PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Hai espresso in due parole meglio di me il concetto.
Comunque a parte i menu secondo me un po’ troppo serio su tante altre cose. Un po’ integralista.
Sbaglio o quest’anno allo stadio licenziati non si poteva cambiare il disegno del manto erboso. Io lo trovo assurdo.
Non è la questione di essere seri perché ricordiamoci che su pes 6 si poteva giocare cavalcando struzzi e che proprio da pes 6 si sono persi in un bicchiere d'acqua
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,307
12,743
113
Hai espresso in due parole meglio di me il concetto.
Comunque a parte i menu secondo me un po’ troppo serio su tante altre cose. Un po’ integralista.
Sbaglio o quest’anno allo stadio licenziati non si poteva cambiare il disegno del manto erboso. Io lo trovo assurdo.
Il menù del 2020 ha più personalità e minimalismo dei precedenti (intendo quelli dal 2015 in poi, che erano a mio parere una copia malriuscita di quelli di fifa) ma le icone non mi fanno impazzire.un re-styling lo si poteva fare.La selezione squadre resta bruttina, lo scoreboard lo avrei preferito in nero. Konami ha sempre quel quid di dozzinale, di cineseria in certe cose, mi spiace dirlo..
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113


tumblr_m9v7qcRBLs1r0zulc.jpg
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,164
10,774
113
PSN ID
ZioWilly86
Da vedere solo per chi non ha problemi di cuore


Ma dove sono in una cantina abusiva per caso?c'è più ordine nel mio garage/magazzino in cantiere,roba da matti...a parte gli scherzi,è una burla vero?una specie di puntata speciale di mai dire banzai vero?gli caricate sopra la giallappa's che commenta ed è fatta
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
Un gioco sul calcio cosa dovrebbe avere?
Partite...coppe...campionati...e beh...?questo è il calcio.
Che modalità vorresti?lancio del giavellotto?tiro al bersaglio?
Però in master League potrebbero mettere la possibilità di scommettere sulle partite ( escluse le partire della propria squadra) così da poter investire i soldi vinti nel mercato.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,581
7,965
113
A me ti dirò non dispiacciono manco tantissimo. Anche sul design delle case sono minimalista. Però sempre scarni e tristi.
È pur sempre un gioco.
Neanche a me dispiacciono, finalmente hanno tolto quel fondino grigio che era terribile. Anche la presentazione della partita mi piace, con il menu in trasparenza.
 
  • Like
Reactions: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,861
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21