PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Come che c entra con il calcio ? Se saranno situazioni del tipo " il calciatore mi chiede di giocare di più altrimenti vuole la cessione " per me saranno delle aggiunte fondamentali . O anche se il calciatore mi chiede di giocare e io lo metto in panca e gli viene la freccia rossa è sicuramente meglio di adesso dove la freccia rossa gli viene a caso. Io spero siano situazioni di questo genere ...io dico almeno aspettiamo , le critiche preventive lasciano il tempo che trovano .
Io mi aspetto un semplicistico:
1) Fai un complimento a X
2) Rimprovera X
Nel primo caso freccia in su
Ne l secondo caso in giù
 
  • Like
Reactions: Matt27

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,931
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ragazzi, io sto facendo una pausa da PES, alternando Zelda con...FIFA 19, si, ebbene, è il solito FIFA, nel senso che i giocatori si muovono in modo isterico in mezzo al campo e spesso scattano in modo troppo irrealistico, ma ci sono delle positività, per esempio cercano spesso di saltare l'uomo, e i più tecnici se non stai attento ci riescono benissimo; per il resto è sempre il solito meh! però se si guardassero certe caratteristiche (che in precedenza c'erano anche)...

per non parlare delle migliorie che si potrebbero (ri)avere in Master League, tipo gli osservatori, staff upgradabile, prendere svincolati anche dopo il mercato o aggregare giocatori dalla primavera in qualsiasi momento

Si, sono un disco rotto, ma ci spero sempre
 
  • Like
Reactions: Bale e gemix76

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Mah, a me della Master interessa poco.
Dubito che qualche piccola novità possa rendermela appetibile.

Sono però dell'idea che prima di dare giudizi occorra provare le novità.

Allo stesso tempo, spesso negli ultimi anni ho letto lamentele per via di una master troppo "fantasy", quasi un gioco di ruolo.
Ora si parla di domande a risposta multipla, addirittura ho letto di divisione in capitoli :eek:.
Elementi tipici dei giochi di ruolo.
Non vedo come si possa essere entusiasti di certe cose
Poi è chiaro che i gusti sono gusti......

Inoltre vorrei far notare come non ci sia stato alcun accenno al TS.
Il che farebbe presumere che rimanga invariato.....
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Sto vedendo la.finale di pes league...

Un festival dell'eleganza(sopratutto sugli spalti)...
L.a stavo guardando anche io proprio per il contorno elegante di cui si è parlato in sti giorni sul forum...
Tra i gesti tecnici che si sono visti in campo, ho notato che ettorito avra’ fatto 2560 volte una specie di finta quando gli arrivava il pallone (tipo faceva finta di colpire il pallone per disorientare l’avversario)
Non credo che sia quadrato+ X o magari si..
Qualcuno sa come si fa quella finta ?
Chiedo a te perché prendo al balzo il tuo mess ma chiaramente la domanda è per tutti.
@deliux9 @Ronin @FabioPes @Lucawe11
M sembra che voi usate trick e finte per questo vi taggo;)
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Ronin

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Mah, a me della Master interessa poco.
Dubito che qualche piccola novità possa rendermela appetibile.

Sono però dell'idea che prima di dare giudizi occorra provare le novità.

Allo stesso tempo, spesso negli ultimi anni ho letto lamentele per via di una master troppo "fantasy", quasi un gioco di ruolo.
Ora si parla di domande a risposta multipla, addirittura ho letto di divisione in capitoli :eek:.
Elementi tipici dei giochi di ruolo.
Non vedo come si possa essere entusiasti di certe cose
Poi è chiaro che i gusti sono gusti......

Inoltre vorrei far notare come non ci sia stato alcun accenno al TS.
Il che farebbe presumere che rimanga invariato.....

Io gioco solo offline a Dum e alla Master....del primo il vuoto assoluto. Del secondo, sul TS, un buco nero.
Sono in attesa di troppe risposte che avrò solo col gioco in mano.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,606
49,688
113
L.a stavo guardando anche io proprio per il contorno elegante di cui si è parlato in sti giorni sul forum...
Tra i gesti tecnici che si sono visti in campo, ho notato che ettorito avra’ fatto 2560 volte una specie di finta quando gli arrivava il pallone (tipo faceva finta di colpire il pallone per disorientare l’avversario)
Non credo che sia quadrato+ X o magari si..
Qualcuno sa come si fa quella finta ?
Chiedo a te perché prendo al balzo il tuo mess ma chiaramente la domanda è per tutti.
@deliux9 @Ronin @FabioPes @Lucawe11
M sembra che voi usate trick e finte per questo vi taggo;)

Per far finta di calciare il pallone, basta stare fermi e premere quadrato e x oppure cerchio e x, in entrambi i casi il giocatore alza la gamba facendo finta di calciare ma il pallone resta lì, l'importante e che non si tocchino altri tasti nemmeno le levette o le freccette per chi ci gioca ancora. Dalla descrizione che hai fatto penso che sia questa la finta :)
 
  • Like
Reactions: Azzurri

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
L.a stavo guardando anche io proprio per il contorno elegante di cui si è parlato in sti giorni sul forum...
Tra i gesti tecnici che si sono visti in campo, ho notato che ettorito avra’ fatto 2560 volte una specie di finta quando gli arrivava il pallone (tipo faceva finta di colpire il pallone per disorientare l’avversario)
Non credo che sia quadrato+ X o magari si..
Qualcuno sa come si fa quella finta ?
Chiedo a te perché prendo al balzo il tuo mess ma chiaramente la domanda è per tutti.
@deliux9 @Ronin @FabioPes @Lucawe11
M sembra che voi usate trick e finte per questo vi taggo;)
Io quella da fermo nn la conoscevo ma fidati di Ronin...
 
  • Like
Reactions: Azzurri

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusa chi userebbe il rimprovero in questo caso?
Concordo, ridotto a questa tipologia di alternative e di conseguenze, come automatismo, chi mai userebbe l'opzione del rimprovero? Poi boh, se la si volesse usare per convincere il giocatore a cambiare aria... Ma a parte questo?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Scusa chi userebbe il rimprovero in questo caso?
Magari ha dei malus da altre parti tipo al TS.
Nelle conferenze stampe su NBA 2k solitamente in base alla risposta si ha bonus e malus qualunque risposta dai:
Esempio ti chiedono che il giocatore X gioca poco e se lo farai partire titolare nelle prossime partite puoi rispondere che
-si, nelle prossime partite lo schiererai titolare, il morale del giocatore X sale considerevolmente, quello degli altri giocatori e l'affiatamento di squadra scende di qualche punto
-no, la formazione resta uguale, solo il giocatore X perde tanto morale
-no comment che fa perdere fiducia con la stampa di parecchi punti (il malus in questo caso saranno domande sempre più cattive nelle prossime conferenze.
Chiaramente anche il giocatore in questione si ricorderà della risposta che hai dato, se gli hai promesso che avrebbe giocato e poi lo fai partire comunque dalla panca ritornerà più spietato di prima.
Non mi aspetto una innovazione di questo tipo, però io credo sarà (anche se non clamoroso) comunque un passo in avanti.
Basta che sia comunque una master libera e non una storia a capitoli, è l'unica cosa di cui sono preoccupato dato che ho visto ci sono dei capitoli
 
  • Like
Reactions: GL29

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
se si basiamo su tweeter messi è ambasciatore di fifa, icardi giocherà nel real mardid e nella Juventus. kean all'inter, halminton va in ferrari. e kobie Bryant allenerà la squadra di milano di basket. oltre a fatto official pes seguiva su tweeter il real madrid lo scorso anno.

preoccupiamoci invece della mancata conferma delle partnership europee. a parte Barcellona e arsenal.

perché quest'anno scadevano sporting Lisbona fernebace inter milan monaco schalke 04 ajax e Liverpool.

Liverpool e ajax si sa già saranno partner EA. il sporting rimane un punto di domanda perché pare la liga portoghese sta trattando una partnership con EA. e aumenteranno le partner in ligue 1 già ufficiali marsiglia e psg, si parla anche del lione.. in italia hanno già la roma. e se perdono la Juventus andranno sicuramente l'attacco di inter milan. hanno fatto la beffa nel campionato cileno argentino. di stringere il contratto di partnership con piu squadre in modo konami non ha il campionato completo
Non mi preoccuperei molto per il Fanerbache, Monaco e Ajax, perché con i rispettivi campionati ci saranno.
Il campionato portoghese, credo che lo avremo, effettivamente proprio da quest'anno lo abbiamo ufficiale ma facendo proprio caso che la EA se lo piglia tutto... continueremo ad averlo.... fake.
Lo Schalke 04 è il mio timore più grande, ormai siamo abituati ad avere sempre 3 squadre tedesche e nel 2019 ne avevamo solo 2, quindi spero che quest'anno lottino per non perderle aggiungendo il Bayern. Non voglio che sia come il Borussia dello scorso anno.

Ora abbiamo la reale possibilità di avere una A completa, dannazione spero che la Konami la sfrutta e non si faccia fregare squadre!
 
  • Like
Reactions: gati77

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Scusate ma cosa cambia avere o no la juve?
L anno scorso con 2 minuti...grazie al lavoro immenso dei nostri ragazzi avevamo tutto licenziato.
 
  • Like
Reactions: gemix76 e deliux9

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
Scusate ma cosa cambia avere o no la juve?
L anno scorso con 2 minuti...grazie al lavoro immenso dei nostri ragazzi avevamo tutto licenziato.


Infatti! Più che a tante licenze, che riusciamo a metterci anche noi con effetti anche a ML già iniziata, mi preoccuperei dell'intelligenza artificiale e di avere una ML molto più profonda!
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Scusate ma cosa cambia avere o no la juve?
L anno scorso con 2 minuti...grazie al lavoro immenso dei nostri ragazzi avevamo tutto licenziato.

Se non si perde alcuna italiana è un plus.

Altrimenti è peggio, come avere il Bayern al posto del Leverkusen.

Perdi moltissimi volti di giocatori non nazionali, mentre Bayern e Juventus alla fine li hanno quasi tutti anche da fake.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Se non si perde alcuna italiana è un plus.

Altrimenti è peggio, come avere il Bayern al posto del Leverkusen.

Perdi moltissimi volti di giocatori non nazionali, mentre Bayern e Juventus alla fine li hanno quasi tutti anche da fake.

Giusto.
Delio secondo te conviene passare a pc...o aspetto la ps5?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti anche se si riesce ad ovviare con le patch, almeno non abbiamo quel fastidioso black and white
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,018
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23