PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Lo ricordo, un altro simile era Arce, terzino del Paraguay

Io però vado contro corrente con gente meno blasonata di quei pes storici ma non per questo meno devastante pad alla mano

Azizi, 11 dell' Iran , Fadiga, 10 del Senegal, Hadji, formidabile 7 del Marocco, erano i miei preferiti
Azizi???ahahaha,era il primo acquisto che facevo anche io nella master dei tempi,facevo sempre come tre primi acquisti in quest'ordine:Azizi,Guttuso e Stam,poi si iniziava la cavalcata,pausa invernale ipotecavo anche la casa del presidente della squadra per prendere Sheva,poi il resto della squadra veniva da sola..Azizi!!!cosa mi hai rispolverato nel cervello,grazie
 
  • Like
Reactions: FabioPes

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Oggi dovrebbero esserci degli annunci, anche se leggendo qualche commento qualcuno si è arrabbiato perché la Konami aveva indicato il 28 come data per annunciare demo, nuove licenze e il tanto misterioso Project 11


Io ricordo che l'anno scorso o forse due anni fa alla finale della pes league fecero una presentazione del gioco nuovo. Dovranno dire qualcosa ormai, forse oggi che ci sono le finali 1vs1
 
  • Like
Reactions: Ronin

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
PES 2020 – ANNUNCIO DELLA DEMO A FINE MESE?
by admin12 Giugno 201941380
Konami, in un’intervista rilasciata a gamereactor, ha comunicato che la demo di PES 2020 sarà probabilmente annunciata a fine mese, in occasione delle finali mondiali della PES League, il 28 e 29 giugno.


Se poi la gente non legge è un suo problema......
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Una battuta di cattivo gusto, ma è solo il mio parere, e non penso che fosse tua intenzione farla apparire così.
Però devi capire che interagendo con altre persone magari hanno sensibilità diverse dalla tua, tutto quì.
L'aver messo Cruijff nel trailer è una bella cosa, lo interpreto come un omaggio, non certo come una mancanza di rispetto, e figuriamoci se può offendere.
Però sottolineare che sia defunto (non perchè non sia vero, eh) può apparire rude a terzi che magari leggono e basta il tuo messaggio senza necessariamente sapere cosa intendevi dire.

Fossi stato al loro posto l'avrei rimosso anche io, ma come puoi desumere dal mio nickname, per me Cruijff è sacro.
Non è colpa mia se il numero 14, per cui nutro una certa adorazione anche io, è defunto. E se Konami ha fatto un trailer concernente la master dove pone l’accento su un mister defunto e su un ex campione che come mister però ha fatto sempre ridere i polli (maradona). il mio intento non era certo sbeffeggiare cruijff, come ti ripeto, ma mettere in risalto l’ennesimo sfoggio tra passatismo e bimbominchiaggine di konami. Potevano metterci Valverde per dire nel trailer o Emery avendo i diritti di blaugrana e gunners, ma figurati..attualità? Non sia mai hahahah. La nostalgia quando è occasionale è poetica, quando diventa vizio si salvi chi può.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Giocando da vent’anni sempre con le freccette oramai il pollice sinistro si è evoluto....
Esiste anche il monumento dedicato a chi usa le freccette
Visualizza allegato 119371
Per giocare a Red dead redemption la manualità sulle levette analogiche diventa quella di un pistolero però :p
Comunque diro una blasfemia anni fa incontrai uno che giocava con le freccette ed era molto bravo. Magari non c'è tutta sta differenza, anche se mai e poi mai tornerei indietro, e credo nessuno lo farebbe una volta imparato
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Per giocare a Red dead redemption la manualità sulle levette analogiche diventa quella di un pistolero però :p
Comunque diro una blasfemia anni fa incontrai uno che giocava con le freccette ed era molto bravo. Magari non c'è tutta sta differenza, anche se mai e poi mai tornerei indietro, e credo nessuno lo farebbe una volta imparato
Secondo me dipende dalle piattaforme: su ps4 giocare a pes con le freccette può starci, su xbox one, almeno per me, levette analogiche tutta la vita.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Per giocare a Red dead redemption la manualità sulle levette analogiche diventa quella di un pistolero però :p
Comunque diro una blasfemia anni fa incontrai uno che giocava con le freccette ed era molto bravo. Magari non c'è tutta sta differenza, anche se mai e poi mai tornerei indietro, e credo nessuno lo farebbe una volta imparato
Noooo hai svelato a tutti il mio segreto:p
A parte gli scherzi se ce ne fosse stata la possibilità avrei giocato anche a rdr2 con le freccette

Con pes ho provato anni fa con la levetta sx ma proprio non ci riuscivo.
 
  • Like
Reactions: starchild

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
Noooo hai svelato a tutti il mio segreto:p
A parte gli scherzi se ce ne fosse stata la possibilità avrei giocato anche a rdr2 con le freccette

Con pes ho provato anni fa con la levetta sx ma proprio non ci riuscivo.
anch'io su ps4 solo freccette.....ogni anno ci tento ma resisto 12/20 minuti di un tempo del gioco!! hahahah
eh si poi il callo del pollice è automatico!!!
 
  • Like
Reactions: Azzurri

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
PES 2020 – ANNUNCIO DELLA DEMO A FINE MESE?
by admin12 Giugno 201941380
Konami, in un’intervista rilasciata a gamereactor, ha comunicato che la demo di PES 2020 sarà probabilmente annunciata a fine mese, in occasione delle finali mondiali della PES League, il 28 e 29 giugno.


Se poi la gente non legge è un suo problema......
ma dai che sarà oggi o domani e purtroppo non cambierà nulla per noi se non impostare sulla parete l'orologione col conto alla rovescia!!!! io più della demo, spero riveleranno qualche altra roba sul gameplay, modalità o novità!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
PES 2020 – ANNUNCIO DELLA DEMO A FINE MESE?
by admin12 Giugno 201941380
Konami, in un’intervista rilasciata a gamereactor, ha comunicato che la demo di PES 2020 sarà probabilmente annunciata a fine mese, in occasione delle finali mondiali della PES League, il 28 e 29 giugno.


Se poi la gente non legge è un suo problema......

Ancora non è niente...
Deve ancora passare quello delle testate alle persone alla fermata del bus.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
anch'io su ps4 solo freccette.....ogni anno ci tento ma resisto 12/20 minuti di un tempo del gioco!! hahahah
eh si poi il callo del pollice è automatico!!!
Secondo me siamo una marea di noi a giocare con le freccette....
Su su, non vergognatevi fate coming out:rotfl:
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
Secondo me siamo una marea di noi a giocare con le freccette....
Su su, non vergognatevi fate coming out:rotfl:
ovviamente niente skill.....manco mi impegno a contorcere le dita! che poi sono uno dei primi a sostenere che le skill (al massimo una o due) le dovrebbero inserire solo ad una trentina di giocatori in game e adottarle (tipo boost)solo un paio di volte in una partita! che poi questa è la realtà, non perchè non so padroneggiare il pad!!!
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
Non è colpa mia se il numero 14, per cui nutro una certa adorazione anche io, è defunto. E se Konami ha fatto un trailer concernente la master dove pone l’accento su un mister defunto e su un ex campione che come mister però ha fatto sempre ridere i polli (maradona). il mio intento non era certo sbeffeggiare cruijff, come ti ripeto, ma mettere in risalto l’ennesimo sfoggio tra passatismo e bimbominchiaggine di konami. Potevano metterci Valverde per dire nel trailer o Emery avendo i diritti di blaugrana e gunners, ma figurati..attualità? Non sia mai hahahah. La nostalgia quando è occasionale è poetica, quando diventa vizio si salvi chi può.

Purtroppo il pubblico di pes è anziano e questo si ripercuote su molte scelte dei capoccia della konami, basta dare uno sguardo al forum stesso, 20 pagine di discussione su freccette, winning eleven della ps1 e 7up, ma ti pare "normale"?
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82