PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Vedo un barlume di speranza...
1- Rigore e pure scriteriato e se notate bene pure inesistente però questo mi piace.
2- Batistuta tira basso e in un altro video segna sempre tirando basso, molto bene.
3- La CPU mi sembra che giochi meno di prima ma ancora possesso palla bassissimo.

Mah... in alcuni video ho notato una buona IA ma come sappiamo bisogna aspettare il d1.

Non mi preoccupo per i goal sbagliati della CPU, un buon test sarà la Master League con livello di difficoltà alto.

Havana.
il terzo punto è fondamentale,come già ho detto per il video precedente,non mantengono mai una palla per più di 3/4 secondi,vederla giocare con passaggi di prima e in velocità alla lunga diviene frustrante.Spero che ci sia la caratterizzazione tra le varie squadre e i singoli giocatori.

Un paio di cose mi lasciano ben sperare,penso che il livello della cpu non sia elevato ma nonostante ciò ha imbastito un paio di belle azioni,una con dribbling a centro campo e apertura sulla fascia,cross alto da lontano dopo essersi smarcato e colpo di testa.

La cpu calcia da varie posizioni,lo fa già da luglio.
 
  • Like
Reactions: Havana976

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Dovresti provare football manager...lo so che è molto diverso da pes...ma da molte soddisfazioni.

Ci giocavo di brutto al liceo e all'università.

Il mio uomo d'oro:


Poi vabbè non si iniziava mai la stagione senza Franco Semioli.
 
  • Like
Reactions: tarassato

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
A parte l'ultimo che hai reso visibile (non ho Twitter), in cui sembra quasi pattini, gli altri sono assolutamente fantastici
 
  • Like
Reactions: deliux9

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Nuovo video , anche qua la CPU da segni di vita in fase offensiva , in difesa fa abbastanza schifo ma d altronde la formazione delle leggende non aiuta, praticamente non hanno difensori....

 
Ultima modifica:

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,488
4,687
113
Scusate, si sa qualcosa su adboard fake nelle coppe, e scoreboard che variano in base alla competizione? Se é uguale al 19, questo anno salto.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Nuovo video , anche qua la CPU da segni di vita in fase offensiva , in difesa fa abbastanza schifo ma d altronde la formazione delle leggende non aiuta, praticamente non hanno difensori....

Al min 9.50 il campanile stoppato in quella maniera da Martial è tanta tanta roba, poi finalmente un gol di testa

Per chi si preoccupava la maglia del Manchester è tornata ad essere rosso sbiadito anziché il rosso vivo visto nel trailer di qualche giorno fa
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,659
113
Per chi ha visto i video gameplay simili cose come in questo filmato si vedono ancora? Possibile che mi debba fischiare fallo contro per questa giocata? Sembra quasi di essere ritornati a PES 2014, dove fioccavano punizioni e anche rigori perché per colpa di un ritardo nell'animazione ad ogni minima collisione dopo un passaggio o un tiro l'arbitro fischiava fallo. Spero che a PES 2020 l'abbiano risolto perché è snervante quando capita

 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo

Tutto molto bello!
Anche se in maniera immaginaria già da queste gif le mie mani si stanno muovendo nel menù per mettere un bel -1 alla velocità :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,299
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero