Pazzesco ...per quanta faccia cagare.Mai vista in animazione del genere in 20 anni di pes!
P A Z Z E S C O
Ma come gli rimane il braccio in caduta?
Pazzesco ...per quanta faccia cagare.Mai vista in animazione del genere in 20 anni di pes!
P A Z Z E S C O
Si ma boh sarà perché ho il FO ma non so qual’è ..Pure il campionato
Non devi andare in Coppa ma CAMPIONATO
Dopo 2 mesi faccio un campionato con l'Ajax...raga a me da gusto un bel po.. ci sono ancora i difetti ma ora è diventato vera mente godibile. peccato. ..oraE però se pareggi 2a 2 a Empoli e 2a 2 contro il Frosinone nelle prime due giornate di campionato come la mettiamo?
Ok grazie per la spiegazione,quindi il Manchester ed eventualmente Bayern e Juve dovrebbero essere premium o member partnerschip ?
Dopo che veniamo da tre anni di Juve fake?si ok ci sono i fo,ma senza licenza niente stadio e questa non è una cosa da poco,con la partnership si possono avere volti perfetti con il face scan e riproduzione di alta qualità dello stadio.Da juventino poco importa la partnership con Konami,pensassero a migliorare altre cose più importanti
Mi comunicano dalla regia che ai tempi record di vendite di PES c erano LA LIGA. LA SERIE A... LA BUNDESLIGA.... gli stadi di real Chelsea ecc...
Basta con le favole che le licenze non servono e che ti devi concentrare su altro..
Il motto "THE PITCH IS OURS" Lo si accettava per ripartire dopo anni di cazzate..... Ora c è da ESIGERE licenze e contorno.....
Lunga vita al ritorno di top team come Juve e Bayern...
Beh Antonio Conte ai tempi è diventato il capitano della Juve (nonché il grande giocatore che tutti ricordiamo) grazie agli allenamenti del Trap: dal Lecce infatti arrivò solo un semplice uomo di buona volontà e nulla più.Cmq forse in sono in controtendenza rispetto al pensiero della maggior parte...ma a me la cosa degli allenamenti non piace se poi fanno trasformare i nostri giocatori in campioncini...
Non uso mai gli allenamenti nelle master..i giocatori crescono e decrescono da soli senza mio input...
Credo che gli allenamenti siano in fondo degli.aiuti..punto di vista eh
Io invece li uso per fargli cambiare stili di gioco , perché sono come istruzioni individuali ai giocatori . Visto che non abbiamo la possibilità di impartire istr. Individuali , cosa che reputo quasi inaccettabile in un videogioco di calcio , almeno così riesco a fare un qualcosa di simile, dando maggiore profondità e personalizzazione al comparto tatticoCmq forse in sono in controtendenza rispetto al pensiero della maggior parte...ma a me la cosa degli allenamenti non piace se poi fanno trasformare i nostri giocatori in campioncini...
Non uso mai gli allenamenti nelle master..i giocatori crescono e decrescono da soli senza mio input...
Credo che gli allenamenti siano in fondo degli.aiuti..punto di vista eh
Scorri tutti i campionati e l'unico che non appartiene ad alcuna nazioneSi ma boh sarà perché ho il FO ma non so qual’è ..
Non so quanto sia indicativo ma tutti quegli adboards all'Old Trafford ,con gli sponsor ufficiali del Manchester non si sono mai visti prima in Pes,mi fa pensare che possa essere una premiumquello lo si può sapere solo dai comunicati ufficiali di konami o della squadra. dove è specificato il tipo di partnership. e anche dalla demo/gioco completo dove le partnership premium vengono segnalate nei credit all'avvio del gioco.
Dopo che veniamo da tre anni di Juve fake?si ok ci sono i fo,ma senza licenza niente stadio e questa non è una cosa da poco,con la partnership si possono avere volti perfetti con il face scan e riproduzione di alta qualità dello stadio.
Non cho mai fatto caso, però, per esempio MOREL è con la nazionalità malgascia, anche se l’ha scelta solo ultimamente.tra l’altro, non so se lo hai notato anche tu, ma facendo le convocazioni per la coppa d’africa in pes ho scoperto che diversi giocatori convocati nella realtà (tra Guinea, Algeria, Nigeria, costa d’avorio, Egitto etc) sono stati registrati con nazionalita’ europea nel gioco (di solito francese ma ho visto qualcuno anche belga).
Cioè ad es cercando un giocatore convocato dalla Guinea, un certo SEKA, nel roast dei nazionali guineani presenti in pes non lo trovavo, ma comunque il giocatore è presente nel gioco nel club di appartenenza ovvero il Nancy, anche se con la nazionalità francese.
Non ho approfondito di più la cosa ma è possibile che siano tutti giocatori con doppia nazionalità, sperando che non abbiano assegnato le nazionalità degli africani ad cazzum. Chiaramente questo è possibile per i giocatori meno conosciuti che militano in Belgio, in Francia, specialmente in seconda divisione.
Non so quanto sia indicativo ma tutti quegli adboards all'Old Trafford ,con gli sponsor ufficiali del Manchester non si sono mai visti prima in Pes,mi fa pensare che possa essere una premium
Non so al Camp Nou ad esempio,che addirittura è esclusiva pes come stadio ,gli adboards con sponsor ufficiali della squadra non ci sono mai stati,anche in altri stadi partener . C'erano invece all'Iduna Parck che era premium (mi pare)ma meno di quelli che ho visto nell'Old Trafford di pes 2020,qualcosa vorrà dire per me.no per gli adboard della squadra basta lo stadio di proprietà e gli adboard personalizzati da inserire tra quelli della lega. una volta non c'erano perhcè anni fa era diversa la gestione. gli adboard erano totalmente legati alla squadra. ogni partita c'era la posisbilità di comprare lo spazio, e poi c'erano i sponsor fissi. da un paio di anni invece gli adboard sono gestiti dalla lega in gran parte e in minima parte dalla squadra. nel gioco vengono inseriti solo i sponsor principali della squadra. visto quelli legati alla premier su pes non possono apparire.
Ok, perfetto, solo che perdi il Liverpool.Mi comunicano dalla regia che ai tempi record di vendite di PES c erano LA LIGA. LA SERIE A... LA BUNDESLIGA.... gli stadi di real Chelsea ecc...
Basta con le favole che le licenze non servono e che ti devi concentrare su altro..
Il motto "THE PITCH IS OURS" Lo si accettava per ripartire dopo anni di cazzate..... Ora c è da ESIGERE licenze e contorno.....
Lunga vita al ritorno di top team come Juve e Bayern...
Non so al Camp Nou ad esempio,che addirittura è esclusiva pes come stadio ,gli adboards con sponsor ufficiali della squadra non ci sono mai stati,anche in altri stadi partener . C'erano invece all'Iduna Parck che era premium (mi pare)ma meno di quelli che ho visto nell'Old Trafford di pes 2020,qualcosa vorrà dire per me.
L Arsenal e Liverpool erano così già il 19Non so al Camp Nou ad esempio,che addirittura è esclusiva pes come stadio ,gli adboards con sponsor ufficiali della squadra non ci sono mai stati,anche in altri stadi partener . C'erano invece all'Iduna Parck che era premium (mi pare)ma meno di quelli che ho visto nell'Old Trafford di pes 2020,qualcosa vorrà dire per me.
Sono della stessa opinione, fatta male come caduta.Pazzesco ...per quanta faccia cagare.
Ma come gli rimane il braccio in caduta?![]()
Come stadi Partner senza adboards ufficiali della squadra nel 19 mi riferisco a quelli dello Sporting Lisbona,Ajax,Milan e Fenerbache e come dicevo Barcellona. Per lo Sporting e Ajax ci sono solo quelli della lega nella modalità campionato,quindi poca roba.L Arsenal e Liverpool erano così già il 19