PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi @Lele74 , se per caso nella demo non fosse possibile testare la cpu, dopo i dubbi sulla cpu stessa che lo scorso anno aveva sollevato la presenza di partite da soli 5 minuti (e 10 online), dubbi poi confermati, figurati cosa succederebbe.
Tantissimi, fra quelli che giocano contro la cpu, aspetterebbero a maggior ragione di avere notizie certe.
Viceversa, per chi gioca online non cambierebbe nulla.

La i.a solleverà sempre e inevitabilmente dei dubbi. La cosa che più mi irrita, è che ancora oggi, dopo anni e anni di pes, siamo alla ricerca della soggettività della cpu adattata alle nostre aspettative. È impossibile questo. Tu lo sai.

Se dovessi stabilire un mio eventuale acquisto di pes,oggi e per logica, dovrei basarmi esclusivamente dal suo grado di script.

Invece domani, vorrei valutare di acquistare pes, solo dal suo gameplay, dai movimenti della i.a che sviluppano il mio stile di gioco e, trovarlo differente da squadra a squadra, adattato questo si, ad un umano pensante e alla fine, che vinca il migliore!

Sogno...

Le leggende dello United presenti in PES 2020:

Bobby Chalton
Denis Law
George Best
O. G. Solskjaer
Gary Neville
Van der Sar
Ryan Giggs
Rio Ferdinand

A cui si aggiunge Beckham, che ritorna stavolta come leggenda United.

EDIT: non sono ancora ufficiali, l'elenco è un po' un mix di rumors & suggestions.

Ultima modifica:
^^ @ceres211274 ora sotto con bayern e Juventus più altri ^^ tra cui o dragao ^^
Dragao insieme al da Luz... A quello del psv... Ed a quello del Leverkusen si sanno da mesi....

Come quello di independiente e racing...

La Juve si sa da febbraio (quanto lingard posto foto di torino)...... Il bayern e lo United da quando è uscito il trailer di fifa 1 mese fa..

A licenze c è da aspettarsi ancora..

B brasiliana
J League
Euro 2020
Mi aspetto qualcosa dalla Turchia e Russia...

(a chi piacciono le leggende quest anno con quei partner se ne potranno vedere delle belle)

Lele, non è questione di cosa sia più appagante.
E' questione di cosa sia più divertente.
A giocare online mi annoio.
Connettiti, cerca l'avversario, speriamo sia uno "normale", speriamo la connessione vada bene, speriamo non cambi settaggi a partita in corso, ok, trovato..
Speriamo non prenda il Barcellona.....
Giochiamo..... no, aspetta, sta facendo la formazione.
Azz, si deve proprio prendere i due minuti interi di tempo.....
Iniziamo.....di nuovo in pausa.....ok, si gioca.
Speriamo non squilli il telefono......gatto, togliti da davanti alla tv.....ha segnato, ck, lasciamogli vedere il replay......però, che palle.....
Intervallo.....altro minuto di pausa. sarà andato in bagno......
ricominciamo.....noooo, di nuovo in pausa......si gioca, segno, bel gol. guardo il replay o lo skippo.....lo skippo perchè lui aveva skippato il suo......
Si riprende. di nuovo in pausa, sostituzioni......finalmente finisce. 1-1. 25 minuti per giocarne 10......e adesso?
Può capitare,vero. Ma in divisioni,coi filtri manuale(almeno nei passaggi),mi capita di rado quel che scrivi. Di solito giocano con squadre medio-forti i manualisti tosti. Ad esempio ieri sera coi Wolves ho incontrato Genoa,Atalanta,Nizza,Lille,Lione. Ognuno aveva già(come me) la squadra salvata. Quindi un minuto per il caricamento e via. In game qualche pausa da 30 sec(con uno soltanto). Poi c'è sempre l'eccezione di incontrare qualche "ibrido" col Barca,ma a questo punto della stagione è raro. Almeno per me. Di solito in tarda serata c'è una bella scelta. Poi skippano,OK. Io lascio vedere tutto,gli altri fanno quel che vogliono. Però toglie dalla monotonia della CPU. Vedere cross alti,bassi,tiri rasoterra,tentare la giocata ecc. Oppure ci si trova coi manualisti del forum.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
vabbè, abbiamo perso la licenza del Liverpool e lo stadio e ci hanno preso quella dello United. -1 +1, come ogni anno
A dirla tutta, io fui più deluso l'anno scorso quando ci fu soffiata la licenza del Borussia Dortmund che, non dimentichiamolo, passò alla concorrenza prima della naturale scadenza del contratto con Konami. Il Liverpool invece semplicemente non ha rinnovato, dopo essere stato con noi per tre edizioni.

La i.a solleverà sempre e inevitabilmente dei dubbi. La cosa che più mi irrita, è che ancora oggi, dopo anni e anni di pes, siamo alla ricerca della soggettività della cpu adattata alle nostre aspettative. È impossibile questo. Tu lo sai.

Se dovessi stabilire un mio eventuale acquisto di pes,oggi e per logica, dovrei basarmi esclusivamente dal suo grado di script.

Invece domani, vorrei valutare di acquistare pes, solo dal suo gameplay, dai movimenti della i.a che sviluppano il mio stile di gioco e, trovarlo differente da squadra a squadra, adattato questo si, ad un umano pensante e alla fine, che vinca il migliore!

Sogno...
E grazie.....

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ed a quello del Leverkusen
Questo potrebbe saltare (probabile accordo del club con la concorrenza)...

... e non ricordo se sia stato Bronzoni o qualcun altro, ma hanno detto che non ci saranno altri stadi argentini oltre alla Bombonera ed al Monumental (ma spero che ci sia qualche annuncio a sorpresa invece).

Concordo.

Ma non deve essere una dicotomia tra ON e OFF.

Quello che vuoi tu è una rivoluzione più ragionata di MyClub, che ci sta.

Questo non deve intaccare però la qualità e longevità della Master League (o dei Campionati) offline, dove la sfida con una CPU degna (per quanto sia sempre una macchina) rimane per molti l'esperienza più divertente.

Non voglio estremizzare on off, voglio qualcosa di nuovo. Avere una cpu performante, sono da troppi anni che la aspettiamo. C'è bisogno di una scossa. Idee. Coraggio.

Poi sia mai togliere la ML a qualcuno e trovarlo poi qui con spirito omicida, dicendo di quanto konami abbia fatto una minchiata di modalità, incolpando lo script e poi passare immediatamente alla "emozioni dei giocatori", alla poca logicità dei rinati e in finale, della poca longevità per una cpu che non tira, non passa, non fa colpi di testa, triangoli da capogiro etc. etc..

Pes c'è

Questo potrebbe saltare (probabile accordo del club con la concorrenza)...

... e non ricordo se sia stato Bronzoni o qualcun altro, ma hanno detto che non ci saranno altri stadi argentini oltre alla Bombonera ed al Monumental (ma spero che ci sia qualche annuncio a sorpresa invece).
Effettivsmente c è del silenzio.... Pero che siano spuntati gli stadi sul my club mi puzza...

Arriverrano

Magari con dlc..

(ah..ligard 2mesi fa era a Francoforte.. Magari viene l ieintracht al posto dle. Leverkusen)

Dragao insieme al da Luz... A quello del psv... Ed a quello del Leverkusen si sanno da mesi....

La Juve si sa da febbraio (quanto lingard posto foto di torino)...... Il bayern e lo United da quando è uscito il trailer di fifa 1 mese fa..

A licenze c è da aspettarsi ancora..

B brasiliana
J League
Euro 2020
Mi aspetto qualcosa dalla Turchia e Russia...

(a chi piacciono le leggende quest anno con quei partner se ne potranno vedere delle belle)
Ti sbagli il da luz si saprà solo quando sarà annunciata la partnership tra Skifa 20 e il benfregna ^^, parlo dei contenuti , per altri bisogna aspettare e vedere le tre tedesche o due quali saranno ^^

Effettivsmente c è del silenzio.... Pero che siano spuntati gli stadi sul my club mi puzza...

Arriverrano

Magari con dlc..

(ah..ligard 2mesi fa era a Francoforte.. Magari viene l ieintracht al posto dle. Leverkusen)
Forse faceva scalo a monaco ^^ cmq per sapere info di altri team dopo il 18 luglio ci mettiamo all'opera ^^ intanto il marketing del boss lygaard è divertente è particolare ahahahah ^^

Ti sbagli il da luz si saprà solo quando sarà annunciata la partnership tra Skifa 20 e il benfregna ^^, parlo dei contenuti , per altri bisogna aspettare e vedere le tre tedesche o due quali saranno ^^
Scommetto 2eurini sull eintracht....

E ripeto.... Anche qualche eurino su stadi galatasaray e Besiktas.... In Turchia sono pazzi del calcio..... Aver solo lo stadio del fenerbahce fa incazzare

Perché allora non lo diciamo mai? Parliamo di cpu, ok. Parliamo anche di online.

Lele probabilmente l online potrebbe essere per me l ultimo appiglio per continuare a giocare a Pes.
Dovessero proporre una cpu deficitaria(e ne sono quasi sicuro)...mi butterei sull online o potrei pensare di appendere il pad al chiodo...perche purtroppo io gioco solo Pes.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e deliux9
Forse faceva scalo a monaco ^^ cmq per sapere info di altri team dopo il 18 luglio ci mettiamo all'opera ^^ intanto il marketing del boss lygaard è divertente è particolare ahahahah ^^
È bellissimo!!

Allegati

• Screenshot_20190702_165036_com.twitter.android.jpg
    Screenshot_20190702_165036_com.twitter.android.jpg
    29.3 KB · Visualizzazioni: 51
vabbè, abbiamo perso la licenza del Liverpool e lo stadio e ci hanno preso quella dello United. -1 +1, come ogni anno
Secondo me non é un vero e proprio +1-1 perché tutti i volti magnifici del liverpool ci rimangono (tranne i tatuaggi giusto?) .
Da una parte fa pure bene cambiare team ogni anno o due per avere nuovi volti perfetti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online