PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Per il myclub si saprà qualcosa settimana prossima, giusto?

E project X? alla fine si è capito cosa sia? :D
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
poi il mio è un desiderio che so che è praticamente impossibile.
Appunto, proprio quello che cercavo di spiegarti con ragionamenti fondati sulla realtà della situazione ,Henry, Ronaldo il fenomeno, Zidane se dovesse averli fifa in inesclusiva non può averli su licenza pes(console) , stesso discorso delle squadre praticamente, Real in fifa o Juve in pes ad esempio

A quale giocatore con la passione del calcio vintage non piacerebbe avere tutti i calciatori con volto reale, non hai mica chissà quale pretesa speciale rispetto un tuo pari passione, anzi io ne sono un accanito sostenitore dei volti reali

Era solo per spiegare la situazione e per dire che abbiamo già quello che è nelle reali potenzialità di konami qualora decidesse di farti i classic team, tramite appunto editor e magheggi vari, kits originali e leggende sbloccate
 
Ultima modifica:

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Il problema principale è che ora come ora giocare in Premier League o nella Thai League è indifferente, a livello di tifo, cori e atmosfera è la stessa identica cosa. Nei vecchi PES invece si potevano settare i cori per continente e giocare in Inghilterra era leggermente diverso che giocare in Spagna perché il tifo era proprio diverso. È questo che si chiede alla Konami, un po' di diversificazione, oppure che rimetta quella vecchia opzione dei cori

Io rivorrei una cosa del genere

Visualizza allegato 121932
Io gioco senza audio e durante le partite si vede praticamente solo il campo, capisco il fattore atmosfera ma credo non sia una priorità, almeno per i miei gusti.
Sinceramente nemmeno avere tanti statdi credo sia così importante, piuttosto preferìrei molti tipi di manto erboso.
Poi ovvio più cose e opzioni ci sono e meglio è.
 
  • Like
Reactions: Sguino

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Ma fatemi capire, voi per atmosfera cosa intendete?
Avete mai visto partite del campionato svizzero, turco, o danese?
A naso dico di no e non capisco cosa pretendiate (parlo al plurale perché leggo molte di queste richieste).

Luci, tipi di porte (con colore, distanza e spessore dei sostegni), divise forze ordine, qualità del campo, affluenza stadio, cori generici e più generale i suoni da stadio
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Non ci vuole la scienza per capire che in un galatasaray Besiktas mi devo veder lo stadio strapieno con fumogeni coreografie e cori che mi coprono la voce del telecronista..

E in un San gallo - grasshoppers invece mi devo vedere poco più di 3.000 spettatori in un silenzio assordante e 2 bandierine...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,619
49,696
113
Non ci vuole la scienza per capire che in un galatasaray Besiktas mi devo veder lo stadio strapieno con fumogeni coreografie e cori che mi coprono la voce del telecronista..

E in un San gallo - grasshoppers invece mi devo vedere poco più di 3.000 spettatori in un silenzio assordante e 2 bandierine...

Una cosa del genere sarebbe da orgasmo

1-0.jpg
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Basterebbero cose banali im merito all'atmosfera:
Cori un minimo diversificati anche se generici per zone, Affluenza Pubblico variegata e riferita a posizione in campionato/blasone ... insomma roba non da strapparsi le vesti per un ideatore di videogames ...

Ma soprattutto roba che c'era già!
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
A proposito di contorno negli stadi, vogliamo parlare anche della caratterizzazione delle varie tifoserie?

Visualizza allegato 121933Visualizza allegato 121934Visualizza allegato 121935Visualizza allegato 121936

Visualizza allegato 121937

Immagini provenienti dall'account Suggestions for PES su Twitter.
Poco da dire, sonoro e contorno vanno completamente rivoluzionati, rifatti da 0. L'immersività è quasi nulla, e questo direi che ormai è il leitmotiv praticamente annuale.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Poco da dire, sonoro e contorno vanno completamente rivoluzionati, rifatti da 0.
Ma la cosa che fa riflettere è che per migliorarli non dovrebbero nemmeno inventarsi chissà cosa, basterebbe guardare ai vecchi PES, basarsi su quelle cose, e apportare via via qualche miglioramento. In quelle immagini postate da Suggestions for PES il confronto (impietoso) è tra PES 2014 e PES 2019, e davvero non ci si spiega com'è che in cinque anni invece di proseguire in quella direzione abbiano fatto passi indietro.
Va bene la maggiore attenzione dedicata al gameplay, ma una partita di calcio ha anche bisogno di un'atmosfera coinvolgente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,996
Ultimo utente registrato
max441

Utenti online