PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho sempre detto che l'audio di Pes e' registrato in una cantina di Tokyo dove 4 giapponesi ubriachi di Sakè a cui vengono fatte vedere vari video di Juve,Milan,Inter reagiscono inebriati da cotanta passione
Le esultanze di quest'anno come già detto a settembre sembrano registrate con il tipico riverbero che si può avere dentro un water chiudendo l'asse

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
La tristezza ha preso possesso della mia anima e dubito di riuscire ad essere felice di nuovo....
Effettivamente è imbarazzante. All'inizio del video ho visto una super consolle mixer e pensavo wowwwwww questi giapponesi, poi invece vedo vestiti per terra come in una tenda di Emergency
Sarebbe da Twittare a Batthi se usano gli stessi vestiti e calzini per gli effetti audio ;):rotfl::)

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
ciao ragazzi :) 2 domande veloci
1) La versione Legend uscirà anche su disco o solo in digitale?
2) Possibilità di vedere la Juve con licenze ufficiali? Avevo intravisto qualcosa 1 mesetto fa...

Grazie :)

ma dico io ma a konami che gli costa inserire tutte le nazionali di ogni continente ....cosi da poter fare tutte le competizioni come si deve

Un mio amico, molto refrattario a Pes, motivava la sua non-scelta del titolo Konami dicendo tra le altre cose .."....non so, mi sembra un gioco triste Pes".
Questo video lo ha ampiamente spiegato
Effettivamente credo lo sappiano in Konami e vogliono così. A cominciare dai menu scarni. L’audio. Una finale champions con un festeggiamento tipo oratorio. Insomma diciamo che un gioco può essere allegro senza essere stupido. Divertirsi o contorno non guasterebbero.
Che poi per l’audio farebbero il lavoro una volta poi un bel salva ed è finita lì. Non servirebbe rifarli gli effetti. Mica il rumore di una traversa cambia da un anno all’altro.
Ovvio che è importante il game play. Ma dal 2011 ad oggi il tempo lo avrebbero trovato.
Poi invece anni fa trovavano il tempo per fare le animazioni dei selfie di Totti. Mhaaaaaa

Poi ci troviamo qui a fare la guerra tra due fazioni il contorno vs game play. Ma perché uno pregiudica l’altro? Per me no.
Alle finali o agli inizi di tornei cosa ci vuole a mettere 2 musiche o effetti luci che poi nella realtà a ben vedere esistono già. Quindi non è proprio contorno inutile.
Ricordo ancora la prima di campionato della Juventus nel loro stadio.

Il mondo è già cambiato e Konami non se ne è accorta. Ok le poche licenze e champions ma almeno l’audio Dio mio che non prevede nemmeno chissà che programmazione software

Ps. Non sto criticando nulla. Cerco di stimolare Konami a fare piccole cose. A volte un dettaglio conta più di tutta quell’erba che vola in aria ad ogni tiro che a me sembra eccessivamente ridicola come cosa a confronto di altre

Ultima modifica:
La butto lì :
Se Konami ha la licenza mobile della Bundesliga, su console potrebbe riportare fake almeno le squadre?
Anche se non appartiene a FifPro?

no non può farlo konami o altra società vuole fare un gioco di calcio (non manageriale) non può farla neanche totalmente fake il campionato tedesco, a differenza della premier. le licenze mobile non hanno niente a che vedere con il gioco per console/pc.

Effettivamente credo lo sappiano in Konami e vogliono così. A cominciare dai menu scarni. L’audio. Una finale champions con un festeggiamento tipo oratorio. Insomma diciamo che un gioco può essere allegro senza essere stupido. Divertirsi o contorno non guasterebbero.
Che poi per l’audio farebbero il lavoro una volta poi un bel salva ed è finita lì. Non servirebbe rifarli gli effetti. Mica il rumore di una traversa cambia da un anno all’altro.
Ovvio che è importante il game play. Ma dal 2011 ad oggi il tempo lo avrebbero trovato.
Poi invece anni fa trovavano il tempo per fare le animazioni dei selfie di Totti. Mhaaaaaa

Poi ci troviamo qui a fare la guerra tra due fazioni il contorno vs game play. Ma perché uno pregiudica l’altro? Per me no.
Alle finali o agli inizi di tornei cosa ci vuole a mettere 2 musiche o effetti luci che poi nella realtà a ben vedere esistono già. Quindi non è proprio contorno inutile.
Ricordo ancora la prima di campionato della Juventus nel loro stadio.

Il mondo è già cambiato e Konami non se ne è accorta. Ok le poche licenze e champions ma almeno l’audio Dio mio che non prevede nemmeno chissà che programmazione software

Ps. Non sto criticando nulla. Cerco di stimolare Konami a fare piccole cose. A volte un dettaglio conta più di tutta quell’erba che vola in aria ad ogni tiro che a me sembra eccessivamente ridicola come cosa a confronto di altre
In realtà in Pes 20 ho notato che i menu li hanno finalmente portati nel 21° secolo.

Ultima modifica:
Pes è triste, reazionario, nostalgico a tratti. E quando vuole aggiornarsi a volte ha un po quella goffaggine e pesantezza malcelata dei vecchi che vogliono fare i giovani :rotfl:
Hai espresso in due parole meglio di me il concetto.
Comunque a parte i menu secondo me un po’ troppo serio su tante altre cose. Un po’ integralista.
Sbaglio o quest’anno allo stadio licenziati non si poteva cambiare il disegno del manto erboso. Io lo trovo assurdo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,718
Ultimo utente registrato
ao88blue

Utenti online