PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Sto lontano dallo stress,prendo De Ligt,fumo e poi gioco a Pes"

gettyimages-468617698-1200x800.jpg

La licenza della serie A è slegata dalla licenza della Juve.
In Italia la gestione dei diritti d'immagine per i videogiochi non è collettiva

Esistono altri casi analoghi..Penso a Pes 5 con licenza della serie A acquisita ma Cagliari tarocco (teste di moro) o al fifa fi qualche anno fa, che aveva la licenza della Lega serie A e il Napoli Pezzotto.

L'EA a sto giro la prende nel culo.
Si sapevo che c'era questa situazione in Italia ma in particolare credevo solo legate a stadi e qualche altra cosa. Comunque va beh io li prendo sempre entrambi tutti gli anni e mai una lamentela né da una parte né dall'altra per quanto riguarda le licenze, quindi la cosa non mi tocca. Ed anche l'unico complimento l'ho fatto due anni fa quando pes perse la licenza della Champions, che finalmente hanno capito che è meglio sfruttare altre cose tipo le partnership attuali. E se la situazione della Juve è vera sarebbe anche questo sicuramente un buon colpo per pes
Comunque se posso continuare, come mai anche quest'anno allora Inter e Milan c'erano su fifa?

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Comunque a parte scherzi e sfottò non so se davvero sarà cosi grave la Juve fake su FIFA. Magari i nostri ragazzini di 14-16 anni rimarranno delusi,ma credo che la maggior parte dell'utenza mondiale giochi con altri campionati che la serie A. Una soluzione la troveranno di sicuro. Però è una bella soddisfazione per noi poveri pessari. È come dare un coppino di sorpresa al più grosso della compagnia! Devi scappare perché se ti piglia ti gonfia...ma che goduria lo schiocco di quel coppino! :rotfl:

la Juve ha 14 milioni di tifosi in Italia.
Konami ha aggredito con prepotenza l'unico importante mercato Europeo in cui in termini di licenze e diritti poteva giocarsela con FIFA (potevano giocarsela meglio anche in Spagna ma l'EA l'anno scorso gli ha tagliato le gambe con quell'accordo).

Se riescono a prendere i diritti della serie A e della Serie B, e riescono a riacciuffare gran parte delle squadre Spagnole (tolte chiaramente Real e Atletico che sono sotto controllo EA), la situazione comincia ad essere estremamente equilibrata anche dal punto di vista delle licenze.

Si sapevo che c'era questa situazione in Italia ma in particolare credevo solo legate a stadi e qualche altra cosa. Comunque va beh io li prendo sempre entrambi tutti gli anni e mai una lamentela né da una parte né dall'altra per quanto riguarda le licenze, quindi la cosa non mi tocca. Ed anche l'unico complimento l'ho fatto due anni fa quando pes perse la licenza della Champions, che finalmente hanno capito che è meglio sfruttare altre cose tipo le partnership attuali. E se la situazione della Juve è vera sarebbe anche questo sicuramente un buon colpo per pes
Comunque se posso continuare, come mai anche quest'anno allora Inter e Milan c'erano su fifa?
Credo fossero squadre partner,ma senza esclusiva. Il Celtic ed i Rangers c'erano su FIFA? Forse si piega cosi.

Perché non avevano una partnership di "Esclusiva."
Quella che Konami ha siglato con la Juve

• Mi piace
Perché non avevano una partnership di "Esclusiva."
Quella che Konami ha siglato con la Juve
Ah ok, chiaro. Ottimo per pes allora. È sicuramente una delle squadre più utilizzate online, le cui divise vedevo spesso utilizzare da molti utenti nelle poche partite fatte online negli ultimi anni, quindi probabilmente parecchi amanti di Fifa in giro per il mondo non saranno tanto contenti
Spero sia l'incentivo, anche se dubito, a rimettere in creation center o un buon editor anche su fifa.
Brava Konami, così si da battaglia sulle licenze , non comprando la Champions alla spera in Dio lasciando tutte le partecipanti coi pigiami.
Immagino che @Lucawe11 si stia smanettando a due mani davanti al suo nuovo PC

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,139
Ultimo utente registrato
Snookercentranl