PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
Ero stato io, in effetti oggi all'annuncio della demo ragionavo su cosa fosse a far passare un brutto momento ai manager EA. Solo quando ho visto poi quell'immagine di prima in cui si parlava di Edit Mode già presente nella demo, e adesso si parla di campionati editabili già nella demo appunto, ho iniziato a pensare la stessa cosa che hai scritto tu.

Speriamo bene. Non avevo sensazioni così positive da non so nemmeno quanto.

mettere un edit mode in una demo non ci vuole molto. la demo non è altro il gioco completo con delle funzioni in meno. per loro inserirla nella demo esce il 30 di luglio, quando il gioco esce il 10 di settembre non è poi una cosa impossibile da fare. senza contare poi per fare la bundesliga o la premier non ci voleva il file modifica. almeno su pc bastava prendere il database del gioco spulciare gli ID delle squadre e al day one hai già tutto pronto.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@Clan Goldoni bolzoni disse altre serie B in Sudamerica se non erro ^^

Il Botafogo Futebol Clube sarà presente a #PES2020 con licenza completa con un contratto di 3000 € . Quindi possiamo sperare in un'aggiunta del "Campeonato Brasileiro di Série B" anche parzialmente autorizzato ^^
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
più facile lo inseriscono nelle altre leghe sud america, come fanno con il red bull brasil e in passato era il international quando era retrocesso in B
 
  • Like
Reactions: Matt27

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
mettere un edit mode in una demo non ci vuole molto. la demo non è altro il gioco completo con delle funzioni in meno. per loro inserirla nella demo esce il 30 di luglio, quando il gioco esce il 10 di settembre non è poi una cosa impossibile da fare. senza contare poi per fare la bundesliga o la premier non ci voleva il file modifica. almeno su pc bastava prendere il database del gioco spulciare gli ID delle squadre e al day one hai già tutto pronto.
Rispetto alla "solita" demo è però innegabilmente una grande novità questa dell'edit mode. Sui campionati presenti nella demo si può subito lavorare, e tutto il lavoro può poi confluire nel gioco completo. Si può prevedere, compatibilmente con gli impegni dei nostri editer e con la loro legittima aspirazione a godersi un po' di ferie (hanno una vita al di fuori di PES pure loro!), di avere un FO V1 notevolmente più consistente e completo rispetto agli anni scorsi. Poi su pc certo si poteva prendere il database e spulciarlo ma adesso si potrà lavorare direttamente su PS4.

Mi dispiace piuttosto per gli utenti su Xbox One che continuano a non beneficiare di novità significative proprio sul comparto editing. Situazione ormai veramente insostenibile.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
Mi hai spezzato il sogno:
Giá mi immaginavo
Campionato greco
Ucraino
Austriaco
Rumeno
Serbo
Ceco/bulgaro/ungherese
Secondo me qualcuno tra questi che hai menzionato arriva, senza bisogno di doverlo creare noi. Hanno detto che ci saranno campionati nuovi rispetto a PES 2019 (senza contare il ritorno delle seconde divisioni italiana e spagnola).

Dovessi scommettere, lo farei sui campionati greco, austriaco e ceco.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
@huigoman99 anno scorso col vostro super lavoro ad ottobre novembre avevamo già una bella master corposa.. qui fate il miracolo del Day one?
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Che senso ha l'edit nella demo? Soprattutto che le squadre sono tutte con licenza?
Devo ancora leggere i messaggi dopo, ma se mi permette di portarmi già avanti con la mia tradizione annuale, cioè la creazione del mio campionato, allora é roba ghiottissima, per me! E anche per chi crea i campionati per le patch dovrebbe essere un vantaggio
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
mettere un edit mode in una demo non ci vuole molto. la demo non è altro il gioco completo con delle funzioni in meno. per loro inserirla nella demo esce il 30 di luglio, quando il gioco esce il 10 di settembre non è poi una cosa impossibile da fare. senza contare poi per fare la bundesliga o la premier non ci voleva il file modifica. almeno su pc bastava prendere il database del gioco spulciare gli ID delle squadre e al day one hai già tutto pronto.
Si però stiamo parlando di Konami che più volte non fa nemmeno le cose banali.
Quindi mi stupisce che ci siano arrivati da soli a fare una cosa positiva.
Questo è apprezzabile
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Scusa eh ma proprio oggi 3 persone del forum hanno provato con Pad alla mano PES 2020 e tu inizi a scrivere post sulle modalità?? Lecito ma poco interessante ed intelligente. Senza offesa.


Se già la DEMO (che puoi giocare per quante ore vuoi e nella tranquillità di casa tua) è da prendere con le pinze... figuriamoci la rilevanza di simili "test drive". Senza offesa.

Per come è stata annunciata la DEMO, io non escluderei che manchi della possibilità di giocare contro la CPU... ma in ogni caso, anche per quella che è stata la campagna di marketing - silenzio su offline (*) e IA - nutro seri dubbi su tutta una serie di cose... e questa cosa dell'editor in game mi puzza di "ti sto rifilando un gioco senza contenuti però è figo perchè puoi crearti tutto quello che vuoi da solo"...

Il che probabilmente potrebbe essere anche figo... solo fammi pagare il gioco al prezzo di un "sandbox indie" (e non di un tripla A) e siamo tutti felici...


(*) scusate dimenticavo il pupazzo di maradona in panchina...
 
Ultima modifica:

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Secondo me qualcuno tra questi che hai menzionato arriva, senza bisogno di doverlo creare noi. Hanno detto che ci saranno campionati nuovi rispetto a PES 2019 (senza contare il ritorno delle seconde divisioni italiana e spagnola).

Dovessi scommettere, lo farei sui campionati greco, austriaco e ceco.

Non è detto che eventuali nuovi campionati siano europei
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,170
25,849
113
PSN ID
Safelb
C
Se sarà bello a settembre figuriamoci a giugno che spettacolo.

Oggi ho fatto 4 partite. Che dire.
A settembre mi faceva ridere tanto era criticabile.

Oggi con la stesse obiettività ammetto che mi sono proprio DIVERTITO pur perdendo. E se ci si diverte perdendo è ok. Se fosse stato così a settembre 2018 sarebbe stata un’altra storia. Settembre voto 5.5 oggi 8 almeno. Tenete conto che io considero solo il 9 come voto massimo.

Leggi @deliux9 ;)

M
La fisicità è la cosa che più mi ha impressionato. Ieri riprovando pes2019 la differenza é abissale. I giocatori sono molto più pesanti

Mama!!!! Io gia a pes19 ormai ho abbandonato l uso di R1 pigiato h24 in favore di un gioco piu ragionato fatto di contatti fisici e protezione sfera! Lette le vs recensioni...quando iniziero a giocare mi verra un malore!!! A pelle “sento” che sara un capolavoro!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
C


M


Mama!!!! Io gia a pes19 ormai ho abbandonato l uso di R1 pigiato h24 in favore di un gioco piu ragionato fatto di contatti fisici e protezione sfera! Lette le vs recensioni...quando iniziero a giocare mi verra un malore!!! A pelle “sento” che sara un capolavoro!
Cmq il 19 ad oggi bellissimo per lo meno a Campione full manual, livello che mi sta piacendo un sacco di come e gestito il gameplay in generale e di come ridpondono i comandi e dove le azioni un po piu tra parentesi spinte della cpu sono effettivamente gestibili senza mai farti sentire in ritardo e bloccato .. ieri tra l'altro ho subito 2 goal dalla cpu con 2 tiri da fuori area rasoterra in 3 partite...
Se la base del 20 e questa sarebbe un ottima cosa.. ma e proprio questo che mi preoccupa.. hanno preso il vizio di frantumare il tutto all'uscita per poi darti un prodotto degno solo a fine annata..
Speriamo...
Domanda .. ma gli stadi delle finali di CL e EL in Master variano in anno in anno o ti ritrovi sempre lo stesso??
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Scusate la domanda becera:
Di solito nella demo non c'erano pure delle nazionali? Per ora hanno annunciato solo club...
Credo che due dei tre slot saranno per loro, mentre uno sarà l'annuncio della nuova partnership: il Nottingham Forest!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,427
7,128
113
PSN ID
lele74
Se già la DEMO (che puoi giocare per quante ore vuoi e nella tranquillità di casa tua) è da prendere con le pinze... figuriamoci la rilevanza di simili "test drive". Senza offesa.

Per come è stata annunciata la DEMO, io non escluderei che manchi della possibilità di giocare contro la CPU... ma in ogni caso, anche per quella che è stata la campagna di marketing - silenzio su offline (*) e IA - nutro seri dubbi su tutta una serie di cose... e questa cosa dell'editor in game mi puzza di "ti sto rifilando un gioco senza contenuti però è figo perchè puoi crearti tutto quello che vuoi da solo"...

Il che probabilmente potrebbe essere anche figo... solo fammi pagare il gioco al prezzo di un "sandbox indie" (e non di un tripla A) e siamo tutti felici...


(*) scusate dimenticavo il pupazzo di maradona in panchina...

Se questo test fosse incentrato sul l'online, non mi meraviglierei per niente, di un nuovo lancio, di una seconda demo. Magari prima o subito dopo la fiera di agosto?

Ricordo che Konami usa la politica del "tutto subito e prima". Mi spiego, tutto subito, cioè punta al D1 per confermare i "clienti fan" (NOI) e riuscire a coprire gli investimenti, mentre il "prima", sarebbe far uscire il gioco prima della concorrenza, con l'aggiunta pertanto, di trovare un gioco editabile, cioè completo subito. Grandi.

Inoltre, Konami, usa il metodo "lite" molto prima di Natale, volendo, se proprio uno non volesse spendere 45€ per il gioco completo, potrebbe benissimo aspettare.

Grandi notizie, tranne qualcuna, ma ci sta. Ad esempio, non ho visto mai, per ora, delle azioni con dei cross, con colpi di testa difensivi/offensivi, sia contro la cpu sia tra 1vs1.

Pes c'è
 
  • Like
Reactions: AndreaBoy72
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,622
Utenti registrati
65,103
Ultimo utente registrato
laerkeandersen