PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ma NON MI PIACE, non rispecchia affatto il mio modo di intendere giocare al calcio
Non per difendere il gioco, comunque questi di pes new era giocano da cani, ma come cavolo si fa? Appena gli arriva la palla schiacciano X quasi a caso, ti fanno venire il vomito, in area di rigore invece di spazzare passano la palla a un metro con gli attaccanti vicini. L'anno scorso quando provavano il gioco in anteprima abbiamo avuto un battibecco in un sua live, gli ho detto che il gioco non si può far vedere come giocano loro......DIsinformazione

- volti con scan
- tatuaggi
- quei pochi cori che sa fare la Konami
- stadio
- nome Juve in telecronaca

Il tutto in esclusiva che porta più vendite... Perché ci sarà sicuramente chi comprerà PES per la Juve...

+ le leggende della Juve.. Che potenziamnente sono infinite...
Tra le leggende oltre Nedved avevo letto di Camoranesi che ieri che era presente all'evento,magari ci sarà anche Del Piero e che ne so magari un Trezeguet

ma sai non ho nulla contro falconero...perchè detto fra noi...gli youtuber non li seguo tanto,ogni tanto mi prende che seguo tizio con la sua carriera sia che sia in fifa che in pes ma non sono un grande follower...
non metto in dubbio sia un bravo ragazzo figurati,solo che per me è stato di una faziosità chiara che poi ha voluto mitigare con un messaggio di tono completamente differente.
Parliamoci chiaro,se non ci fossero gli editers tre quarti di quelli che scriviamo( a parte gli stoici su xboxone) forse ci stancheremo ancora prima di PES,perchè quando ero ragazzino mi passavo le mie orette a modificare i nomi delle squadre e mi poteva stare anche bene,qui sarebbe un lavoro immane farlo da solo quindi Capisco il punto di vista di un palyer che preferisce fifa,che vede questa mossa come uno smacco gratuito a ea ,dato che in fondo senza FO pes resterebbe sempre un gioco monco.Ma l'onestà intellettuale dovrebbe appunto fargli specificare che comunque grazie agli editers PES è comunque un gioco quasi completo mentre ha volutamente ignorato questa cosa ,per me di fondamentale importanza.
Il fatto è che molti fan di fifa ignorano completamente i file opzioni,tant'è che quando ne parlo con alcuni miei amici mi dicono :ma come cavolo fai a giocare con il merseasyde red o il blue london,senza conoscere minimamente la fortuna di poter inserire i fo e questi video piuttosto che portare conoscenza lasciano la gente nell'ignoranza
$$$

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Tutta sta paranoia per il Piemonte io non la capisco: a me se la demo piace lo prendo tranquillamente, come sempre, negli ultimi anni il gioco; non sono mai stato fissato per una Squadra, anzi, da sempre, gioco spesso con Squadre diverse perché me gusta asì, a memoria mia Fifa non è stato mai totalmente licenziato, ha sempre avuto qualche Squadra mancante all'appello e sto giro tocca alla squadra che più....diciamo che da ieri mi starà pure più simpatico Fifa, va, mettiamola così.
io ho sempre detto ..che se uno si fa piacere il game play di Fifa ...FA BENISSIMO a comperare Fifa , perchè come gioco in generale è più completo ......chi invece compera Pes, lo compera sopratutto per il game play non vedrei altri motivi..........se non fosse per quello andremmo tutti su Fifa stanne certo.

Miseria, 60 pagine sulla Juventus e sul Piemonte Calcio.
Sembra che in Fifa 20 abbiano tolto il pallone o le porte.
Giocheranno con il Piemonte come noi giocavamo con il Ganzoraccio dai.
E le esclusive sono un male, porteranno solo problemi ai consumatori finali.... cioè noi

Pes ha la modalità modifica, con la quale puoi sopperire alle mancanze, FIFA no.

Sì, ho letto, come aver giocato a Winning Eleven fosse, poi, una buona scusa per giudicare PES 2015, 2016, 2017, 2018 e 2019 senza nemmeno averli provati. Oramai la frase, ''Chissà se PES tornerà ai fasti di un tempo...'' è diventata un modo di dire. Certo, se non mettete i giochi nella console difficilmente avrete una riscontro...
Esatto e quello che vorrei far capire a gli YouTuber che parlano senza sapere e guardano fifa sempre con occhi a forma di moneta di super Mario

Non per difendere il gioco, comunque questi di pes new era giocano da cani, ma come cavolo si fa? Appena gli arriva la palla schiacciano X quasi a caso, ti fanno venire il vomito, in area di rigore invece di spazzare passano la palla a un metro con gli attaccanti vicini. L'anno scorso quando provavano il gioco in anteprima abbiamo avuto un battibecco in un sua live, gli ho detto che il gioco non si può far vedere come giocano loro......DIsinformazione
Giocano come bambini ..sembra che giocano a mitraglietta X in continuazione , uno che arriva da anni di fifa e si mette a giocare a pes con la mente in fifa ..giudicherebbe male il gioco............mi sono messo a giocare con dei miei amici a fifa a casa loro ..era tutto un ..DALLA SUBITO !!....ma andate a girareee...io non voglio giocare a flipper ma a calcio.

Giocano come bambini ..sembra che giocano a mitraglietta X in continuazione , uno che arriva da anni di fifa e si mette a giocare a pes con la mente in fifa ..giudicherebbe male il gioco............mi sono messo a giocare con dei miei amici a fifa a casa loro ..era tutto un ..DALLA SUBITO !!....ma andate a girareee...io non voglio giocare a flipper ma a calcio.
Sei completamente fuori strada Se ti riferisci a me

Altro # Juve vs Juve

Appurato che i due tizi non sanno proprio giocare, NON PIACE neanche a me il loro modo di intendere il calcio.
Comunque Kean ingame non ha ancora il volto scannerizzato (nonostante sia stato pubblicato), lo stesso vale per De Sciglio e Khedira che hanno il volto del 2019. Quindi sicuramente saranno inseriti al Dayone insieme al volto di Cuadrado.

Appurato che i due tizi non sanno proprio giocare, NON PIACE neanche a me il loro modo di intendere il calcio.
Comunque Kean ingame non ha ancora il volto scannerizzato (nonostante sia stato pubblicato), lo stesso vale per De Sciglio, e Khedira che hanno il volto del 2019. Quindi sicuramente saranno inseriti al Dayone insieme al volto di Cuadrado.
Ragazzi e inutile buttare fiato il gameplay dobbiamo provarlo noi e mancano solo 13 giorni per farlo

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap