PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D_llfJnXUAA78hm.jpg

C'è il timore che la EA faccia qualcosa in stile Borussia Dortmund
Con la Juve non di certo,mi sono fatto l'idea che se la Juve è diventata Partner su Pes e anche per il caso Mayorga,la EA in quel caso tolse momentaneamente Ronaldo dalla pagina ufficiale di EA e da quella di Fifa 19,un bel danno sia per il giocatore che per la Juve,dato che lo hanno fatto in fretta e furia senza aspettare un processo e all'epoca Ronaldo non era neanche indagato,adesso Adam Bhatti ha fatto anche un Tweet dove dice che la Juve sarà in esclusiva solo su Pes,questo mi porta a pensare che l'idea che mi sono fatto potrebbe non essere così sbagliata,comunque credo che quello che è successo con il Borussia sia un caso isolato che non capiterà neanche con altre squadre.

Ultima modifica:
Raga, il tenore letterale dei tweet e dell'annuncio è chiaro:

solo su PES si potrà giocare con la Juventus completamente licenziata ("fully licensed") e nel suo stadio.

E' una partnership esclusiva, la concorrenza non disporrà di stemma, kits e nome, oltre che dello stadio. Praticamente in FIFA la Juve sarà presente come lo sono le squadre di Serie B (ops, Calcio B).

Magari la chiameranno Bianconeri Torino o roba così, e non Piemonte... Ma poi si faranno tutto l'anno coi pigiamini.

E' vero che andare a provocare EA sulle licenze può essere pericoloso, come andare a svegliare un gigante che dorme (cit.)... Ma intanto lasciatemi dire che è comunque un grande colpo per PES.

Con la Juve non di certo,mi sono fatto l'idea che se la Juve è diventata Partner su Pes e anche per il caso Mayorga,la EA in quel caso tolse momentaneamente Ronaldo dalla pagina ufficiale di EA e da quella di Fifa 19,un bel danno sia per il giocatore che per la Juve,dato che lo hanno fatto in fretta e furia senza aspettare un processo e all'epoca Ronaldo non era neanche indagato,adesso Adam Bhatti ha fatto anche Tweet dove dice che la Juve sarà in esclusiva solo su Pes,questo mi porta a pensare che l'idea che mi sono fatto potrebbe non essere così sbagliato,comunque credo che quello che è successo con il Borussia sia un caso isolato che non capiterà neanche con altre squadre.
Sai ci avevo pensato anch'io su questo che il motivo del'esclusiva era il caso mayorga

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Raga, il tenore letterale dei tweet e dell'annuncio è chiaro:

solo su PES si potrà giocare con la Juventus completamente licenziata ("fully licensed") e nel suo stadio.

E' una partnership esclusiva, la concorrenza non disporrà di stemma, kits e nome, oltre che dello stadio. Praticamente in FIFA la Juve sarà presente come lo sono le squadre di Serie B (ops, Calcio B).

Magari la chiameranno Bianconeri Torino o roba così, e non Piemonte... Ma poi si faranno tutto l'anno coi pigiamini.

E' vero che andare a provocare EA sulle licenze può essere pericoloso, come andare a svegliare un gigante che dorme (cit.)... Ma intanto lasciatemi dire che è comunque un grande colpo per PES.
ricordiamoci la data odierna, oggi inzia ufficialmente la guerra sulle licenze.....

Juve ( sono in un brodo di giuggiole )
Bayern
Man Utd

Tre grandi colpi di Pss,squadre tifate in ogni angolo del mondo questo porterà altri nuovi compratori,curiosità tre squadre sponsorizzate Adidas

Da quanto ne so @Lucawe11 è dato per clinicamente morto. Stanno provando a rianimarlo con video di gattini e scariche elettriche al cervello. Pare sia affogato nella sua stessa bava.
La moglie ha già messo in vendita il PC del marito: astenersi appassionati di Pes, recita l'annuncio sui social.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online