PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
La banda greca charisteas Samaras karagounis dellas anche ^^
Avevano preannunciato news sulle licenze in occazione delle finals... Magari si tengono per settimana prossima la nuova partnership inglese e domani annunciano altro. Il gioco comunque esce a settembre, magari preferiscono centellinare le info per far crescere l'hype (spero solo di non dover attendere fine agosto per conoscere tutte le licenze presenti però)
A luglio sicuro i primi club aspettano la fine del contratto con EA, lygaard ^^ ha il tweet fissato del new partner clubs announce in july ^^ il.Manchester è libero per primo da EA ^^
 
  • Like
Reactions: ceres211274

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il Manchester è libero da due anni da EA. ha firmato solo un anno di partnership con EA era il primo capitolo del viaggio e basta.
sia per fifa 18 sia per fifa 19 il Manchester non era partner di EA. sono stati sostituiti in Inghilterra inizialmente dal Chelsea poi dal city.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
il Manchester è libero da due anni da EA. ha firmato solo un anno di partnership con EA era il primo capitolo del viaggio e basta.
sia per fifa 18 sia per fifa 19 il Manchester non era partner di EA. sono stata sostituiti in Inghilterra inizialmente dal Chelsea poi dal city.
Euronics parlando di altro sto pre order quando lo mette nel 2050? Sul volantino dice fifa 20 entro il 14 , dal 15 pes 20? Ogni anno pre-ordino da loro mi hanno.detto eh fifa ha anticipato quest'anno .-.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Giggs si harte era il terzino sinistro irlandese ché segnava sempre su punizione col suo sinistro letale ^^
Lo ricordo, un altro simile era Arce, terzino del Paraguay

Io però vado contro corrente con gente meno blasonata di quei pes storici ma non per questo meno devastante pad alla mano

Azizi, 11 dell' Iran , Fadiga, 10 del Senegal, Hadji, formidabile 7 del Marocco, erano i miei preferiti
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Lo ricordo, un altro simile era Arce, terzino del Paraguay

Io però vado contro corrente con gente meno blasonata di quei pes storici ma non per questo meno devastante pad alla mano

Azizi, 11 dell' Iran , Fadiga, 10 del Senegal, Hadji, formidabile 7 del Marocco, erano i miei preferiti

Hadji fenomenale. Anche il messicano Blanco era un bel giocatore, come El Hadji Diouf. A me poi piacevano molto il ghanese Ofori Quaye, , l'iraniano Mahdavikia, il grandissimo Valeron e il tridente russo di centrocampo composto da Karpin, Mostovoi e Izmailov. Che tempi :D
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Euronics parlando di altro sto pre order quando lo mette nel 2050? Sul volantino dice fifa 20 entro il 14 , dal 15 pes 20? Ogni anno pre-ordino da loro mi hanno.detto eh fifa ha anticipato quest'anno .-.

fifa il pre order è sempre iniziato dopo l'annuncio ufficiale dopo il e3. il gioco esce il 27 settembre,
mentre il pre order per pes 2020, le altre catene almeno da internet è già acquistabile. non è detto fanno offerte. anche perhcè quest'anno in dvd uscirà solo la versione standart, e per pc manco questa,
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Euronics parlando di altro sto pre order quando lo mette nel 2050? Sul volantino dice fifa 20 entro il 14 , dal 15 pes 20? Ogni anno pre-ordino da loro mi hanno.detto eh fifa ha anticipato quest'anno .-.

Ricorda un anno lo prenotai da Unieuro, 2 impiegati (uomo e donna) che nella lista cartacea dei preorder non lo trovavano... Dopo 10 minuti mi dicono "Forse ancora non è disponibile il preorder di PES, eventualmente c'è FIFA"
Ed io:
"Non c'è PES in elenco? Prova a vedere PRO EVOLUTION SOCCER?"
Tre secondi dopo
"Ha ragione, PRO EVOLUTION SOCCER c'è... Ecco perchè non lo trovavo mai"

Chissá quanti preorder saranno saltati



Quest'anno poi E-FOOTBALL PES 2020....
Magari fa Euronics dove vai tu non lo trovano per questo motivo (lo cercano con la P anzichè con la E)
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Lo ricordo, un altro simile era Arce, terzino del Paraguay

Io però vado contro corrente con gente meno blasonata di quei pes storici ma non per questo meno devastante pad alla mano

Azizi, 11 dell' Iran , Fadiga, 10 del Senegal, Hadji, formidabile 7 del Marocco, erano i miei preferiti

Dell'Iran c'era la coppia d'oro Bagherei e Darei.

10 e 9 da paura.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Deliux quell'avatar d'altronde non dava spazio a molta immaginazione :D....Certo che si può giocare con le freccette, un mio amico lo fa con soddisfazione, dice. Lui infatti è felice perché gioca a Pes come se fosse ancora pes6: si muove praticamente in 8 direzioni ed usa il solo dribbling Quadrato + X, stop. Queste sono le sue colonne d'Ercole. Ma sì diverte eh, per carità.

È che, tanto per dirne una, non ti accorgi dell'evoluzione del movimento a 360° sia nel muovere l'omino sia nell'indirizzare i palloni, specie se si gioca in manuale allorché si usano gli analogici.

Eccomi.

Uguale al tuo amico.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ricorda un anno lo prenotai da Unieuro, 2 impiegati (uomo e donna) che nella lista cartacea dei preorder non lo trovavano... Dopo 10 minuti mi dicono "Forse ancora non è disponibile il preorder di PES, eventualmente c'è FIFA"
Ed io:
"Non c'è PES in elenco? Prova a vedere PRO EVOLUTION SOCCER?"
Tre secondi dopo
"Ha ragione, PRO EVOLUTION SOCCER c'è... Ecco perchè non lo trovavo mai"

Chissá quanti preorder saranno saltati



Quest'anno poi E-FOOTBALL PES 2020....
Magari fa Euronics dove vai tu non lo trovano per questo motivo (lo cercano con la P anzichè con la E)

IMBARAZZANTE
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Hadji fenomenale. Anche il messicano Blanco era un bel giocatore, come El Hadji Diouf. A me poi piacevano molto il ghanese Ofori Quaye, , l'iraniano Mahdavikia, il grandissimo Valeron e il tridente russo di centrocampo composto da Karpin, Mostovoi e Izmailov. Che tempi :D
Li ricordo tutti con grandissimo piacere, ripensando a questi calciatori mi sa che che ai tempi le stats incidevano maggiormente
Dell'Iran c'era la coppia d'oro Bagherei e Darei.

10 e 9 da paura.
Come non li ricordo :D, il 9 però mi sa si chiamasse Daei, tutt ora recordman di segnature nelle nazionali, con qualcosa tipo 103 gol,avanti addirittura a Cristiano Ronaldo col Portogallo, secondo in questa speciale classifica
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Tutti noi e il mondo intero metteva Roberto carlos in attacco ovvio ^^ ma il mio gol più bello fu una staffilata da 30 metri con cannavaro capellone ad un amico ahahaha ^^

Io mai fatto, lo trovavo gamey ancora prima che fosse inventato questo termine. :D
Ma di solito da ragazzino facevo i tornei nel negozio che vendeva i giochi, solo che di solito erano più persone a giocarsi brasile-nigeria, o nigeria-nigeria / brasile-brasile.
Qualche temerario prendeva l'Italia.
Io arrivavo e prendevo o Messico o Olanda.
Squadre belle ed equilibrate , senza quella fissa che avevano tanti di giocare con solo 1/2 giocatori.
La sensazione di distinguersi, sempre!
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Credo che le freccette sia state lasciate sul pad per te e @deliux9 .
Vi immagino li...davanti alla ps4...a giocare a pes con le freccette...con in sottofondo Hanno ucciso l uomo ragno degli 883...con accanto un bicchiere ghiacciato di 7up...e la tv sintonizzata su Non è la Rai.
Con le freccette si può giocare solo in 8 direzioni contro i 360 gradi delle levette
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Azzurri

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ricorda un anno lo prenotai da Unieuro, 2 impiegati (uomo e donna) che nella lista cartacea dei preorder non lo trovavano... Dopo 10 minuti mi dicono "Forse ancora non è disponibile il preorder di PES, eventualmente c'è FIFA"
Ed io:
"Non c'è PES in elenco? Prova a vedere PRO EVOLUTION SOCCER?"
Tre secondi dopo
"Ha ragione, PRO EVOLUTION SOCCER c'è... Ecco perchè non lo trovavo mai"

Chissá quanti preorder saranno saltati



Quest'anno poi E-FOOTBALL PES 2020....
Magari fa Euronics dove vai tu non lo trovano per questo motivo (lo cercano con la P anzichè con la E)
Non c'è propio sul sito ancora idem unieuro Trony , Da Mediaworld lo piazzano a 70 col cappello, avendo spese on line vacanza ecc devo per forza trovare un negozio altrimenti se non avevo spese on lo prendevo dal re. Devo andare di moneta personalmente fra ^^
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online