PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Io spero che lato falli NON facciano un passo indietro rispetto L attuale pes19 ... Europeo, girone ... ultimo match vs Belgio liv Leggenda (sapete come a tale livello la CPU sia più chirurgica negli interventi) ... exe originale Konami ...
primo tempo ... da notare i falli CPU
Il problema che non si vedono quasi mai rigori, la cpu non fa mai o quasi fallo di rigore
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
No no .... la moglie la conosco da quando avevo 14 anni ... poi mi da carta libera con pes ... stanotte ore 2.38 in montagna mi becca in salotto ... non vi dico le madonne per avviare pes19 patchato offline da steam (ha un bug e non funzia se non si avvia online etc etc) e poi settarlo x bene con una tv pessima hisense 50” 4k hdr ... morale “luca ma son le 2.30 non vieni a letto? Ah ma stai configurando pes? Ah ok vai tranquillo” ....da sposare nuovamente
Se la moglie ti chiede di venire a letto però tu non puoi dirgli di no per Pes
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
No no .... la moglie la conosco da quando avevo 14 anni ... poi mi da carta libera con pes ... stanotte ore 2.38 in montagna mi becca in salotto ... non vi dico le madonne per avviare pes19 patchato offline da steam (ha un bug e non funzia se non si avvia online etc etc) e poi settarlo x bene con una tv pessima hisense 50” 4k hdr ... morale “luca ma son le 2.30 non vieni a letto? Ah ma stai configurando pes? Ah ok vai tranquillo” ....da sposare nuovamente

PAZZESCO!!!!
MERAVIGLIOSO!!!
STUPENDO!!!
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
[
Ahahah è na santa a dir poco.. bauscia!!
Se farai figli.. li chiamerai.. pes e konami :p
La tua camera Luca? Al posto del rossonero..poster di pes o Giuve?
Konami non se lo merita, meglio progettarne tre e chiamarli Pro, Evolution e Soccer, e per completezza si pigliano un animale e lo chiamate "e".

Quando li deve chiamare tutti e 4, urlando semplicemente "ePes" risparmierà tempo e voce
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
1 vs 1 meno monotono dei soliti visti , si vedono anche diversi passaggi sbagliati con l' assistenza, protezione palla e qualche tentativo di dribbling


Si sa a se il codice gioco della demo sarà diverso o uguale a quello di queste build post E3? Sinceramente continuo a vedere due cose che non mi piacciono, troppi passaggi di scivolata ma soprattutto , appunto, pattinamenti , i giocatori scivolano proprio sul terreno, il fox porta in grembo questo deficit , speriamo migliorino questo aspetto nei codici più avanzati perché per il resto il gioco sembra promettere bene
 
  • Like
Reactions: Holland_

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Io da sempre sostengo che da questo Fox engine non possiamo aspettarci troppe correzioni. Ha certi limiti che si portano da tanti anni, tra cui questi pattinamenti. In altri siti vedo fifari e non che dicono che su pes si pattina, e alcuni pessari dicono di no, mi spiace ognivolta ma sono in torto gli ultimi.
Poi la questione colori che in tutti i pes dal 14 non mi sono mai piaciuti, forse il 2016.
Per fortuna cambieranno. Però il fox engine ha dato una fisicità e lentezza(piu o meno giusta), che ha reso questo gioco molto divertente. Speriamo che col nuovo motore riescano a mantenerla.
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Gameplay nuovo. Comincia con la lotteria dei rigori

2 errori ho trovato nei rigori :
Il portiere arriva troppo aldilà della porta
Il secondo è presente dal 2014 ma Konami non lo corregge, quando tira Thiago dovrebbe essere lui dopo a correre verso i giocatori invece è Neuer ad andare incontro anche a Thiago che si trova misteriosamente da un'altra parte.
Spero qualcuno mandi questa segnalazione
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
2 errori ho trovato nei rigori :
Il portiere arriva troppo aldilà della porta
Il secondo è presente dal 2014 ma Konami non lo corregge, quando tira Thiago dovrebbe essere lui dopo a correre verso i giocatori invece è Neuer ad andare incontro anche a Thiago che si trova misteriosamente da un'altra parte.
Spero qualcuno mandi questa segnalazione



Nei primi 7 rigori 5(o 6) son stati tirati TUTTI con lo stesso stile di rincorsa...
 
  • Like
Reactions: Antonio98

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Per chi sta in hype patologico in attesa della demo lo invito ha fare residenza in Nuova Zelanda . Per il 29 luglio tu che leggi hai speranza, trasferisciti a Wellington :)

Io ho anche la One X che è region free mi basta cambiare paese tra le impostazioni e la scarico fatto così anche l'anno scorso ;)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
1 vs 1 meno monotono dei soliti visti , si vedono anche diversi passaggi sbagliati con l' assistenza, protezione palla e qualche tentativo di dribbling


Si sa a se il codice gioco della demo sarà diverso o uguale a quello di queste build post E3? Sinceramente continuo a vedere due cose che non mi piacciono, troppi passaggi di scivolata ma soprattutto , appunto, pattinamenti , i giocatori scivolano proprio sul terreno, il fox porta in grembo questo deficit , speriamo migliorino questo aspetto nei codici più avanzati perché per il resto il gioco sembra promettere bene

Promettere bene?! E cosa? Mah, io vedo un continuo ribaltamento di campo...
...Con questo mi cheto promesso!

Aspetto la demo prevenuto ormai. Giocarci sarà comunque diverso che guardare, ma alcune cose sono così evidenti..Spero di sbagliarmi, ma se credono che 4 animazioni in più...scusate, me me vado.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Promettere bene?! E cosa? Mah, io vedo un continuo ribaltamento di campo...
...Con questo mi cheto promesso!

Aspetto la demo prevenuto ormai. Giocarci sarà comunque diverso che guardare, ma alcune cose sono così evidenti..Spero di sbagliarmi, ma se credono che 4 animazioni in più...scusate, me me vado.
Beh effettivamente si. È dal 2016 che praticamente vige il repentino ribaltamento di campo. Se esasperato imbruttisce le partite e di tende a non imbastire una vera e propria azione.
L’ho sempre trovata stucchevole e noiosa.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
1 vs 1 meno monotono dei soliti visti , si vedono anche diversi passaggi sbagliati con l' assistenza, protezione palla e qualche tentativo di dribbling


Si sa a se il codice gioco della demo sarà diverso o uguale a quello di queste build post E3? Sinceramente continuo a vedere due cose che non mi piacciono, troppi passaggi di scivolata ma soprattutto , appunto, pattinamenti , i giocatori scivolano proprio sul terreno, il fox porta in grembo questo deficit , speriamo migliorino questo aspetto nei codici più avanzati perché per il resto il gioco sembra promettere bene
A che minuto in particolare. Vedo male con telefono
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,491
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze