Guardate da due anni sono il primo cavaliere nella crociata contro il modo di giocare della CPU (che ho reputato negli ultimi due anni abbastanza vergognoso, e uso questa parola proprio perché dal consigliarlo a tutti i conoscenti videogiocatori sono passato al consigliarlo ma con l'enorme riserva, o postilla assolutamente doverosa inerente alla CPU e al gioco offline) ma io dai video del 20 vedo più o meno i miglioramenti che vorrei.
Miglioramenti da accontentarsi eh sia chiaro, non sembra nemmeno a me abbia fatto passi da gigante, però da quel che vedo potrebbe finalmente tornare a piacermi dopo due anni. Aspetto con più ottimismo di quanto avrei pronosticato un paio di mesi fa la demo, sperando nn mi smentisca
È da maggio che vi ho detto i tre nuovi partner ^-* 4 5 li so anche ma li dirò dal 1 agosto dopo la demo ^^ il silenzio di jonas e' per i preparativi ^-* la settimana prossima o il 21 arriva la zebra ;-)Stavo per postarla io!altro che fake l'immagine di prima mi sa
![]()
ma di juve e bayern si sa da quando hanno fatto i 3d con staramba , poi ci saranno liga mx ,seerieb brasiliana e agentina e forse la b portogheseÈ da maggio che vi ho detto i tre nuovi partner ^-* 4 5 li so anche ma li dirò dal 1 agosto dopo la demo ^^ il silenzio di jonas e per i preparativi ^-*
Io invece non ho il tuo problema...o magari si ma il mio modo di giocare lo maschera forse.. a me da fastidio i compagni che ti vengono addosso..Io lo sto facendo con la Roma anche con l'ultima patch ho ancora molte difficoltà con la difesa sempre disordinata
Non propio^^ma di juve e bayern si sa da quando hanno fatto i 3d con staramba , poi ci saranno liga mx ,seerieb brasiliana e agentina e forse la b portoghese
Oggi il club tedesco Bayern Munich ha invitato i media a essere presenti in un annuncio sul loro futuro negli eSports e nei videogiochi. ^^ =))))Abbiamo un orario preciso per un possibile trailer (forse):
cosa non proprio ,alcuni di quei campionati arriveranno fidati ,alcune cose le so pure ioNon propio^^
Speriamo però che anche sui campionati europei si muova qualcosa, anche se va detto che con PES 2019 hanno cercato di prendere soprattutto utenza europea appunto (la maggior parte dei campionati aggiunti era europea), quindi ci potrebbe stare che in questa edizione si siano dedicati più ai sudamericani e agli asiatici.cosa non proprio ,alcuni di quei campionati arriveranno fidati ,alcune cose le so pure io
Si meglio rispetto al continuare a imbucare però anche azioni di questo tipo non è che siano la soluzione a tutti i mali, si vede che è comunque abbastanza forzato anche questo giropalla e senza particolare inventiva. Sinceramente io chiedevo solo un aumento di dribbling e di tiri da fuori e sembrerebbe sia stato accontentato.. Devo ancora vedere e giudicherò dalla demo se entrambe le cose saranno effettivamente efficaci al punto giusto o ci saranno ancora forti squilibri tra certe tipologie di azione tipo i cross bassi o i filtranti alti super efficaci tanto per noi quanto soprattutto per la CPU.il punto focale è uno.
in tutti i video la cpu appena riceve palla a centrocampo cerca l'imbeccata veloce verso una punta.
bisogna capire se è estemporanea la cosa dovuta alle leggende che sono messe alla cazzo in campo oppure se è un difetto congenito.
Quello che mi sconvolge e mi fa al tempo stesso sperare è questo video.
Guardate dal minuto 2:11 quello che fa la cpu.
Credo sia quello che vorrebbe vedere @fideco e noi tutti e che nella build di manchester non si è visto.
Ora capire la direzione finale rimane un mistero, però il ritmo e quanto visto all'e3 erano 10 passi avanti di quanto visto a manchester per cui bhooo
@fidecoLa cpu gioca troppo di prima,a un solo tocco,non porta palla,non rallenta e non accellera le azioni,mancano così maggiormente anche i contrasti,un calcio ragionato bello da vedere,non c'è filtro a centrocampo,quasi tutto prestabilito.Questo è quello che maggiormente ho notato che insieme ai colpi di tacco se mai ce ne fossero(me ne sono "nutrito" abbastanza)mi porterebbe ad avere non pochi dubbi sulla giocabilità e longevità,ovvio che se il Barcellona gioca ad un tocco ,il City gioca ad un tocco e il mio Frosinone[cit] a tre,tutto avrebbe un altro senso,insomma spero che di base ci sia una differenza nelle caratteristiche delle squadre.
Sì Bayern monacoOggi non dovrebbero annunciare la seconda partnership?
Non propio sui partner gli indizi ^^ tranquillo.cosa non proprio ,alcuni di quei campionati arriveranno fidati ,alcune cose le so pure io
Yes la juve è più importante dei primi due xD parlo a livello di forza di quest'anno tra cr7 e co xD ^^Sì Bayern monaco
Juve per ultima come previsto
Non propio^^