PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq forse in sono in controtendenza rispetto al pensiero della maggior parte...ma a me la cosa degli allenamenti non piace se poi fanno trasformare i nostri giocatori in campioncini...
Non uso mai gli allenamenti nelle master..i giocatori crescono e decrescono da soli senza mio input...
Credo che gli allenamenti siano in fondo degli.aiuti..punto di vista eh

Ok grazie per la spiegazione,quindi il Manchester ed eventualmente Bayern e Juve dovrebbero essere premium o member partnerschip ?

quello lo si può sapere solo dai comunicati ufficiali di konami o della squadra. dove è specificato il tipo di partnership. e anche dalla demo/gioco completo dove le partnership premium vengono segnalate nei credit all'avvio del gioco.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Da juventino poco importa la partnership con Konami,pensassero a migliorare altre cose più importanti
Dopo che veniamo da tre anni di Juve fake?si ok ci sono i fo,ma senza licenza niente stadio e questa non è una cosa da poco,con la partnership si possono avere volti perfetti con il face scan e riproduzione di alta qualità dello stadio.

Mi comunicano dalla regia che ai tempi record di vendite di PES c erano LA LIGA. LA SERIE A... LA BUNDESLIGA.... gli stadi di real Chelsea ecc...

Basta con le favole che le licenze non servono e che ti devi concentrare su altro..

Il motto "THE PITCH IS OURS" Lo si accettava per ripartire dopo anni di cazzate..... Ora c è da ESIGERE licenze e contorno.....

Lunga vita al ritorno di top team come Juve e Bayern...

Oggi non ha ancora i numeri PES per competere sulle licenze. Anche se fosse libera non avrebbe le risorse economiche per la Premier ad esempio.

Per cui secondo me è OTTIMA la strategia di puntare su partnership con le squadre più popolari al mondo per allargare il bacino di utenza e la visibilità mediatica.

Qualche giorno fa postato questo, sono le squadre che fatturano di più al mondo.

Chiara la politica Konami no?

Screenshot_20190702-232219_Chrome.jpg

Cmq forse in sono in controtendenza rispetto al pensiero della maggior parte...ma a me la cosa degli allenamenti non piace se poi fanno trasformare i nostri giocatori in campioncini...
Non uso mai gli allenamenti nelle master..i giocatori crescono e decrescono da soli senza mio input...
Beh Antonio Conte ai tempi è diventato il capitano della Juve (nonché il grande giocatore che tutti ricordiamo) grazie agli allenamenti del Trap: dal Lecce infatti arrivò solo un semplice uomo di buona volontà e nulla più.

Io invece li uso per fargli cambiare stili di gioco , perché sono come istruzioni individuali ai giocatori . Visto che non abbiamo la possibilità di impartire istr. Individuali , cosa che reputo quasi inaccettabile in un videogioco di calcio , almeno così riesco a fare un qualcosa di simile, dando maggiore profondità e personalizzazione al comparto tattico

quello lo si può sapere solo dai comunicati ufficiali di konami o della squadra. dove è specificato il tipo di partnership. e anche dalla demo/gioco completo dove le partnership premium vengono segnalate nei credit all'avvio del gioco.
Non so quanto sia indicativo ma tutti quegli adboards all'Old Trafford ,con gli sponsor ufficiali del Manchester non si sono mai visti prima in Pes,mi fa pensare che possa essere una premium

Dopo che veniamo da tre anni di Juve fake?si ok ci sono i fo,ma senza licenza niente stadio e questa non è una cosa da poco,con la partnership si possono avere volti perfetti con il face scan e riproduzione di alta qualità dello stadio.

Quello si,non dico che non sia un aggiunta poco gradita anzi ma si concentrassero più su cose veramente che servono al gioco.

Nel 2019 dove in un gioco specie in uno sportivo avere queste "partnership" dovrebbe essere una normalità e non un plus ultra per come la vedo io...poi che la mia opinione sia opinabile questo e' fuori di dubbio :)

tra l’altro, non so se lo hai notato anche tu, ma facendo le convocazioni per la coppa d’africa in pes ho scoperto che diversi giocatori convocati nella realtà (tra Guinea, Algeria, Nigeria, costa d’avorio, Egitto etc) sono stati registrati con nazionalita’ europea nel gioco (di solito francese ma ho visto qualcuno anche belga).

Cioè ad es cercando un giocatore convocato dalla Guinea, un certo SEKA, nel roast dei nazionali guineani presenti in pes non lo trovavo, ma comunque il giocatore è presente nel gioco nel club di appartenenza ovvero il Nancy, anche se con la nazionalità francese.

Non ho approfondito di più la cosa ma è possibile che siano tutti giocatori con doppia nazionalità, sperando che non abbiano assegnato le nazionalità degli africani ad cazzum. Chiaramente questo è possibile per i giocatori meno conosciuti che militano in Belgio, in Francia, specialmente in seconda divisione.
Non cho mai fatto caso, però, per esempio MOREL è con la nazionalità malgascia, anche se l’ha scelta solo ultimamente.
Comunque fare le convocazioni per le africane è una tortura, peggio che con le asiatiche.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Non so quanto sia indicativo ma tutti quegli adboards all'Old Trafford ,con gli sponsor ufficiali del Manchester non si sono mai visti prima in Pes,mi fa pensare che possa essere una premium

no per gli adboard della squadra basta lo stadio di proprietà e gli adboard personalizzati da inserire tra quelli della lega. una volta non c'erano perhcè anni fa era diversa la gestione. gli adboard erano totalmente legati alla squadra. ogni partita c'era la posisbilità di comprare lo spazio, e poi c'erano i sponsor fissi. da un paio di anni invece gli adboard sono gestiti dalla lega in gran parte e in minima parte dalla squadra. nel gioco vengono inseriti solo i sponsor principali della squadra. visto quelli legati alla premier su pes non possono apparire.

la premium permette di scannerizzare lo stadio sul posto ingresso compreso. quindi se l'ingresso sarà presente nel gioco è una licenza premium,. comunque come detto prima le premium vengono elencate. in pes 2019 in europa erano barcellona schalke Liverpool arsenal, doveva esserlo il borussia dortmund se non passava alla EA.

Ultima modifica:
no per gli adboard della squadra basta lo stadio di proprietà e gli adboard personalizzati da inserire tra quelli della lega. una volta non c'erano perhcè anni fa era diversa la gestione. gli adboard erano totalmente legati alla squadra. ogni partita c'era la posisbilità di comprare lo spazio, e poi c'erano i sponsor fissi. da un paio di anni invece gli adboard sono gestiti dalla lega in gran parte e in minima parte dalla squadra. nel gioco vengono inseriti solo i sponsor principali della squadra. visto quelli legati alla premier su pes non possono apparire.
Non so al Camp Nou ad esempio,che addirittura è esclusiva pes come stadio ,gli adboards con sponsor ufficiali della squadra non ci sono mai stati,anche in altri stadi partener . C'erano invece all'Iduna Parck che era premium (mi pare)ma meno di quelli che ho visto nell'Old Trafford di pes 2020,qualcosa vorrà dire per me.

Mi comunicano dalla regia che ai tempi record di vendite di PES c erano LA LIGA. LA SERIE A... LA BUNDESLIGA.... gli stadi di real Chelsea ecc...

Basta con le favole che le licenze non servono e che ti devi concentrare su altro..

Il motto "THE PITCH IS OURS" Lo si accettava per ripartire dopo anni di cazzate..... Ora c è da ESIGERE licenze e contorno.....

Lunga vita al ritorno di top team come Juve e Bayern...
Ok, perfetto, solo che perdi il Liverpool.

Non so al Camp Nou ad esempio,che addirittura è esclusiva pes come stadio ,gli adboards con sponsor ufficiali della squadra non ci sono mai stati,anche in altri stadi partener . C'erano invece all'Iduna Parck che era premium (mi pare)ma meno di quelli che ho visto nell'Old Trafford di pes 2020,qualcosa vorrà dire per me.

nel borussia Dortmund Liverpool schalke 04 c'erano al 100% perché me lo ricordo. arsenal non mi ricordo il Barcellona sinceramente non me lo ricordo (ma bisogna vedere come sono strutturati quelli della liga, perché se la liga non permette l'uso di adboard personali, ma solo legati alla competizione, in pes non possono inserirli.) purtroppo avendo il gioco per pc ho la memoria sfasata perchè uso una patch li inserisce campionato per campionato.

per es inter e milan avevano gli adboard personalizzati pur non essendo premium

L Arsenal e Liverpool erano così già il 19

L Arsenal e Liverpool erano così già il 19
Come stadi Partner senza adboards ufficiali della squadra nel 19 mi riferisco a quelli dello Sporting Lisbona,Ajax,Milan e Fenerbache e come dicevo Barcellona. Per lo Sporting e Ajax ci sono solo quelli della lega nella modalità campionato,quindi poca roba.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite