PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
perché ciao? non mi sembra il lverkusen faceva parte delle partnership tedesche ha presentato la EA al E3.

le partnership di EA sono benfica Tottenham Chelsea city Liverpool psg marsiglia lione ajax atletico madrid real madrid e dalla germania borussia dortmund lipsia il Francoforte e una tra il hoffeneim e il wolsburg.

poi pare ha raggiunto l'accordo con due squadre argentine due cilene in esclusiva (quindi su pes saranno con le divise fake).
Io ho visto pure il leverkusen insieme alle altre da te citate
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi,ma voi giocando non avete notato nessuna differenza?avete visto i mivimenti dei giocatori quando si usa solo la levetta come sono ora?molto più giochi di gambe,finte,no non può essere solo un impressione,ci sono rimasto troppo meravigliato..per me hanno iniziato a proiettarci in quello che sarà pes 2020.Sto giocando online.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io ho visto pure il leverkusen insieme alle altre da te citate
sinceramente non ricordo l'avevo visto alla prensentazione del gioco, e scorrevano veloce, il Leverkusen non me lo ricordo, ma mi ricordo chi parlava diceva sono quelle qualificate in europa. e non ho la minima idea come sia finita la bundesliga visto non la seguo come campionato.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi,ma voi giocando non avete notato nessuna differenza?avete visto i mivimenti dei giocatori quando si usa solo la levetta come sono ora?molto più giochi di gambe,finte,no non può essere solo un impressione,ci sono rimasto troppo meravigliato..per me hanno iniziato a proiettarci in quello che sarà pes 2020.Sto giocando online.
Io vidi un contrasto col mio giocatore che proteggeva la palla e l'avversario che cadeva a terra...mai visto(sicura aggiunta su pes2020)
 
  • Like
Reactions: Corelento

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ragazzi,ma voi giocando non avete notato nessuna differenza?avete visto i mivimenti dei giocatori quando si usa solo la levetta come sono ora?molto più giochi di gambe,finte,no non può essere solo un impressione,ci sono rimasto troppo meravigliato..per me hanno iniziato a proiettarci in quello che sarà pes 2020.Sto giocando online.

no almeno che oggi non hanno aggiornato nelle ultime due settimane.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
sinceramente non ricordo l'avevo visto alla prensentazione del gioco, e scorrevano veloce, il Leverkusen non me lo ricordo, ma mi ricordo chi parlava diceva sono quelle qualificate in europa. e non ho la minima idea come sia finita la bundesliga visto non la seguo come campionato.
Bundesliga manco io la seguo
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
la protezione della palla fino al 2019 era automatica, la differenza è in pes 2020 sei tu a farla. con un commando preciso
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Riavremo Pulisic con il volto


Spero nel 2020 questi volti per incominciare

  • Rafael Leao
  • Sancho
  • Tonali
  • Jovic
  • Miguel Almiron
  • Kouamè
  • Wesley
  • Kagin Lee
  • Ianis Hagi
  • Boubacar Kamara
  • Almendra
  • Palacios
  • Max Aarons
  • Antonio Marin
  • Dani Olmo
  • Reiss Nelson
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Il trailer con il quale mi sono più gasato in assoluto ritornando a Pes dopo 3 anni di Fifa,daje Bayern fammi rivivere le stesse emozioni stasera :D
 
  • Like
Reactions: Lele74 e FabioPes

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Il ritmo della beta di Manchester è similea quello dell E3.. Guardo tutti i video sul televisore 65 e non ho notato differenze...Fermo restando che nei video nn riusciremo mai a capire il vero ritmo di gioco.. E chi gioca a pes da una vita sa benissimo che anche nel gioco finale il ritmo cambia leggermente da partita a partita...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
sinceramente non ricordo l'avevo visto alla prensentazione del gioco, e scorrevano veloce, il Leverkusen non me lo ricordo, ma mi ricordo chi parlava diceva sono quelle qualificate in europa. e non ho la minima idea come sia finita la bundesliga visto non la seguo come campionato.

In Europa Bayern,Eintracht ,Dortmund,Lipsia,Moenchengladbach,Leverkusen,Wolfsburg
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
speriamo le ombre al Allianz arena non siano ancora sbagliate, come lo erano in pes 2014/15/16.

perché se lo sono vuol dire hanno ripreso lo stadio del triennio, aggiornato con in nuovi effetti luce, e probabilmente aggiunto il tunnel.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
no almeno che oggi non hanno aggiornato nelle ultime due settimane.
ho provato adesso offline...non ho visto nulla di nuovo..ma davvero online in my club ho porpio avuto un altra sensazione di movimenti che venivano soli..se no cavolo non mi sarei cosi meravigliato_O sono matto o non so cosa dire.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
In Europa Bayern,Eintracht ,Dortmund,Lipsia,Moenchengladbach,Leverkusen,Wolfsburg
togli il bayern,

ho trovato il video quindi sono borussia lipsia bayern Leverkusen e due tra eintrack borussia moncheecc ecc e il wolsburg

ps il entirack va in europa League

ho ritrovato il video non so se posso metterlo, comunque una ha la divisa tutta nera, e la seconda divisa bianca con maniche grigie sponsor giallo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ho provato adesso offline...non ho visto nulla di nuovo..ma davvero online in my club ho porpio avuto un altra sensazione di movimenti che venivano soli..se no cavolo non mi sarei cosi meravigliato_O sono matto o non so cosa dire.

se non ci sono patch non possono modificare il gameplay. almeno non con questa generazione di giochi, lo potranno fare con il xcloud di Microsoft e google stadia.
 
  • Like
Reactions: Corelento

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
speriamo le ombre al Allianz arena non siano ancora sbagliate, come lo erano in pes 2014/15/16.

perché se lo sono vuol dire hanno ripreso lo stadio del triennio, aggiornato con in nuovi effetti luce, e probabilmente aggiunto il tunnel.
Alle ombre di quell'Allianz non ci ho mai fatto caso eppure quando si tratta di Stadi sono un perfezionista, non glie ne perdono una :D . Comunque mi piaceva molto l'illuminzazione di quello Stadio.
Secondo te che sai tutto che diferenza c'è tra Platinum e Premium Partner ?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Riavremo Pulisic con il volto


Spero nel 2020 questi volti per incominciare

  • Rafael Leao
  • Sancho
  • Tonali
  • Jovic
  • Miguel Almiron
  • Kouamè
  • Wesley
  • Kagin Lee
  • Ianis Hagi
  • Boubacar Kamara
  • Almendra
  • Palacios
  • Max Aarons
  • Antonio Marin
  • Dani Olmo
  • Reiss Nelson

- Wesley (ASTON VILLA) lo do per sicuro

Aggiungo

- Gollini (Atalanta) considerando è in nazionale ed in Champions
- Lazaro (Inter)
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ragazzi,ma voi giocando non avete notato nessuna differenza?avete visto i mivimenti dei giocatori quando si usa solo la levetta come sono ora?molto più giochi di gambe,finte,no non può essere solo un impressione,ci sono rimasto troppo meravigliato..per me hanno iniziato a proiettarci in quello che sarà pes 2020.Sto giocando online.
Si come dicono diversi giocatori il gameplayora è cambiato secondo me per il 20% in modo positivo...
ora é veramente tanto bello.

Ho solo paura che ogni hanno fanno uscire il gioco perfetto alla fine. cioè se pes20 parte dal gameplay di OGGI luglio...allora mi va bene .....
ma se devono fixarlo per 7 mesi prima che diventi veramente bello....niente aspettiamo!!! ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771