PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,243
11,564
113
PSN ID
LEoM10
Aspetta dai ....
No ma io son convinto che a gioco uscito questi pattinamenti scompariranno o al limite saranno rari ma mica è una cosa normale averli in un gioco di calcio, così come non è normale ad esempio avere un pallone con la fisica di un drone su fifa
Mi era stata fatta una domanda da un utente, dato che il tipo del video parlava di pattinamenti come una delle tre cose che non andavano , ed io ho postato due esempi , sennò neppure mi sarei preso la briga, qui' a momenti invece è sembrato che cercassi il proverbiale pelo nell'uovo :rotfl:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Eh ma ammesso che arrivi l'annuncio della licenza in PES, penso sarà dall'anno prossimo, da PES 2021. Bhatti ha detto che Serie B e Liga 1|2|3 torneranno in PES 2020 ma esattamente com'erano in PES 2018, quindi non licenziate.

In ogni caso, sia per PES sia per il calcio nostrano sarebbe una bella notizia avere la Serie B licenziata (anche se con tutti i casini che capitano un anno sì e l'altro pure beh, non è che ci facciamo sempre una bella figura, anzi).
La licenza delle serie B potrebbe arrivare anche a stagione in corso come accaduto la lega cinese...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
[
Konami non se lo merita, meglio progettarne tre e chiamarli Pro, Evolution e Soccer, e per completezza si pigliano un animale e lo chiamate "e".

Quando li deve chiamare tutti e 4, urlando semplicemente "ePes" risparmierà tempo e voce
Ahahah
Come un film anni 90 con massimo Boldi che chiamò i figli van e basten
Anni fa conobbi na persona che chiamò il figlio pavel... pazzi!!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Eh ma ammesso che arrivi l'annuncio della licenza in PES, penso sarà dall'anno prossimo, da PES 2021. Bhatti ha detto che Serie B e Liga 1|2|3 torneranno in PES 2020 ma esattamente com'erano in PES 2018, quindi non licenziate.

In ogni caso, sia per PES sia per il calcio nostrano sarebbe una bella notizia avere la Serie B licenziata (anche se con tutti i casini che capitano un anno sì e l'altro pure beh, non è che ci facciamo sempre una bella figura, anzi).
Mmmh motivo in più che debba sperare ancora nella salvezza della mia Cremonese ops lb redgrey ;)
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Se la squadra che annunceranno in partnership è la Juve da me quest'anno non beccano una lira...
Meglio passo a FIFA. Che senso ha perdere ogni anno dei club e farne di nuovi?
Addio Liverpool, addio Milan, addio Inter.
Hanno purtroppo un numero limitato di partnership per campionato. Passi a fifa? Controlla pure il milan su fifa 19 e prendi paura a vedere la cura che ea ci mette nei giocatori di serie A (juve a parte e neanche cosi tanto)
Scoprirai che ci mette più cura Konami nelle squadre fake che Ea nella squadre partner, e mica per scherzo.
Comunque sia, con tutto il rispetto per Milan e inter, spero convieni con me che in questo periodo storico una partnership con la Juve vale almeno il doppio rispetto alle milanesi. Siamo realisti, pensi che nel mondo e in italia preferiscano lo scan di Suso e Politano o quello di Ronaldo?

Ps. Comunque controlla bene, a me pare che il milan abbia rinnovato per pes 20 ;)
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,081
33,310
113
Ok per le gif, anche se personalmente io alcune le trovo proprio difficili da giudicare, sia per la velocità sia perchè sono estrapolate da un contesto che va visto in generale. ma sinceramente quello che mi preoccupa molto, pur avendo visto pochi video, sono passaggi, cross e tiri in scivolata.
Guardate che sono peggio dei colpi di tacco smarcanti.
Quelli, seppur con frequenza assurda ed efficacia esagerata, hanno comunque una logica calcistica.
Alcune cose viste nei video di quest'anno non si vedono proprio nel calcio reale.
Non stiamo parlando del giocatore che non riesce ad arrivare sul pallone e lo allunga in scivolata al compagno.
Parliamo di cross in scivolata da fuori area e tiri in scivolata dal limite.
Sarebbe un grande passo indietro.
D'altronde ho visto anche alcuni falli o interventi della cpu a centrocampo con scivolate frontali assassine e assolutamente fuori contesto.
E' chiaramente un aspetto su cui sono intervenuti, però male..... :evil:
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
L'anno scorso nella beta si vedevano 3 rovesciate ogni 2 cross.. Poi sta cosa è stata risolta.. Sarà così anche per scivolate e pattinamenti...mentre noi scriviamo probabilmente in uno studio qualcuno sta ancora lavorando al gioco...che ricordo a tutti uscirà esattamente tra 55 giorni e 16 ore....calma boys
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
L'anno scorso nella beta si vedevano 3 rovesciate ogni 2 cross.. Poi sta cosa è stata risolta.. Sarà così anche per scivolate e pattinamenti...mentre noi scriviamo probabilmente in uno studio qualcuno sta ancora lavorando al gioco...che ricordo a tutti uscirà esattamente tra 55 giorni e 16 ore....calma boys
Mi sembrava fosse Fifa l'anno scorso in demo che era la sagra della rovesciata, non pes, la cui demo anche se non eccezionale ho giocato parecchio perché decisamente aria fresca rispetto all'orribile (per me) 18.
Segnalo anche che riguardo ai pattinamenti io lo vedo anche sul 19 esattamente nelle stesse situazioni in cui li postate nel 20, ma ci passo abbastanza sopra e possono essere accentuati e visti meglio magari da video e gif varie non giocando per l'appunto.
Situazione diversa per passaggi e tiri in scivolata, anche se sul 19 una sorta di problema del genere si aveva con i tiri in avanzato, c'erano certe situazioni in cui l'unica animazione di tiro che veniva fuori era quella in scivolata
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Admin qualcuno della redazione andrà a Torino alla presentazione della Juve così da poter provare il gameplay e compararlo magari con quello del E3?!? Vedo che le community degli altri paesi (vedi Spagna) mandano il loro personale a provare il gioco. Ora che atterrano in Italia suppongo che qualcuno dei nostri siti italici interverrà e finalmente ci saranno anteprime in italiano dove si potrà capire di più. Spero proprio che qualcuno del forum possa essere invitato in qualche modo a partecipare.
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Cioè se c'è la Juve partner non prendi Pes? E allora io che me so dovuto sorbi' i nebbiosi? :rotfl:
Comunque tranquillo che ci sono anche quest'anno. Abbiamo perso il Liverpool,amen. Abbiamo Man Utd e Bayern,la Juve quasi e magari qualcun'altra. Poi oh,se vuoi dare i soldi a FIFA fai pure.
Altre 2: Una sicura il Porto e l'altra una spagnola Siviglia o Athletic Bilbao o Real Madrid
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
L'anno scorso nella beta si vedevano 3 rovesciate ogni 2 cross.. Poi sta cosa è stata risolta.. Sarà così anche per scivolate e pattinamenti...mentre noi scriviamo probabilmente in uno studio qualcuno sta ancora lavorando al gioco...che ricordo a tutti uscirà esattamente tra 55 giorni e 16 ore....calma boys
Tipo lo studio dove registrano gli audio con i calzini bianchi? Siamo a posto :):rotfl:
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Mi sembrava fosse Fifa l'anno scorso in demo che era la sagra della rovesciata, non pes, la cui demo anche se non eccezionale ho giocato parecchio perché decisamente aria fresca rispetto all'orribile (per me) 18.
Segnalo anche che riguardo ai pattinamenti io lo vedo anche sul 19 esattamente nelle stesse situazioni in cui li postate nel 20, ma ci passo abbastanza sopra e possono essere accentuati e visti meglio magari da video e gif varie non giocando per l'appunto.
Situazione diversa per passaggi e tiri in scivolata, anche se sul 19 una sorta di problema del genere si aveva con i tiri in avanzato, c'erano certe situazioni in cui l'unica animazione di tiro che veniva fuori era quella in scivolata
Beh alcuni pattinamenti o tele trasporto si ci sono anche sul 19. Li ho segnalati ma poi ho rinunciato per non essere troppo critico :):rotfl:
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Si chiamano licenze, si fanno per contratti che iniziano e poi scadono. Milan e Inter hanno ancora 1 anno di contratto, il Liverpool ha preferito passare a Fifa come il Bayern Monaco ha preferito tornare a Pes.
Se poi il tuo credo calcistico ti impedisce di giocare con chi ha la licenza della Juventus, pazienza: ci rivedremo tra tre anni, quando scadrà e tornerà a Fifa.

Pes ha mille mila difetti per sfancularlo, tutti oggettivi e facilmente riscontrabili, farlo per un contratto piuttosto che un altro....boh,mi sembra più un pretesto...ma è il mio punto di vista limitato che mi impedisce di capire...
C'è bisogno di fare un'altra statua dopo quella di @crazy for soccer
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig e Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,375
4,210
113
Cosa positiva nel non poter usufruire della licenza completa per i campionati più importanti in pes: non avremo i palloni ufficiali, a mio parere orribili, della prossima stagione. Poi vabbè, de gustibus


41EB557A-F836-45F6-BAE0-D1725B0D8C12.jpeg
593FBA4D-8ED1-4C18-9330-0978EA2F2012.jpeg
2D3256E9-8AA6-4B9B-8E8B-21D6AD7EAC53.jpeg
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,659
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno