PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giocano come bambini ..sembra che giocano a mitraglietta X in continuazione , uno che arriva da anni di fifa e si mette a giocare a pes con la mente in fifa ..giudicherebbe male il gioco............mi sono messo a giocare con dei miei amici a fifa a casa loro ..era tutto un ..DALLA SUBITO !!....ma andate a girareee...io non voglio giocare a flipper ma a calcio.

Sperando di non fare ot, cosa consideri te con "giocare a calcio"? Te lo domando perché quando gioco mi piace fare un fottio di passaggi cercando spazi per le imbucate (il che si traduce in spesso e volentieri possesso palla sul 60% e goal in contropiede per via di gente che usa solo giocatori veloci). Ora, essendo che vedo questi due modi di giocare (in realtà online vedo quasi sempre quelli che giocano di contropiede) quale sarebbe la tua "terza via" (sempre se non sia il giocare in contropiede)?

Tra le leggende oltre Nedved avevo letto di Camoranesi che ieri che era presente all'evento,magari ci sarà anche Del Piero e che ne so magari un Trezeguet
Da quello che ho imparato le LEGGENDE se le dividono nei 3 anni di contratto... Vedi Inter dove solo il secondo anno hanno messo Adriano e recoba e magari nel terzo mettono che ne so... oba oba e Vieri....

Per la Juve vedo benissimo come marketing Davids (con i suoi occhialini) Zizou trezeguet e molti altri..

Giocano come bambini ..sembra che giocano a mitraglietta X in continuazione , uno che arriva da anni di fifa e si mette a giocare a pes con la mente in fifa ..giudicherebbe male il gioco............mi sono messo a giocare con dei miei amici a fifa a casa loro ..era tutto un ..DALLA SUBITO !!....ma andate a girareee...io non voglio giocare a flipper ma a calcio.
Per gli amanti del calcio, non c'è, credo, cosa più bella che avere la palla tra i piedi e alzare la testa. Molti, per come giocano sia a FIFA che a PES, pare sfoghino frustrazioni interiori col pad, piuttosto che giocare a pallone. Deve essere sicuramente divertente, però c'è da specificare il significato di questa parola. Divertente non equivale per forza a giocare 2 all'ora. Può anche essere un'azione ben ritmata ma con un certo criterio che, se portata alla fine, verso un qualche risultato, può dare soddisfazione.

Per gli amanti del calcio, non c'è, credo, cosa più bella che avere la palla tra i piedi e alzare la testa. Molti, per come giocano sia a FIFA che a PES, pare sfoghino frustrazioni interiori col pad, piuttosto che giocare a pallone. Deve essere sicuramente divertente, però c'è da specificare il significato di questa parola. Divertente non equivale per forza a giocare 2 all'ora. Può anche essere un'azione ben ritmata ma con un certo criterio che, se portata alla fine, verso un qualche risultato, può dare soddisfazione.
Concordo, il ritmo lo puoi dare tu, alzandolo o abbassandolo a tuo piacimento a seconda della necessità, ma prima devi avere il massimo controllo del pallone tra i piedi

Concordo, il ritmo lo puoi dare tu, alzandolo o abbassandolo a tuo piacimento a seconda della necessità, ma prima devi avere il massimo controllo del pallone tra i piedi
Sì, e purtroppo non credo i videogiochi raggiungeranno mai tale simulazione, in primis perché devono piacere a tutti, e non tutti hanno voglia di pensare a che trama inventarsi per fare goal una volta accesa la console, eheh :-P

Ma cosa stai dicendo??????

Ma quante ne spari....

Konami paga per diffondere la notizia???

Ma se da anni mi tocca leggere notizie solo di fifa.... E questa è una cosa che fa notizia... Oltretutto la cosa del PIEMONTE è stata scritta direttamente dalla EA sul proprio sito...

È incredibile come tutto quello che scrivi si rivela vero come le notizie di tuttosport che davano Overmars e Figo alla Juve
Come non darti ragione,sono anni che ovunque ti giri da luglio ad ottobre in giro vedi solo pubblicità di fifa,per una volta che tocca a pes si grida allo scandalo?e poi anche nel caso la pubblicità è dai tempi dei tempi che si paga,nessuno ti pubblicizza gratis,EA compresa

Sperando di non fare ot, cosa consideri te con "giocare a calcio"? Te lo domando perché quando gioco mi piace fare un fottio di passaggi cercando spazi per le imbucate (il che si traduce in spesso e volentieri possesso palla sul 60% e goal in contropiede per via di gente che usa solo giocatori veloci). Ora, essendo che vedo questi due modi di giocare (in realtà online vedo quasi sempre quelli che giocano di contropiede) quale sarebbe la tua "terza via" (sempre se non sia il giocare in contropiede)?
Usare la testa prima ancora delle mani ..chi gioca on line, la maggior parte gioca con le mani e con furbizia , spesso ...anzi, sopratutto sfruttano i bug del gioco ( le famose scorciatoie per andare a segno ) quel poco che ho giocato on line mi sembrava di incontrare sempre lo stesso giocatore .., fino a quando i programmatori permetteranno tutto questo, la maggioranza si adatterà a giocare in quel modo ....io sono per un calcio fatto anche di ragionamento , dico anche perchè nel calcio moderno tutto va fatto molto velocemente ....amo giocare a tutto campo , con passaggi , cambi di campo , verticalizzazioni , cross , qualche dribling, triangoli ecc.. praticamente amo simulare , ma so anche che lo script alla fine decide quasi tutto , e spesso mi viene da dire : hai voglia di giocar bene , tanto alla fine decide sempre lui nel bene e nel male.....( non gioco on line)

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
comunque bello tutto, belle le squadre partner e tutto ma torniamo con i piedi per terra e pur sempre Konami e quindi qualche brutta notizia ce la dobbiamo sempre aspettare. inoltre siamo quasi a fine luglio ma novità/notizie di master my club e project 11? abbiamo solo visto qualche cut scene

Usare la testa prima ancora delle mani ..chi gioca on line, la maggior parte gioca con le mani e con furbizia , spesso ...anzi, sopratutto sfruttano i bug del gioco ( le famose scorciatoie per andare a segno ) , fino a quando i programmatori permetteranno tutto questo, la maggioranza si adatterà a giocare in quel modo ....io sono per un calcio fatto anche di ragionamento , dico anche perchè nel calcio moderno tutto va fatto molto velocemente ....amo giocare a tutto campo , con passaggi , cambi di campo , verticalizzazioni , cross , qualche dribling, triangoli ecc.. praticamente amo simulare , ma so anche che lo script alla fine decide quasi tutto , e spesso mi viene da dire : hai voglia di giocar bene , tanto alla fine decide sempre lui nel bene e nel male.....( non gioco on line)

Ok quindi te comunque fai girare la palla e sfrutti tutto il campo, era per capire che intendevi. Quindi il problema nel video era che c'era questa spasmodica ricerca del verticale fatto di passaggi senza un "respirare" magari tenendo palla cercando qualcuno da qualche altra parte (tipo l'altra parte del campo)?

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
vero ...ci vuole equilibrio ...ma è la cosa più difficile in questa vita, perchè quello che per uno è equilibrato per l altro non lo è ...bisogna trovare quel compagno con cui si hanno le stesse cose in comuni.

Già. Proprio come si giuocava a iss pro 98 ...per questi due qui gli ultimi venti anni non son mai esistiti
Saranno abituati a giocare solo online, questo è il tipico atteggiamento di chi s' offronta in rete col solo obiettivo di portare i 3 pti in saccoccia

Come dico da sempre questo è anche il tipico atteggiamento di chi non riceverà falli durante i match per poi dire che i falli in pes 20 non ci stanno, a costoro gli presenterei @Lucawe11 con la sua media falli subiti a partita più alta di quelli che ha preso Selen nell' arco di un intera gloriosa carriera

Ok quindi te comunque fai girare la palla e sfrutti tutto il campo, era per capire che intendevi. Quindi il problema nel video era che c'era questa spasmodica ricerca del verticale fatto di passaggi senza un "respirare" magari tenendo palla cercando qualcuno da qualche altra parte (tipo l'altra parte del campo)?
quello non era calcio ..quello era solo un premere bottoni in continuazione ...una PESSIMA pubblicità al gioco .....

comunque bello tutto, belle le squadre partner e tutto ma torniamo con i piedi per terra e pur sempre Konami e quindi qualche brutta notizia ce la dobbiamo sempre aspettare. inoltre siamo quasi a fine luglio ma novità/notizie di master my club e project 11? abbiamo solo visto qualche cut scene
In genere nel marketing la brutta notizia la dai subito...

Vedi perdita Champions detta ad aprile...

Vedi EA che prima di promuovere qualsiasi novità ha atteso la Juve..

Quest anno dovrebbe esser un gran anno

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
quello non era calcio ..quello era solo un premere bottoni in continuazione ...una PESSIMA pubblicità al gioco .....

Avevano il cervello settato su Script:]

p.s.......ma di Dum nulla, un'immagine, una gif, un " ahahah tu giochi ancora a Dum? " dalla konami?

p.s del p.s ....sembra che il Liverpool sia esclusiva fifa, ma non ho capito quanto esclusiva.

Sanno solo sparlare di PES, come Falconero che dice: in serie A ci sarà solo la Juventus, quando molto probabilmente la A sarà completa. In che mondo vivono questi? È possibile che non si informano neanche un po prima di fare video?
Per poi rimangiarsi nei commenti quanto detto dopo che qualcuno gli ha fatto notare la cosa, per me è fatto apposta, una disinformazione voluta per togliere visibilità a pes dopo la partnership con la juve che evidentemente brucia non poco a certi youtubers
Io qualche sorpresa negativa sui campionati me l'aspetto
Anche io, una classica, prima le notizie belle, dopo quelle brutte che non ti aspetti, si vocifera ad esempio una Roma fake? Cmq una squadra fake della serie A non so perché me l' aspetto, Sassuolo , Juventus, a sto giro? spero non salti qualche licenza di una nazionale importante, una classica anche questa quando ne vengono acquistate di nuove

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,064
Ultimo utente registrato
applelogistics