PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la terza non so dove la pescano, perché Dortmund Leverkusen lipsia borussia moncheblakc, Francoforte wolsburg hanno una partnership con EA, in automatico le esclude da pes.
Il leverkusen non ha il logo ea nel suo sito.... credo che anche se è ufficiale con fifa, ci sarà anche su pes.

Una sfida davvero tutta da scrivere!!! E vivere a pes20! A pes19 ho vinto 2 champions ma a liv superstar (parlo della finale) .... le altre 2 giocate a liv leggenda (manc utd e psg) le ho perse ... quindi debbo ancora sollevare da pes18 una Champions vincendo la finale a liv leggenda!!! E a pes20 ce la faro! Ho gia pronta la lettera formale da inoltrare ad @admin in privato chiedendo ufficiaente in via del tutto eccezionale (eventualmente anche pagando ;)) la possibilita di pubblicare il match live in questa discussione! Solo se gioco la finale a liv leggenda!!!

basta lo metti su yotube e qui metti il link. se vuoi fare la diretta devi usare Facebook. o twitch ma per questioni di sponsor non so se puoi usare pes su twich,

ahahaha spero per te siete entrambi single, o prevedo doppio divorzio, se passate la domenica in montagna a giocare a pes

Sposati entrambi ... ma giochiamo esattamente dalle 23 ca alle 4 del mattino seguente .... di solito sono 5 ore di fila .... mogli a letto ..

Il leverkusen non ha il logo ea nel suo sito.... credo che anche se è ufficiale con fifa, ci sarà anche su pes.
non conta a giugno al E3 Ea ha fatto un video con tutte le partnership europee e non del gioco. c'erano totthenam Chelsea city, benfica, ajax psg, marsiglia,, le tedesche sopra citate, real madrid, atletico madrid, es neanche nell'ajax ce il logo, ma l comunicato ufficiale di EA e ajax è uscito a dicembre ed era valido dal primo luglio.

basta lo metti su yotube e qui metti il link. se vuoi fare la diretta devi usare Facebook. o twitch ma per questioni di sponsor non so se puoi usare pes su twich,

Eh lo so .... ma @admin mi aveva richiamato qualche mese fa ... ma avevo esagerato un pochino ...

Qualche GIF

2 belle azioni cpu che lasciano ben sperare

Bella traiettoria a schiacciare

Il portiere in questa situazione adesso la stoppa anche di petto e non la spazza di prima

Nuova esultanza , mi piacerebbe vederla in un gol particolarmente importante o a tempo scaduto in sostituzione del equilibrista da circo sui cartelloni pubblicitari

Realtà o finzione? :oops:

Finalmente più realismo nei contrasti con la giusta animazione piuttosto che rimbalzi tra contendenti o robe del genere

https://mobile.twitter.com/KurosakiCarlos2/status/1149767526907297792

Rigore cpu per spallata

https://mobile.twitter.com/KurosakiCarlos2/status/1149679643307286529

Io ragazzi saro troppo positivista ma come cavolo fate a non rimanere a bocca aperta con mascella tesa e bava ai lati vedendo questi video!!! Ma sono video incredibili!!!! Di una bellezza assurda!!!

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Io ragazzi saro troppo positivista ma come cavolo fate a non rimanere a bocca aperta con mascella tesa e bava ai lati vedendo questi video!!! Ma sono video incredibili!!!! Di una bellezza assurda!!!

io sono rimasta a bocca aperta solo con il primo trailer di watch dog e il primo trailer di gta 5, sembrava innovazione novità alla fine il primo la grafica si era persa e il gameplay macchinoso e ripetitivo, e su gta 5 preso solo su pc mi sono resa conto il trailer mostrato per xbox 360 e ps 3 non era altro la versione pc. hanno dovuto poi castrarla se no non girava sulle vecchie console.

La settimana prossima l'annuncio della juve o il 21 che sia , avrà anche de light se va sicuro alla juve nello stile di griezmann ^^ parlo della presentazione ma solo se va ovviamente, in primis il lavoro fatto a torino per scan 3D Stadio ^^ E compagnia.

io ho già i kit pronti delle tre leghe fake, qualcuno ha capito se il campionato giapponese ci sarà su pc e console o solo mobile?. e soprattutto se è limitato al mercato asiatico o no.

Per me ti sei appena bevuto un litro di vino senza respirare.
Molte cose che hai elencato, denotano una mancata conoscenza di info.
Serie A licenziata. Peccato che EA ha un accordo fino il 2021.
Wembley stadium. Accordo EA cfino 2024.
Stadi italiani, essendo di proprietà del comune, quindi statali. Sono difficilissime le possibilità di trovare accordo.
Vedremo...

ti dico i stadi sicuramente non arriveranno in pes 2020

artemio franchi di firenze, tardini di parma, stdio san paolo di napoli per lo stesso motivo, le squadre non detengono i diritti d'immagine dell'impianto, quindi konami direttamente dal giappone deve mandare a trattare con il sindaco per la licenza..

stadio del benfica su pes non ci sarà perchè il benfica ha una partnership esclusiva con EA da quest'anno

tutti i stadi spagnoli tranne il camp nou sono un esclusiva EA fino al 2024.

Wembley è una esclusiva EA essendo una partnership della FA, ne gestisce i diritti.

il bayern leverkusen da fifa 20 è in partnership con EA

lo shatkar è una partner di EA quindi lo stadio è in esclusiva.

stade de france è un esclusiva EA al di fuori di competizioni internazionali in francia.

il Aviva Stadium è legato alla nazionale irlandese e dovrebbero fare una partnershp con essa

per i stadi grechi è ancora peggiore la situazione perchè konami non deve trattare con i comuni ma con il governo greco

lo stadio di baku è di proprietà della federazione del Azerbaigian quindi serve la licenza della nazionale nel gioco

il arena nationala stessa situazione il proprietario è la federazione rumena quindi devono raggiungere un accordo con loro.

il Estadio Juan Domingo Perón non ci sarà sicuramente perchè il racing ha firmato un accordo di partnership esclusiva con EA

alcuni della lista sono già presenti da pes 2019. quello del lima e del crystal, e altri già annunciati per pes 2020, come il old trafford e allianz arena,
Alla fine anche l'Amsterdam Arena non è dell'Ajax ma è arrivato...

Mmh nella demo scusate non si potrà modificare la b? Cmq dai come detto ci si può portare avanti con il lavoro
anche se personalmente aspetterò il fantastico lavoro del team :)

Qualche GIF

2 belle azioni cpu che lasciano ben sperare

Bella traiettoria a schiacciare

Il portiere in questa situazione adesso la stoppa anche di petto e non la spazza di prima

Nuova esultanza , mi piacerebbe vederla in un gol particolarmente importante o a tempo scaduto in sostituzione del equilibrista da circo sui cartelloni pubblicitari

Realtà o finzione? :oops:

Finalmente più realismo nei contrasti con la giusta animazione piuttosto che rimbalzi tra contendenti o robe del genere

https://mobile.twitter.com/KurosakiCarlos2/status/1149767526907297792

Rigore cpu per spallata

https://mobile.twitter.com/KurosakiCarlos2/status/1149679643307286529
Sono questi i post e le animazioni che bisogna postare a gogo per regalare una giornata di felicità al forum :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,533
Ultimo utente registrato
qq88studiooo