PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63


"The Eleven está ligado al Modo Editar, pues vamos a trabajar con artistas profesionales para crear y ofrecer camisetas y equipaciones personalizadas muy originales y únicas de ahora en adelante. Es una campaña de la que hablaremos más sobre el lanzamiento de la demo, pero para desmentir cualquier rumor, Project Eleven está enlazado al Edit Mode".

Negli anni '90 ricordo di soccer coi nomi tarocchi, le leghe finte e l'editor totale... secondo me hanno tirato fuori dal cilindro questa idea...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io sto facendo la grandissima cazzata di aver venduto la PS4 SLIM, 150 euro, per andare a spendere 1000€ solo ed esclusivamente per giocare a PES su PC per il discorso editing. Adesso esce la notizia che PES avrà un edit mode, mi stanno mettendo in difficoltà. Ho già prenotato le prime cose per il pc non so cosa fare...
Come in back
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Buongiorno a tutti.
Mi chiedevo, se il giocatore tende a proteggere la palla con l’animazione che parte in automatico senza che ci sia stato un mio volere come si può parlare di calcio simulato.....per essere simulazione il gioco deve mettere in pratica il comando che sto dando in quel momento. Lo decido io se voglio proteggere la sfera oppure no. Sta cosa che non dedicano un tasto apposito per coprire e difendere la palla e’ incomprensibile. Mi focalizzo su questo aspetto perché col gioco fisico e i vari contatti che quest’anno sembrano essere ancora più belli mi imbestialisco a pensare che non posso essere io a decidere che fare. Per quanto riguarda la news sulla possibilità già di editare sulla demo devo dire davvero una bella sorpresa. In generale negli ultimi 2-3 anni stanno andando nella direzione giusta i programmatori, ci sono parecchie cose da svecchiare ma almeno siamo usciti dal periodo di torpore nel quale la serie era caduta e ora si respira una bella aria. Buon 2020 a tutti anche a Biso e a il Milan che non si affacciano da un po’.
Guarda con il tuo post io ti darei un premio.
D'accordissimo su tutto.
Fra l’altro con gli automatismi la programmazione si complica.

Sappiamo bene tutti che programmare una cpu vs umani è più complicato. Sappiamo tutti che umani vs umani è più semplice.
Bene anche io mi chiedo perché sprecare risorse di tempo a farlo automatico. Sarebbe stato più semplice lasciarlo decidere a noi. Io decido se fare un cross io decido se difendere palla.
E che nessuno venga a dire che si sta chiedendo la luna. Perché nel 2014 c’era
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ci sono i falsi moralisti anche in questo forum,provate voi giocare la finale del mondiale,la partita per la quale ti sei allenato tutto l'anno, con 50 pagliacci che ti insultano te e la famiglia,io avrei fatto di peggio
Ma scusate ma nessuno poteva intervenire? Per me la figura la fa chi organizza tali eventi e li abbandona ai beceri cafoni.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Konami fa uscire PES prima perchè ha l'onesta intellettuale di capire che farlo uscire in concomitanza col prodotto EA sarebbe un bagno di sangue a livello di marketing e commerciale. Facendolo uscire prima, a parte la fanbase, intercetta anche un pò di "impazienti". Salvo poi, come l'anno scorso, avere l'online rotto le prime 2 settimane LOL...

E dopo che ha venduto a questo target... allora fa uscire PES LITE... per tirar dentro tutta quella utenza che vuole giocare senza mettere mano al portafoglio... salvo poi fomentarla con la stessa logica con cui i casinò online ti regalano 100 giri gratuiti... inoltre PES LITE garantisce che l'online (ristretto a fanbase ed impazienti di cui sopra) non muoia in pochi mesi.

Ovviamente tutto questo obbliga ad un gioco PES LITE "oriented"... ecco perchè sono scettico... il ritmo... la pesantezza... l'IA... tutte le belle cose che stanno emergendo in questo topic... e che probabilmente ritroveremo nella DEMO... nel gioco completo saranno affievolite e al day1 di PES LITE spariranno... perchè non compatibili con modello di marketing di un gioco freetoplay e paytowin...

Ogni anno è sempre la stessa storia... mi stupisco nel non vedere scetticismo...
Sarà Konami stessa fonte del suo male o del bene.

Manterrà ritmi decenti come pare ora allora avrà il mio rispetto e di tutti.
Cambierà dopo la demo nella versione definitiva, allora avrà le critiche.

Ps. Cavolo ho scritto 4 post di fila sta eguagliando @Lucawe11 ora mi metto in stand by
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Ritornando a parlare della DEMO e della sua edit mode, la Konami ci darà la possibilità di modificare le due leghe inglesi e la lega maggiore spagnola.
La serie b non credo la metteranno, anche per il discorso del numero delle squadre partecipanti (ovviamente dobbiamo sempre farci conoscere)... invece la serie b spagnola?? Ci sono anche lì problemi di questo tipo??
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ritornando a parlare della DEMO e della sua edit mode, la Konami ci darà la possibilità di modificare le due leghe inglesi e la lega maggiore spagnola.
La serie b non credo la metteranno, anche per il discorso del numero delle squadre partecipanti (ovviamente dobbiamo sempre farci conoscere)... invece la serie b spagnola?? Ci sono anche lì problemi di questo tipo??
Le mettono tranquillo ^^ @xyz1989
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,396
113
Sarà Konami stessa fonte del suo male o del bene.

Manterrà ritmi decenti come pare ora allora avrà il mio rispetto e di tutti.
Cambierà dopo la demo nella versione definitiva, allora avrà le critiche.

Ps. Cavolo ho scritto 4 post di fila sta eguagliando @Lucawe11 ora mi metto in stand by
In ogni caso possiamo sempre aspettare luglio dell'anno prossimo per avere un ottimo gioco come è diventato adesso Pes2019.....(script a parte)
In più se ho capito bene con il plus a luglio è gratuito.
 

vitto7

Esordienti
21 Settembre 2012
133
5
18
Buongiorno a tutti.
Mi chiedevo, se il giocatore tende a proteggere la palla con l’animazione che parte in automatico senza che ci sia stato un mio volere come si può parlare di calcio simulato.....per essere simulazione il gioco deve mettere in pratica il comando che sto dando in quel momento. Lo decido io se voglio proteggere la sfera oppure no. Sta cosa che non dedicano un tasto apposito per coprire e difendere la palla e’ incomprensibile. Mi focalizzo su questo aspetto perché col gioco fisico e i vari contatti che quest’anno sembrano essere ancora più belli mi imbestialisco a pensare che non posso essere io a decidere che fare. Per quanto riguarda la news sulla possibilità già di editare sulla demo devo dire davvero una bella sorpresa. In generale negli ultimi 2-3 anni stanno andando nella direzione giusta i programmatori, ci sono parecchie cose da svecchiare ma almeno siamo usciti dal periodo di torpore nel quale la serie era caduta e ora si respira una bella aria. Buon 2020 a tutti anche a Biso e a il Milan che non si affacciano da un po’.
Il comando di protezione del pallone è la più grande buffonata. Quale è quel giocatore che sa che sta per essere attaccato e decide di non usare il fisico per proteggere la palla? È una cosa che avviene il 100% delle volte quindi è giusto che parta sempre in automatico...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ritornando a parlare della DEMO e della sua edit mode, la Konami ci darà la possibilità di modificare le due leghe inglesi e la lega maggiore spagnola.
La serie b non credo la metteranno, anche per il discorso del numero delle squadre partecipanti (ovviamente dobbiamo sempre farci conoscere)... invece la serie b spagnola?? Ci sono anche lì problemi di questo tipo??
Ma no dai, la metteranno la B... Perché 1) non possono permettersi una figura peggiore finanche di quella dell'anno scorso (dicendo prima che ci sarà e poi rimangiandosi la parola... Bhatti è stato chiaro, Serie B e Liga 1 2 3 saranno presenti esattamente come in PES 2018, non licenziate ma con giocatori reali), e 2) semplicemente mancano perché inserire nella demo gli altri campionati non licenziati (Premier League, Championship e Liga) era molto più fattibile essendo campionati già presenti in PES 2019, chiaramente da un anno all'altro il database viene travasato nell'edizione successiva, l'anno scorso Serie B e Liga 1 2 3 mancavano.

Tranquillo quindi ;)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Il comando di protezione del pallone è la più grande buffonata. Quale è quel giocatore che sa che sta per essere attaccato e decide di non usare il fisico per proteggere la palla? È una cosa che avviene il 100% delle volte quindi è giusto che parta sempre in automatico...
A nome di molti lassamo perde questo argomento
 
  • Like
Reactions: Kiros e the elder

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ragazzi visto che ora che Fifa si è presa pure la licenza dell'ajax questo vuol dire che non ci sarà più l'Amsterdam Arena?
Ho aspettato anni per riaverlo originale e ora non lo vorrei riperdere dopo un solo anno:(
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ragazzi visto che ora che Fifa si è presa pure la licenza dell'ajax questo vuol dire che non ci sarà più l'Amsterdam Arena?
Ho aspettato anni per riaverlo originale e ora non lo vorrei riperdere dopo un solo anno:(
Dipende se esclusiva o no.

EA non la capisco: che senso ha spendere tantissimo soldi in esclusive se anche senza non aggiunge nulla di nuovo. Se lo fa x i volti allora dovrebbe investire di più su come crearli senza scannerizzarli come fa konami
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,856
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Secondo me più comandi ci sono e meglio è. Da manualista invidio i "tiri avanzati" perché danno la possibilità di variare conclusioni,di testa o di piede. Ad esempio si può tirare rasoterra forte anche da fuori. In manuale puoi segnare rasoterra,ma devi essere dentro l'area. Per non parlare delle schiacciate di testa. Magari è difficile da implementare in manuale,non so.
 
  • Like
Reactions: gemix76
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze