PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io il primo pc lo presi nel 98...era un pentium2. 366mhz

Ricordo ancora il rumore nel cornetta del telefono quando ti collegavi ad internet.
Piiiiiii....poooooo...ppppppp....pipopi.....pppppppp.........

La prima cosa che cercai in internet fu:"come masterizzare cd".
io invece nelle chat c6 con un nick palesemente maschile convinsi una ragazza della scuola in cui andavo che in realtà fossi una sua pseudoamica con il nick di mio cugino.Mi feci raccontare un po dei suoi segretucci e come pensavo dietro alla sua facciata angelica di angelico aveva ben poco.Provai a sfruttare il non effetto sorpresa nella realtà,ma non mi cagò ugualmente di striscio ahahah

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
LA VOGLIO
ORA
QUESTA CAMERA
CI DEVE ESSERE :°

1U8e8x6.jpg

3o6Vfcn.jpg

@Thunder105 @The__Sorrow @huigoman99 non è la default vero? mi sembra più bassa a meno che la default poi è personalizzabile
Stupendo stupendo io raga invece non vedo l'ora che esca sto PES... so gasato a manetta come gli ultimi 2 anni in cui si sta rivedendo la luce veramente.
Ogni essere umano sceglie quello che vuole ma secondo me(che gioco solo online) PES è sulla strada mooolto buona per un gameplay con i controcazzi.

Gente qui si richiede ogni anno sempre maggior REALISMO stiamo giustamente diventando troppo esigenti..guardiamo le piccole cose...io per primo per carità.

Ma a volte bisognerebbe riflettere e magari pensare al flipper fifa e a quello che era PES fino a 3 edizioni fa..(mio parere bruttissimo lato GAMEPLAY)

pensiero mio.
Se invece di spendere soldi per arsenal e Liverpool o MU quest'anno...non e meglio avere la premier tutta fake(2 su 20 fanno ride) e investire piu sui server sulle modalità on e offline...la butto lì...non pronunciò l'IA perché ci stanno prendendo per il culo da 2 edizioni..spero che l'hanno capito tutti oramai che ci stanno spingendo in tutti i modi verso l online.Purtoppo.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Vabbè allora vediamo come gira questo PES2020 e diamoci appuntamento on-line.

L'unica cosa è che a me piace giocare con squadre personalizzate stile fantacalcio, pensate che on-line si possa fare?
Non l'ho mai verificato ma direi proprio di sì stando a quel che dice un utente... @AndreaBoy72 so che fanno incontri-tornei con Squadre Personalizzate con un loro calciomercato

• Mi piace
Reazioni: deliux9
mah a parte il livello CPU facile facile mi sa...
-il portiere resta inchiodato in porta
-la PCU poteva tirare dal limite ed invece ha passato la palla all'attaccante esterno...

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
io invece nelle chat c6 con un nick palesemente maschile convinsi una ragazza della scuola in cui andavo che in realtà fossi una sua pseudoamica con il nick di mio cugino.Mi feci raccontare un po dei suoi segretucci e come pensavo dietro alla sua facciata angelica di angelico aveva ben poco.Provai a sfruttare il non effetto sorpresa nella realtà,ma non mi cagò ugualmente di striscio ahahah

Stanno bussando...è la Polizia Postale...non aprire.

Mah....mah...io da questo ultimo video vedo una cpu davvero snervante.
Sicuramente sarà impostata ad un livello basso...
Alla prima azione ho visto quel lancione lungo a cercare l attaccante...e mi son detto:"Ora fa invasione @Ciompix tutto nudo con la scritta sul petto Konami merda Mortacci Vostra"

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Domenica pomeriggio torno dal mare cotto..
Accendo la smart tv 4k
Apro l'app youtube
Cerco gameplay PES2020...
Partita Barcellona Real Madrid...

E dico...a settembre sarò io a guidarli sti giocatori....

Spengo e mi sale un tremendo stato di tristezza pensando che mancano 71 giorni al 10... ma che palleeeeeeee

Domenica pomeriggio torno dal mare cotto..
Accendo la smart tv 4k
Apro l'app youtube
Cerco gameplay PES2020...
Partita Barcellona Real Madrid...

E dico...a settembre sarò io a guidarli sti giocatori....

Spengo e mi sale un tremendo stato di tristezza pensando che mancano 71 giorni al 10... ma che palleeeeeeee

Ieri pomeriggio torno da lavoro tutto sudato e sporco...
Apro il portone
Guardo la cassetta della posta
La Apro
Bolletta di Enel-Gas
180€

Chiudo la cassetta e mi sale un tremendo stato di ansia vedendo che mancano 7 giorni alla scadenza.

Secondo me non é un vero e proprio +1-1 perché tutti i volti magnifici del liverpool ci rimangono (tranne i tatuaggi giusto?) .
Da una parte fa pure bene cambiare team ogni anno o due per avere nuovi volti perfetti.
Sì, ma fino a un certo punto, guarda la Juve, per esempio: Non è una squadra partner ma i volti sono perfetti, nulla da invidiare a quelli di FIFA (che li ha avuti come partner per due anni), Konami in questo campo è sempre stata ottima. Quindi questo ragionamento ci starebbe, nel caso in cui conservassimo anche gli stadi, ma dato che così non è la vedo proprio come un -1 +1

Le telecamere sono tra le cose che sicuramente da tanto tempo si ripropongono sempre in modo uguale. Attualmente ci sono pochi parametri con i quali interagire per modificare la visibilità sul campo e sono nel complesso troppo rigide. Ci vogliono assolutamente più variabili con cui interagire per personalizzarle a piacimento e devono avvicinarsi e allontanarsi in modo migliore e con più fluidità. Questa nuova tipo tribuna sarà fissa e cambia da stadio a stadio ma almeno è già una novità quindi ben venga speriamo sia funzionale allo sviluppo delle azioni, ai contrasti, ai dribbling e alle conclusioni.

• Mi piace
Reazioni: ceres211274
Lele probabilmente l online potrebbe essere per me l ultimo appiglio per continuare a giocare a Pes.
Dovessero proporre una cpu deficitaria(e ne sono quasi sicuro)...mi butterei sull online o potrei pensare di appendere il pad al chiodo...perche purtroppo io gioco solo Pes.

Non sai quanto io ti capisca!

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Perchè alla fine ci accontentiamo.
perchè quando giochi una partita come ho appena fatto, pur con tutti i miglioramenti recenti della cpu (e non sono pochi), ci basterebbe vedere una cpu che dopo un primo tempo in cui fa un solo tiro contro 8 miei, nel secondo non ne faccia 6 contro 2 miei solo perchè è andata in tacca rossa.
Perchè se tutti i tempi facessi 8 tiri contro 1, mi basterebbe salire di livello.
Invece così non sai mai come fare, ti sembra di aver trovato la giusta quadratura ma poi arrivano i boost per svariati motivi (attenzione, anche a favore) che ti sballano completamente l'equilibrio che pensavi di aver trovato.
Quindi, tornando alla tua domanda di prima, ecco perchè se già solo eliminassero (o riducessero fortemente) lo script, in qualsiasi forma si presenti,saremmo contenti.

Assolutamente SI!

Però in questo caso dovrebbero, prima di vendere il gioco, comunicare che:

- è ottimo per l'1vs1 dal vivo, a casa con o di un amico. Possibilmente nel weekend a causa del lavoro. Diciamo 1 volta al mese facendo combaciare tutti gli impegni fra partner e figli;

- abbastanza buono nel reparto on-line, dove puoi crearti un gruppo di gioco (sia lodato @The Griphoner ) con cui fare amichevoli e/o un campionato, far combaciare i tuoi orari con quelli di qualcun'altro che difficilmente si conosce dal vivo, avere una buona connessione e un abbonamento a PS, non utilizzare la rete quando si gioco, sperare che il tuo avversario non cerchi soltanto la vittoria ma un buon passatempo;

- carente offline vs CPU, dove puoi trovare la modalità campionato che è un buon compromesso senza però continuità, la ML che incarna una parte di gioco di ruolo fantasy in cui i giovani promettenti costano mene dei 40enni, dove giocherai 4 partite in casa e 1 fuori rischiando di giocare una partita di coppa dopo 1 giorno dal campionato, dove il comportamento della CPU è accettabile se non è: in tacca rossa, con rivalità impostata, se non hai il TS basso, se piove nel gioco e nella realtà, se ho il gatto sulle gambe.

Io credo che qui non si stia chiedendo un gioco perfetto ma una miglioria su una base di per se buona.
Inoltre il costo del gioco dovrebbe essere congruo con ciò che offre. Il 2019 è stato pagato ad agosto 2018 ma a conti fatti il reale valore lo esprime a fine giugno 2019. Quasi un anno ma in questo caso non vale il "meglio tardi che mai".

Abbiamo ragione un po tutti eh. Anche tu ne hai da vendere. Ma la mia è una provocazione, dettata esclusivamente dalla incapacità/possibilità di Konami, di accontentare la nostra sete di calcio, una i.a che ad oggi è palesemente insufficiente nel suo complesso. Scontenta la maggioranza dei suoi clienti.

Allora ecco la mia provocazione. Investiamo su una modalità, dove lo script esiste in maniera marginale (myclub non saprei) dove finalmente dire: chissene frega della cpu, del suo tikitaka, dei suoi triangoli fulminei, dei tiri da fuori, bassi, alti, rovesciate (mai viste fatte dalla cpu) punizioni si/no, difensivo, offensivo, tacche rosse, blue e gialle, insomma bastaaaa.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a e Bale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online