PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
“Comunque la mia prima master in pes 2020 la farò con Cruijff al timone. per coerenza: defunti in campo e defunti in panchina”
É vergognoso che sia stata rimossa questa mia battuta. Non è colpa mia se Konami permette (ed incentiva via trailer) l’uso di allenatori defunti.

Una battuta di cattivo gusto, ma è solo il mio parere, e non penso che fosse tua intenzione farla apparire così.
Però devi capire che interagendo con altre persone magari hanno sensibilità diverse dalla tua, tutto quì.
L'aver messo Cruijff nel trailer è una bella cosa, lo interpreto come un omaggio, non certo come una mancanza di rispetto, e figuriamoci se può offendere.
Però sottolineare che sia defunto (non perchè non sia vero, eh) può apparire rude a terzi che magari leggono e basta il tuo messaggio senza necessariamente sapere cosa intendevi dire.

Fossi stato al loro posto l'avrei rimosso anche io, ma come puoi desumere dal mio nickname, per me Cruijff è sacro.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Una battuta di cattivo gusto, ma è solo il mio parere, e non penso che fosse tua intenzione farla apparire così.
Però devi capire che interagendo con altre persone magari hanno sensibilità diverse dalla tua, tutto quì.
L'aver messo Cruijff nel trailer è una bella cosa, lo interpreto come un omaggio, non certo come una mancanza di rispetto, e figuriamoci se può offendere.
Però sottolineare che sia defunto (non perchè non sia vero, eh) può apparire rude a terzi che magari leggono e basta il tuo messaggio senza necessariamente sapere cosa intendevi dire.

Fossi stato al loro posto l'avrei rimosso anche io, ma come puoi desumere dal mio nickname, per me Cruijff è sacro.
Sarebbe bello avere anche le leggende dì winning che si sbloccavano su ps1 neeskens di stefano kanu e compagnia che.ricordi ^^
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Valderrama e higuita anche sarebbero il top chilavert taffarel la nostra infanzia ahahaha ^^

Campos, Hernandez, Ramirez, Palencia, Blanco, Arellano... si, io giocavo col Messico, lo trovavo formidabile, gran parte dei miei amici che ci giocavano preferivano la Nigeria per gli assurdi velocisti tipo Babangida o quelli che prendevano il brasile e mettevano roberto carlos attaccante... O__o
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Yup... e una cosa per me più belle, da bambino, era correggere i nomi che erano ovviamente tarocchi.

Poi ovviamente incominciavo a rompere che volevo cassette, filmati, partite intere di questi giocatori che non avevo mai visto.
Cruijff, Lineker, Di Stefano, Gento, Puskas etc,etc...

Sarebbe bello anche avere le PES Legend dei nostri tempi: Oliseh, Babangida, Jarni...
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Campos, Hernandez, Ramirez, Palencia, Blanco, Arellano... si, io giocavo col Messico, lo trovavo formidabile, gran parte dei miei amici che ci giocavano preferivano la Nigeria per gli assurdi velocisti tipo Babangida o quelli che prendevano il brasile e mettevano roberto carlos attaccante... O__o
Tutti noi e il mondo intero metteva Roberto carlos in attacco ovvio ^^ ma il mio gol più bello fu una staffilata da 30 metri con cannavaro capellone ad un amico ahahaha ^^
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Giggs si harte era il terzino sinistro irlandese ché segnava sempre su punizione col suo sinistro letale ^^
 
  • Like
Reactions: deliux9

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
e sti caxxi se vogliono aspettare i primi di luglio per le licenze ^^
Avevano preannunciato news sulle licenze in occazione delle finals... Magari si tengono per settimana prossima la nuova partnership inglese e domani annunciano altro. Il gioco comunque esce a settembre, magari preferiscono centellinare le info per far crescere l'hype (spero solo di non dover attendere fine agosto per conoscere tutte le licenze presenti però)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,693
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti