Ma novità sull'editor e la possibilità di importare fonts per nomi e numeri?? o almeno nuovi font made in konami ma moderni e realistici, non i soliti da 15 anni... nessuna novità? (nel video ad esempio la squadra we united ha un font nuovo...)
Discreto. Può ancora crescere e molto un po' troppo impacciato diciamo..A proposito dì cremonese, come l’hai visto emmers?
Appunto dovrà dirlo perché non può giocaremano destra importante per il pad![]()
Ma lui si sarebbe esaltato anche con una partnership del Cagliari con IL COBRA TOVALIERI leggenda e Deiola pes ambassador...Si ma non c'e' solo lui juventino qui eh![]()
Ma lui si sarebbe esaltato anche con una partnership del Cagliari con IL COBRA TOVALIERI leggenda e Deiola pes ambassador...
Figurarsi con la Juve
Vado OFF tanto non credo sia argomento tale da scatenare scintille.
Siamo sicuri che su fifa sarà fake? C'è scritto da qualche parte? Anche gli anni scorsi il Barcellona e Liverpool ci sono sempre state originali, così come Inter e Milan.
Forse potrebbe perdere lo Juventus stadium, questo si, ma di solito per la licenza della squadra si para il didietro comprando l'intera licenza della lega, che dovrebbe permettergli di utilizzare nome logo e divise della Juve in questo caso
Con volto vero e scannerizzato in 3d"Sarò in esclusiva su Pes2020"
![]()
Ricorda vedrai più 14 enni quest'anno online xche ci saranno più video su youtuberComunque a parte scherzi e sfottò non so se davvero sarà cosi grave la Juve fake su FIFA. Magari i nostri ragazzini di 14-16 anni rimarranno delusi,ma credo che la maggior parte dell'utenza mondiale giochi con altri campionati che la serie A. Una soluzione la troveranno di sicuro. Però è una bella soddisfazione per noi poveri pessari. È come dare un coppino di sorpresa al più grosso della compagnia! Devi scappare perché se ti piglia ti gonfia...ma che goduria lo schiocco di quel coppino!![]()
Comunque a parte scherzi e sfottò non so se davvero sarà cosi grave la Juve fake su FIFA. Magari i nostri ragazzini di 14-16 anni rimarranno delusi,ma credo che la maggior parte dell'utenza mondiale giochi con altri campionati che la serie A. Una soluzione la troveranno di sicuro. Però è una bella soddisfazione per noi poveri pessari. È come dare un coppino di sorpresa al più grosso della compagnia! Devi scappare perché se ti piglia ti gonfia...ma che goduria lo schiocco di quel coppino!![]()
X cui secondo me Inter fake .. te che dici? Si fa x parlareHanno purtroppo un numero limitato di partnership per campionato. Passi a fifa? Controlla pure il milan su fifa 19 e prendi paura a vedere la cura che ea ci mette nei giocatori di serie A (juve a parte e neanche cosi tanto)
Scoprirai che ci mette più cura Konami nelle squadre fake che Ea nella squadre partner, e mica per scherzo.
Comunque sia, con tutto il rispetto per Milan e inter, spero convieni con me che in questo periodo storico una partnership con la Juve vale almeno il doppio rispetto alle milanesi. Siamo realisti, pensi che nel mondo e in italia preferiscano lo scan di Suso e Politano o quello di Ronaldo?
Ps. Comunque controlla bene, a me pare che il milan abbia rinnovato per pes 20![]()
Il cobra! Tovalieri nr.9 dell'Ancona promossa in A. Bei ricordi. Ancona-Udinese,festa promozione...io e dei miei amici "scortati" gentilmente dai celerini fuori dallo stadio.Ma lui si sarebbe esaltato anche con una partnership del Cagliari con IL COBRA TOVALIERI leggenda e Deiola pes ambassador...
Figurarsi con la Juve
91/92 giusto?Il cobra! Tovalieri nr.9 dell'Ancona promossa in A. Bei ricordi. Ancona-Udinese,festa promozione...io e dei miei amici "scortati" gentilmente dai celerini fuori dallo stadio.![]()