PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in europa bisogna valutare le tedesche perché quelle sono nelle coppe europee sono tutte partner EA tranne il bayern, il Liverpool, bisogna valutare lione marsiglia e psg, ma con la licenza della ligue1 non ci dovrebbero essere problemi, stessa situazione l'ajax, unico neo è il benfica perché non sono mai state partner squadre portoghesi. e spesso nonostante la licenza del campionato alcune squadre erano senza licenza.
in asia bisogna vedere il cerezo osaka
in sud america bisogna valutare il racing in argentina e il indipendiente, anche qui dipende se il campionato argentino garantisce la licenza,

per ora la EA ha annunciato queste come partnership. oltre a al real atletico madrid, totthenam valencia Chelsea city e roma,
Vabbè comunque nullo degno di nota....diciamo che gli stadi del 19 Anfild a parte li abbiamo mantenuti tutti???? Ovviamente con aggiunta di Stadium, Arena e Old Trafford !!!!

La roma mica salta a pes? Che dici? (Logo, nome e divise intendo)
La roma che io sappia non era partner esclusiva EA, ma paperino come ben sai non importa i kit ecc li mettiamo noi idem il call name al team ^^ se confermata con EA la roma ,idem la juve ci aggiungiamo noi altre due divise in più con scudetto e coppa italia sul petto volendo ^^

Ma falconero è a conoscenza che su pes esistono i file option???(almeno su ps4)boh per me gli brucia solo.parecchio il.culo..mo glielo scrivo agah
Ma la cosa bella è che sono sempre esistiti i F.O. e quindi il problema licenza non ci ha mai rovinato l'esperienza a noi,di sicuro la rovinerà a loro non avere le licenze

La roma mica salta a pes? Che dici? (Logo, nome e divise intendo)
Anche saltasse diciamo che in 2 massimo tre minuti ce la rimettiamo dentro da noi al day One !!!! Di Roma e Lazio alla fine conta l'Olimpico, che sembra sia collegato invece alla licenza con la Nazionale Italiana che dovrebbe essere ampiamente confermata!!!! Le note dolenti sono solo quelle che comportano la perdita secca di tutto, cioè giocatori e stadio....tipo il Dortmund l'anno scorso per intenderci.....

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ragazzi comunque la differenza sostanziale tra Konami ed EA è che le nostre perdite per quanto dolorose NON SARANNO MAI sanguinose quanto invece possono esserlo per EA.....le nostre sono reversibili, le loro.....NO !!!!!!

Non lo aprirei a prescindere il saper craccare ed altro non lo mai sfruttato per lucro o altro idem la mente e il sapere su licenze varie fonti o meno. Non è per me preferisco la condivisione con i fratelli che amano pes.
Craccare?che bei ricordi..mi ritorna in mente in prima superiore quando io ed il mio miglior amico prendemmo la nota perché la professoressa ci sentì parlare di crack(stavamo discutendo come fare con i crack di age of empires perché continuava a darci problemi,erano i primi con cui avevamo a che fare)e pensava stessimo parlando di droga :rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
La roma che io sappia non era partner esclusiva EA, ma paperino come ben sai non importa i kit ecc li mettiamo noi idem il call name al team ^^ se confermata con EA la roma ,idem la juve ci aggiungiamo noi altre due divise in più con scudetto e coppa italia sul petto volendo ^^
Se permetti la coppa Italia la mettiamo sul petto della S.S. Lazio 1900 !!!!!!!

Ragazzi comunque la differenza sostanziale tra Konami ed EA è che le nostre perdite per quanto dolorose NON SARANNO MAI sanguinose quanto invece possono esserlo per EA.....le nostre sono reversibili, le loro.....NO !!!!!!
I bimbi non capiranno mai che significa essere Amante di Pes dai primi anni, loro prosciugano solo i portafogli ai genitori ma anche i pro club Player di fifa non scherzano i nostri pro pes e sport sono più seri.

Non lo aprirei a prescindere il saper craccare ed altro non lo mai sfruttato per lucro o altro idem la mente e il sapere su licenze varie fonti o meno. Non è per me preferisco la condivisione con i fratelli che amano pes.
Sì, certo, scherzavo. Io su YouTube seguo massimo 2 o 3 persone. Per il resto, l'ho sempre apprezzato per il suo poter esser un grande archivio per appassionati (musica, cinema ed altro, sempre nei limiti della legalità. I social, comunque, sono sempre più una vetrina per specchiarsi e dire al mondo quanto si è belli anzichè condividere qualcosa.

ladrano pure su pes oltre nella vita reale?. la Juventus non ha vinto la coppa italia, hahhahhaha

Ti volevo mettere le faccine sorridenti per sottolineare il tono scherzoso ma non me le ha prese.... mi è venuta fuori una mezza minaccia!!!!!:D:D:D:D

I bimbi non capiranno mai che significa essere Amante di Pes dai primi anni, loro prosciugano solo i portafogli ai genitori ma anche i pro club Player di fifa non scherzano i nostri pro pes e sport sono più seri.

quest'anno lasciamo perdere chi sono i piu seri, dopo la figura di merda hanno fatto i brasiliani e il giocatore italiano. alla finale della pes league.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,086
Ultimo utente registrato
vdpjosdvopm

Utenti online