante smadonnate

Ci stanno nuovamente troppi passaggi e cross su scivolata, troppi

Anche il saltellino di pes 16 mi sembra sia ritornato, 2 situazioni che se confermate sarebbero abbastanza clamorose dato che erano state corrente negli ultimi due pes

Ma ci fosse qualcuno che ha provato a giocare con la telecamera dinamica o grandangolo? Questi video con questa cam non ti fanno vedere bene i giocatori, oppure era impossibile cambiarla per chi è andato a fare ste prove? Mi sembra molto strano che nessuno abbia avuto l'esigenza ma anche la curiosità di cambiare la cam.

Nulla di ufficiale ancora, la decisione sulla presenza o meno della Liga Rumena in FIFA 20 verrà presa a metà agosto:

Comunque come già altri hanno fatto notare, essendo sotto FIFPRO anche Konami volendo la potrebbe inserire, quantomeno coi giocatori originali ma squadre e lega senza licenza. Non è detto che sia un'esclusiva di FIFA (ammesso che EA la inserisca), e se anche fosse, esclusiva per esclusiva, la Russian Premier League è indubbiamente più prestigiosa ora come ora della Liga Rumena.
Cmq la liga Rumena è un ottimo campionato... sarebbe bello averlo su PES

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Cmq la liga Rumena è un ottimo campionato... sarebbe bello averlo su PES
Quello senza dubbio, più roba c'è e meglio è, soprattutto se vai a prendere campionati finora mai presenti in ambito videoludico... E poi comunque ci sono alcune squadre con un discreto blasone anche internazionale.

Ma per Konami fare una cosa stile
EA con Premier,Liga e Bundesliga(?) con Ligue 1, Eredivise e Primeira Liga portoghese non potrebbe essere fattibile?

Ti prenderesti una bella fetta di mercato tra Francia,Olanda e Portogallo...anche se ovviamente non son campionati Top
Eh bisogna vedere la disponibilità dei rispettivi organizzatori a concedere l'esclusiva. Magari in Francia, Olanda e Portogallo pensano (direi giustamente) che è meglio prendere soldi sia da EA che da Konami piuttosto che da una software house soltanto. Per la Bundesliga poi è un discorso a parte per certi versi, loro magari davvero hanno un'esclusiva propriamente detta, per impedire a Konami di trattare la licenza del campionato dato che si tratta di un campionato fuori FIFPRO. E quindi magari EA sta pagando più per la Bundes che per la Premier. Ipotizzo eh.

Vediamo quanti....:D

Chi di voi ha iniziato a fare i trasferimenti su Pes 19? :D

Io personalmente no,sto resistendo :D

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Vero, lui li batte ancora alla sua solita maniera, credevo che con la juve avesse cambiato movimento ma andando a vedere sul tubo mi sono accorto che continua a batterle come prima pure in bianconero

Questa di pes 20 a me sembra
l' animazione di Neymar su pes 2019

Strano perché solitamente konami queste cose non le sbaglia, tanto più adesso dato che hanno la Juventus partner
@Lucawe11 che la segue o chi come lui può illuminarmi e dirmi da dove hanno preso quell' animazione sulle sue punizioni? Se magari con la juve fa anche quel movimento diverso dal suo classico con corpo rigido, busto curvo e braccia chiuse
Spero che fixino la cosa, anche perché il player id di CR7 sulle punizioni sta gia' sull' edit mode è ci si mette un attimo a cambiarlo con questo che a rivederlo mi sembra quello di Neymar

Non so sai .... anche perché nelle ultime 5/6 stagioni cr7 era regen e le stat sui calci piazzati non erano elegatissime e usavo mpjanic ... un cecchino

Io vi avverto, per quello che si vede al min 6.14 prevedo tante smadonnate

Ci stanno nuovamente troppi passaggi e cross su scivolata, troppi

Anche il saltellino di pes 16 mi sembra sia ritornato, 2 situazioni che se confermate sarebbero abbastanza clamorose dato che erano state corrente negli ultimi due pes
A me non piace...cmq il Siuuuuuuuuuuuu preso della gif di qualche pagina addietro è preso da questa partita e qui non ce quindi è fake.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,177
Ultimo utente registrato
789kucclub