PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La EA nella Bundes ha 13 stadi non tutti e 18 bisogna vedere tra quelle 5 mancanti magari potrebbe essere tra quelle? Alcuni sperano nel Lipsia
Ho già verificato io. ;)

Innanzitutto i 13 stadi aggiunti non sono tutti di Bundesliga, 3 sono di Zweite Liga (Hannover, Norimberga e Stoccarda). Uno stadio di Zweite Liga, quello dell'Amburgo, invece c'era già, risale a quando l'Amburgo era nella massima divisione.

Alcuni stadi di Bundesliga (quelli di Hertha Berlino, Borussia Dortmund, Borussia Monchengladbach e Schalke 04) già c'erano, quindi nella massima divisione ce ne sono 14 su 18, mancano solo gli stadi di Bayern Monaco (e sappiamo perché ovviamente), del Paderborn e dell'Union Berlino che sono neopromosse, più quello del Friburgo che però dalla stagione 2020/2021 giocherà in uno stadio nuovo, quindi probabilmente solo per questo non l'hanno inserito.

Quindi nessun indizio da lì direi. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: HarryKein e GL29

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Comunque seriamente... Konami ci ha abituati bene in questi primi giorni della settimana.

Domani ore 9:00 tutti in attesa di un nuovo annuncio. Per non parlare dell'attesa per la pagina completa sul sito con tutte le squadre, i campionati e gli stadi. :]
C'ho la lingua de fori....peggio de me ho visto solo in vita mia il mio cane Tito quando andava in calore la mia cagnolina Ginger.....per la cronaca poi hanno fatto 9 cuccioli!!!!!!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Ho già verificato io. Innanzitutto i 13 stadi aggiunti non sono tutti di Bundesliga, 4 sono di Zweite Liga (Amburgo, Hannover, Norimberga e Stoccarda). In Bundesliga mancano gli stadi di Bayern Monaco e sappiamo perché ovviamente, Paderborn e Union Berlino che sono neopromosse, più quello del Friburgo che però dalla stagione 2020/2021 giocherà in uno stadio nuovo, quindi probabilmente per questo non l'hanno inserito.

Quindi nessun indizio da lì direi. :rolleyes:
Hai ragione.. magari sarà un team condiviso come lo Schalke,a questo punto spero in uno tra Lipsia,Hoffenheim e Eintracht
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Bella notizia la licenza di Euro 2020, speriamo sia ben supportata a livello contenutistico, stadi, kits, volti e magari, chissà , le qualificazioni . Nel 2016 non fu cosi'
Poi vabbè , assodato che dato i contenuti del dlc da un mese buono gia' le si conoscera' come l' Ave Maria e Padre Nostro andrà a finire che il giorno dell' uscita si parlerà solo della patch in contemporanea sul gameplay, da li a ruota spunterà poi qualche nostalgico della demo, che era meglio della versione finale, smadonnate vs konami, la colpaèdiBhatti
 
  • Like
Reactions: Azzurri e ML Player

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
:D:D:D:D:D:D
Prima di annunciare l esclusiva con la juventus....io che ci vedo lungo su ste cose...l avevo capito già un mese prima quando ad una domanda su possibili esclusive italiane lui rispose:"È ancora presto...andiamo Pjanic con le notizie".

Io sono uno furbo.
Io invece sto all'alba dei 40 anni, e da un mese sto tutto il giorno col telefono in mano in cerca di notizie ed annunci Konami......che bella che è la mediocrità!!!!!
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e tarassato

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
:D:D:D:D:D:D
Io invece sto all'alba dei 40 anni, e da un mese sto tutto il giorno col telefono in mano in cerca di notizie ed annunci Konami......che bella che è la mediocrità!!!!!
Io 36.
Penso che per la vita stressante che affrontiamo...avere ancora la passione per qualcosa che ci riporta indietro con gli anni...può fare solo bene.
Io cerco poco le notizie...entro qui e leggo .
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Io 36.
Penso che per la vita stressante che affrontiamo...avere ancora la passione per qualcosa che ci riporta indietro con gli anni...può fare solo bene.
Io cerco poco le notizie...entro qui e leggo .
Scherzando con mia moglie mi dice ste cose....i vantaggi di stare con un uomo mediocre....mi fa:" pensa se fossi stato un uomo di quelli intellettuali che per il compleanno si fanno regalare un introvabile libro di uno scrittore assurdo...invece, vado al GameStop, si metto 100 euro su una prepagata.....e sei l'uomo più felice del mondo!!!!!! Mediocreeeee!!!!!"
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Il mio primo acquisto in Master sarà il bomber di Andorra Marcio Vieira
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL