PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco il senso di quel che dici ..

Io gioco in manuale vs altri miei "simili" (ognuno col suo stile però eh) e per quanto sia abbastanza limitata la cosa (giochiamo spesso amichevoli anche ripetute alla noia..) affrontiamo i match come se volessimo simulare calcio senza l'assillo del risultato ricercando semmai il bel gioco (o simulazione che dir si voglia).

Beato te.

I miei amici sono capaci in finale di fare melina per 10 minuti, iniziare la caccia al fuoriclasse per infortunarlo cambiando di volta in volta il marcatore, fare sempre la stessa giocata all'infinito, urlarti in faccia al primo gol e ovviamente non ammettere mai la sconfitta terminando sempre con "Sei il solito sculato di merda".

Ah, quanti di noi mettevano Roberto Carlos in attacco?

Aggiungo basta andare on-line e fare qualche amichevole. Quante volte incontri il Barcellona, La Juve o il Real Madrid? Quante l'Inter, il Milan o la Roma?

Quante volte ti insultano senza motivo? QUante volte si sconnettono quando stanno perdendo con due gol di scarto? Quante volte si fanno autogol per farti rosicare?

Questa è la realtà Gerard. Lunga vita all'Off Line.

Già per il fatto che chiamava e mandava SMS senza rotture di coglioni vuoi mettere???

Per i forum c'erano i PC si stava molto meglio

Quotone

Oggi si è perso pure il dialogo con lo sconosciuto durante l'attesa del dentista: tutti a cazzeggiare con WA FB e simili

Oramai sono una droga....

Settimana scorsa ho dimenticato il cell in ufficio durante la pausa pranzo (13--15:30):
Inizialmente ero sempre a mettere la mano in tasca per prendere il cell, l'abitudine, ma poi mi sono stirato sul divano e senza msg e notfiche ho dormito fino alle 16 quasi..

• Mi piace
Reazioni: Sax7 e Holland_
Eh, io sono come te. Ma anche come quel ragazzotto che usa la Juventus per vincere, sia chiaro questo. Io non sono di certo un un'intellettuale di pes, proprio no.

Vorrei ci fosse più critica dove serve, questo si. Io vengo dal mondo della cpu e dal "Bimbominkismo" dove ogni piccolo pertugio di script a nostro favore, inevitabilmente veniva sfruttato. Ricordo ancora il vantarmi dei miei goal contro la cpu. Tutti uguali. Tutti con lo stesso giocatore. Tutti con la stessa azione. Oggi non è cosi, non sono più così, non voglio più esserlo! Voglio DIVERTIRMI e basta e ti assicuro, che molte modalità che oggi vengono giocare in pes, non mi divertono, ma non perché sono fatte male, appunto perché, c'è una cpu che, stringendo stringendo, è come qualche annetto fa, "bambinesca".

Allora, perché non avere la possibilità data dalla konami, in un multiplayer fatto da campionato, coppe, amichevoli, strutturato come in offline, con la possibilità di crearci da noi, con quale livello, comandi, squadre e ovviamente gli amici con cui giocarsi un derby, una coppa, o addirittura una promozione?
Perché dovrei giocarmela, sempre e solo contro una squallida o almeno poco performante cpu?

Perché una i.a dovrebbe sostituire un mio divertimento?
Secondo voi è più appagante, vincere contro una cpu, o perdere contro un human e giocarsela con ogni mezzo, sapendo di poter perdere per puro merito dell'avversario?

Scusate, è caldo.
Lele, non è questione di cosa sia più appagante.
E' questione di cosa sia più divertente.
A giocare online mi annoio.
Connettiti, cerca l'avversario, speriamo sia uno "normale", speriamo la connessione vada bene, speriamo non cambi settaggi a partita in corso, ok, trovato..
Speriamo non prenda il Barcellona.....
Giochiamo..... no, aspetta, sta facendo la formazione.
Azz, si deve proprio prendere i due minuti interi di tempo.....
Iniziamo.....di nuovo in pausa.....ok, si gioca.
Speriamo non squilli il telefono......gatto, togliti da davanti alla tv.....ha segnato, ck, lasciamogli vedere il replay......però, che palle.....
Intervallo.....altro minuto di pausa. sarà andato in bagno......
ricominciamo.....noooo, di nuovo in pausa......si gioca, segno, bel gol. guardo il replay o lo skippo.....lo skippo perchè lui aveva skippato il suo......
Si riprende. di nuovo in pausa, sostituzioni......finalmente finisce. 1-1. 25 minuti per giocarne 10......e adesso?

Lele, non è questione di cosa sia più appagante.
E' questione di cosa sia più divertente.
A giocare online mi annoio.
Connettiti, cerca l'avversario, speriamo sia uno "normale", speriamo la connessione vada bene, speriamo non cambi settaggi a partita in corso, ok, trovato..
Speriamo non prenda il Barcellona.....
Giochiamo..... no, aspetta, sta facendo la formazione.
Azz, si deve proprio prendere i due minuti interi di tempo.....
Iniziamo.....di nuovo in pausa.....ok, si gioca.
Speriamo non squilli il telefono......gatto, togliti da davanti alla tv.....ha segnato, ck, lasciamogli vedere il replay......però, che palle.....
Intervallo.....altro minuto di pausa. sarà andato in bagno......
ricominciamo.....noooo, di nuovo in pausa......si gioca, segno, bel gol. guardo il replay o lo skippo.....lo skippo perchè lui aveva skippato il suo......
Si riprende. di nuovo in pausa, sostituzioni......finalmente finisce. 1-1. 25 minuti per giocarne 10......e adesso?

Ma ti dirò...io con molti del forum mi sono divertito...

Già per il fatto che chiamava e mandava SMS senza rotture di coglioni vuoi mettere???

Per i forum c'erano i PC si stava molto meglio
Nel '98 non c'erano nemmeno i forum.....
Primo pc, e non lo avevano in molti in Italia, nel 2000.
E internet a 28k con cavo telefonico di 10 metri che dalla presa del telefono fisso (da non usare in contemporanea) arrivava in camera mia.....

Nel '98 non c'erano nemmeno i forum.....
Primo pc, e non lo avevano in molti in Italia, nel 2000.
E internet a 28k con cavo telefonico di 10 metri che dalla presa del telefono fisso (da non usare in contemporanea) arrivava in camera mia.....

Io il primo pc lo presi nel 98...era un pentium2. 366mhz

Ricordo ancora il rumore nel cornetta del telefono quando ti collegavi ad internet.
Piiiiiii....poooooo...ppppppp....pipopi.....pppppppp.........

La prima cosa che cercai in internet fu:"come masterizzare cd".

Stesso trailer del trailer...hanno solo cambiato le maglie...
Però la voce di Peter Drury mi rincuora: ho la mia telecronaca preferita garantita per l'anno prossimo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,429
Ultimo utente registrato
f8betnetinn

Utenti online