PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parliamo di konami
La stessa konami che facendoti variare il colore dei seggiolini, annunciò il ritorno dell'efito stadi

Quella stessa konami che in ML inserí due cutscene di 5 secondi prima di un derby o della finale, la clausola rescissoria (fatta a cazzum) e per lei era un corposo aggiornamento alla modalitá....

Non hanno mai una mezza misura....

Non mi sorprenderei se fosse fatta cosí banale

Hai ragione.

Ad ogni modo non si può avere tutto subito.

Io già metterei la firma per una CPU offensiva con i 3 elementi mancanti (Tiro da lontano, tiro rasoterra e dribbling), prezzi della Master fixati e maggior incidenza delle statistiche fisiche dalla forza alla velocità.

Vediamo :)

Se han fatto solo una cosa simile alla carriera di Fifa con prezzi e trasferimenti veritieri per me personalmente mi riterrei soddisfatto

Le cut scene sono un plus ultrà,ma l'importante e' che la Master torni ad essere veritiera e non una Fantasy Story

concordo il fulcro è quello.
frequenza trasferimenti, trasferimetni sensati, divisione budget sensata, prezzi sensati.

e magari un menù rimodernato vedi quello fake postato qualche pagina addietro, bellissimo!

Che le 3 nuove licenze siano Juve bayern e United... Con relativi stadi e leggende... Si sa ormai da settimane...

Il bello e che la gente non è mai contenta...

Fino a quest anno si diceva "ok.. Tanti campionati... Però mancano top team"

Poco fa ho letto "si.... Però forse la Konami ha perso lo sporting"

Ma andate in culo :D

Ci sono cose piu importanti delle licenze che non vanno.

Se mi mettono la juve licenziata...spero di vedere Pjanic tirare da lontano...
Sinceramente di dire:"oooooooh come è fatta bene la maglia della juveeee"
Oppure"ooooooooh com è fatto bene il volto di Matuidiiii...sembra luiiiii:
Me ne frega poco...

Voglio vedere miglioramenti per quanto riguarda la cpu e il gameplay.

Vedo utenti ESALTARSI per le licenze...poi ci ritroviamo con la cpu che crossa basso...la cpu che fa cagare...e gli stessi utenti lanciare merda su Konami per i prossimi 10 mesi...fino alle news di pes 2021...e inizieremo a leggere della licenza del Milan...dell esclusiva sullo Schalke....peró...vedere un tiro basso della cpu sarà ancora utopia.

Hai ragione.

Ad ogni modo non si può avere tutto subito.

Io già metterei la firma per una CPU offensiva con i 3 elementi mancanti (Tiro da lontano, tiro rasoterra e dribbling), prezzi della Master fixati e maggior incidenza delle statistiche fisiche dalla forza alla velocità.

Vediamo :)

Io non mi faccio fottere dalle licenze...

@the elder

Per me é un passo in avanti (anche se non proprio così) rispetto a come é adesso la master, che almeno per me, era solo un susseguirsi di partite e ognitanto qualche controllata sul mondo (il calciomercato irreale mi fa perdere spesso la voglia di fare mercato).
Più interattività hai con altre persone della squadra, più emozionate troverò fare la master e darebbe ulteriori sfide anche dal lato umano.

Non so avete presente com'era su Pes12-13, con i giocatori che ti venivano a palare, a me già questo mi farebbe saltare si gioia.
Per me l'importante ę che i tuoi giocatori si facciano sentire quando qualcosa non va, e nn che stiano muti come era almeno fino al 18.
Esatto piu cose mettono meglio è...l'importante è che siano sensate...non vorrei ritrovarmi in situazioni tipo non fai giocare 1 giocatore si lamenta lo schieri 2 partite di fila apposto.
cose così tanto vale non inserirle per niente ma comunque la profondità della master deve cambiare totalmente..
ad ora fa cagare tutta la struttura.
Prendi il venezia esempio e ti ritrovi a disputare in estate l'ICC....cioè ma sete seri??? tutto il calciomercato e devono trovare il modo di renderlo più manageriale e non solo un susseguirsi di partite vs un IA inncommentabile.

Me ne frega poco...

Vedo utenti ESALTARSI per le licenze...poi ci ritroviamo con la cpu che crossa basso...la cpu che fa cagare...e gli stessi utenti lanciare merda su Konami per i prossimi 10 mesi...fino alle news di pes 2021...e inizieremo a leggere della licenza del Milan...dell esclusiva sullo Schalke....peró...vedere un tiro basso della cpu sarà ancora utopia.
Chi si sofferma sul contorno è perché è soddisfatto del contenuto....

Anche perché ora giudichi il contorno.... I pareri della gente sul gameplay trovano il tempo che trovano. Contano solo i MIEI...

pensa ad un pes 19 raccontato da Luca. Elder. Giocoliere.... 3 giochi diversi...

Esatto piu cose mettono meglio è...l'importante è che siano sensate...non vorrei ritrovarmi in situazioni tipo non fai giocare 1 giocatore si lamenta lo schieri 2 partite di fila apposto.
cose così tanto vale non inserirle per niente ma comunque la profondità della master deve cambiare totalmente..
ad ora fa cagare tutta la struttura.
Prendi il venezia esempio e ti ritrovi a disputare in estate l'ICC....cioè ma sete seri??? tutto il calciomercato e devono trovare il modo di renderlo più manageriale e non solo un susseguirsi di partite vs un IA inncommentabile.
Giusto, dimenticavo la storia dell'ICC che poi anche nella realtà è un torneo insulso inventato solo per arricchire di più le squadre già ricche.
Pieno calciomercato, piena preparazione, giocatori che giocano titolari e intanto sono venduti ad altre squadre (dove poi magari non giocano mai).
Doverlo fare con qualsiasi squadra è assurdo.
Basterebbe rimettere le amichevoli precampionato come, se non mi confondo con qualche altro gioco, c'erano tanti anni fa.

Me ne frega poco...

Ben detto. Quando ci vuole ci vuole
Magliette scarpini tatuaggi chi se ne importa.
A me come contorno piacerebbe solo un audio migliore.

Ieri sentivo la recensione di Italia top Games. Pare anche loro siamo entusiasti del nuovo controllo palla seppur automatico e della nuova telecamera. Apprezzano anche la velocità morbida.
Speriamo non la modifichino.

Ultima modifica:

Anche perché ora giudichi il contorno.... I pareri della gente sul gameplay trovano il tempo che trovano. Contano solo i MIEI...

pensa ad un pes 19 raccontato da Luca. Elder. Giocoliere.... 3 giochi diversi...
Esatto, la demo conta. La giochi ed hai IL PARERE. Il tuo appunto.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Ma la cpu che tira solo alto...o che non prova un dribbling...credo che tutti e 3 l abbiano vista...
Amico mio...una cosa è trovare la cpu buona...una cosa è farsela piacere...

• Mi piace
Reazioni: Erga e Bonola MM1
Inizio la Master.
Scelgo allenatore Maradona.
Parte la cutscene con l'intervista.

Domanda:
Mister, come giocherà la squadra?

Risposta:
1) eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
2) eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
3) eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Scelgo la 1. Mi ritrovo con tutta la squadra in freccia su.

Sono un bravo proplayer della ML. :cool:

Cmq l'ultimo giovedì hanno fatto ancora migliorie al gameplay .. sembra tutto più libero difatti anche il manuale e piu preciso, risponde meglio, compresi i movimenti dei giocatori utente ... sono aumentati la casualità ed i rimpalli nel rettangolo di gioco.. ho visto la cpu effettuare piu di una volta anche tiri rasoterra..a questo punto cosciente di quello percepito pad alla mano ho riprovato ad alzare l'asticella a Superstar full manual ... devo dire che risponde alla grande...situazioni anomale e forzate nulla di nulla su 10 partite di Master...
Konami si e fatta come sempre aspettare ma alla fine ci ha lasciato ai titoli di coda un gran gioco... meglio tardi che mai..

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,168
Ultimo utente registrato
ddn889coo