PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho visto, purtroppo, anche questo video. Qualcuno mi sa spiegare cosa intende il ragazzo mentre guarda il cielo e prega esclamando, ''Torna! Torna!''. Che io sappia, Pro Evolution Soccer è un videogame attualmente disponibile sia in negozio che online. Grazie.
Perché in fondo è tutta gente cresciuta a pane e pes.
Poi nello specifico questo YouTuber ormai porta FIFA molto meno rispetto a prima però ovviamente continua perché 'sossoldi' infatti lui stesso a inizio video dice che ha provato fifa20 e fa capire sarà il solito giochino per bm.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Perché in fondo è tutta gente cresciuta a pane e pes.
Poi nello specifico questo YouTuber ormai porta FIFA molto meno rispetto a prima però ovviamente continua perché 'sossoldi' infatti lui stesso a inizio video dice che ha provato fifa20 e fa capire sarà il solito giochino per bm.

Io gli Youtuber li odio a prescindere punto e basta.
Però se un gioco vende 10 e l'altro 3, se voi vorreste fare business, su quale puntereste per avere più like e soldi?

O forse qualcuno crede che uno Youtuber lo fa per passione e obbiettività?
Perchè se credete a questo allora io credo a babbo natale, che fra l'altro ci credo anche un pò :):rotfl:

Li odio a prescindere, perchè odio chi fa soldi senza fare un caxxxxxxxo. Poi ci stupiamo di pagare un professionista o un medico per 100€? E loro (Youtuber) sono dei parassiti per me.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Perché in fondo è tutta gente cresciuta a pane e pes.
Poi nello specifico questo YouTuber ormai porta FIFA molto meno rispetto a prima però ovviamente continua perché 'sossoldi' infatti lui stesso a inizio video dice che ha provato fifa20 e fa capire sarà il solito giochino per bm.
Il bello è che poi si lamenta tutto l'anno di quanto è baggato ultimate team shoppa e non trova Na ceppa
 
  • Like
Reactions: Sax7

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Era anche il pallone di Holly e benji

In realtà era il fevernova, il pallone ufficiale dei mondiali del 2002 Giappone e Korea , lo misero poi in we6 così come nelle nuove puntate di Holly e Benji , ricordo che con quel pallone durante un rilancio del portiere a campanile ci fecero due puntate piene
 
  • Like
Reactions: deadpool58

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Ho notato qualche youtuber in crisi che dice "e ma non è che adesso comprate Pes solo perchè c'è la Juve in esclusiva",o altre robe del genere atte a portare acqua al mulino di Fifa,parlo di quelli Youtuber che portano solo Fifa che forse hanno paura che in italia possa perdere appeal il titolo ea.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
In realtà era il fevernova, il pallone ufficiale dei mondiali del 2002 Giappone e Korea , lo misero poi in we6 così come nelle nuove puntate di Holly e Benji , ricordo che con quel pallone durante un rilancio del portiere a campanile ci fecero due puntate piene
Si infatti holly e benji e stato rifatto di nuovo per il mondiale giapponese infatti se notate avevano anche le divise cone quella del Giappone 2002
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sarebbe stato figo introdurre in Master una sorta di Società satellite e decidere tu quali giocatori mandare,e anche decidere a quale squadra offrire in prestito un tuo giocatore.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
ATTENZIO ANNUNCIO IMPORTANTE !!!! Esibendo una regolare prenotazione di FIFA 20 Volta presso i supermercati Conad, Lidl, Crai, Esselunga e Bennet avete diritto a ricevere gratuitamente numero 3 ossi di prosciutto presso il reparto macelleria !!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,063
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep