PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma secondo voi avranno aumentato i giocatori che possono togliersi la maglia? È un vero peccato che sia un solo giocatore in tutto il db a poter esultate in quel modo

Dopo aver letto 74 pagine in una sola giornata(e stato un vero piacere leggervi) sono ritornato qui a parlare di un gioco che da una parte mi da una sensazione di gioco unica a livello visivo dall'altra quindi pad alla mano per me che gioco in offline mi fa bestemmiare tutto il paradiso spero che quest'anno si decidono a fare qualcosa di utile xche vedere un Frosinone giocare come il Barcellona non è il massimo spero proprio che si risolve un'altra questione che un difensore del Frosinone non può difendere come chiellini e che un portiere di overall 71 para come Buffon quindi mi domando l'overall dei giocatori a cosa servono ? Meno male che almeno si potrà editare già dal 30 luglio ma non basta aspetterò prima di prenotarlo la demo e spero che il gioco finale sarà come la demo che giocheremo.
Ma perché c'è l'avete tutti con il Frosinone?

Ma secondo voi avranno aumentato i giocatori che possono togliersi la maglia? È un vero peccato che sia un solo giocatore in tutto il db a poter esultate in quel modo
Già. Quest'anno solo a fine partita si vedevano giocatori salutare il pubblico con la maglietta in mano.

Si prende come esempio il Frosinone per fare una paragone con la CPU quando inizia a giocare in stile Barcellona. In questo caso entrano in gioco i ciociari, ma si potrebbe dire anche il Chievo o l'Empoli, ovvero squadre che non hanno certamente nelle loro corde un gioco in stile tiki taka come il Barcellona, ma che invece a PES diventano più ostiche da battere rispetto ai catalani, con i loro centravanti che di colpo diventano dei fenomeni e umiliano la tua coppia di centrali composta da Ramos e Van Dijk

Si prende come esempio il Frosinone per fare una paragone con la CPU quando inizia a giocare in stile Barcellona. In questo caso entrano in gioco i ciociari, ma si potrebbe dire anche il Chievo o l'Empoli, ovvero squadre che non hanno certamente nelle loro corde un gioco in stile tiki taka come il Barcellona, ma che invece a PES diventano più ostiche da battere rispetto ai catalani, con i loro centravanti che di colpo diventano dei fenomeni e umiliano la tua coppia di centrali composta da Ramos e Van Dijk
Si scherzavo, da buon Ciociaro, condivido a pieno, è frustrante a volte trovare più difficoltà con le piccole che con le big

In effetti l'astio dei palermitani posso capirlo, comunque si pone poco il problema perché saremo in B sempre che la inseriscano

Forse nella B di pes, ma dubito in quella reale... I giocatori sono giá tutti svincolati e molti si sono giá accordati con altre squadre, italiane ed estere

Spiace vedere sparire cosí una piazza importante come Palermo

Frosinone ormai é il nostro meme per quando si parla di squadre deboli che giocano meglio del Barca e che ti fanno spaccare il joystick.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ho cambiato nick name nel profilo,ma sono "Frosinone1927",ormai siamo diventati un punto di riferimento per indicare una squadra scarsa che in pes non risulta tale per i via dei boost,e in effetti l'unico altro esempio che si potrebbe prendere inconsiderazione è il Chievo,visto che l' Empoli si è dimostrata una signora squadra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online