Però in questo caso dovrebbero, prima di vendere il gioco, comunicare che:
- è
ottimo per l'1vs1 dal vivo, a casa con o di un amico. Possibilmente nel weekend a causa del lavoro. Diciamo 1 volta al mese facendo combaciare tutti gli impegni fra partner e figli;
-
abbastanza buono nel reparto on-line, dove puoi crearti un gruppo di gioco (sia lodato
@The Griphoner ) con cui fare amichevoli e/o un campionato, far combaciare i tuoi orari con quelli di qualcun'altro che difficilmente si conosce dal vivo, avere una buona connessione e un abbonamento a PS, non utilizzare la rete quando si gioco, sperare che il tuo avversario non cerchi soltanto la vittoria ma un buon passatempo;
- carente
offline vs CPU, dove puoi trovare la modalità campionato che è un buon compromesso senza però continuità, la ML che incarna una parte di gioco di ruolo fantasy in cui i giovani promettenti costano mene dei 40enni, dove giocherai 4 partite in casa e 1 fuori rischiando di giocare una partita di coppa dopo 1 giorno dal campionato, dove il comportamento della CPU è accettabile se non è: in tacca rossa, con rivalità impostata, se non hai il TS basso, se piove nel gioco e nella realtà, se ho il gatto sulle gambe.
Io credo che qui non si stia chiedendo un gioco perfetto ma una miglioria su una base di per se buona.
Inoltre il costo del gioco dovrebbe essere congruo con ciò che offre. Il 2019 è stato pagato ad agosto 2018 ma a conti fatti il reale valore lo esprime a fine giugno 2019. Quasi un anno ma in questo caso non vale il "meglio tardi che mai".