PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Sarà forse quella già smascherarata durante i gameplay di qualche settimana fa in cui Coutinho si allunga il pallone con tanto di scatto? Se cosi' non fosse il sogno mio nel cassetto si chiama o comando per strattonare(Vidal nel trailer ndr) o comando per tirare rasoterra o a schiacciare, già solamente una di queste due feature aprirebbe nuovi orizzonti pad alla mano verso un esperienza di gioco dal sapore finalmente innovativo rispetto gli ultimi 5 pes su current generazione tutti un po' copia incolla l'uno dell' altro

Il comando per la difesa del pallone neppure lo prendo in considerazione perché tanto si e' gia' capito parte ancora in automatico , spero sarà più funzionale e reattiva rispetto a quanto visto in pes 18 o 19 in cui devi dare il deretano all" avversario per farla partire grossolanamente
Dove hai visto il comando in cui Coutinho si allungava la palla ?

Sono anni che aspetto un ritorno di questa cosa in stile Pes 6 :( ...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Terzo rigore al mondiale....su 4 match ... certo che se a pes20 aumentano i rigori ... potrei riceverne una caterva ...
Ma qui' la notizia non sono mica i rigori assegnatoti ma piuttosto il vederti giocare con una squadra diversa dalla juve dopo 10373 partite in tinte bianconere , con Cristiano Ronaldo che alla 49esima resurrezione ti era rinato col soprannome Lazzaro con tanto di trofeo sbloccato
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Infatti Coutinho nel video non la prende perchè tira una saracca verso l'esterno, ma come dicevo, se hai un terzino veloce in campo aperto devi fare un passaggio verso l'esterno e poi bruci sullo scatto il marcatore e la riprendi.
NON mettere alcun tipo di assistenza sul cursore , per lo stesso motivo, l'AI ti prende il giocatore che ritiene più vicino alla palla.

In assistito (passaggio+cursore) non ti verrà mai, perchè l'AI ti dirigerà il passaggio verso il compagno, in manuale decidi tu dove mandare la palla, ma devi calibrare bene la potenza .

Fammi cercare, forse ho ancora salvato qualche trick simile, ne salvai alcuni proprio perchè li ritenevo "rari", nel senso che sono giocate molto circostanziali e hanno poco senso nel 95% dei casi, soprattutto se giochi molto contro difese schierate.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Partecipo e leggo anche in sezioni di questo forum e non solo.In generale si è scontenti anche dell'online,privo di novità interessanti,con evidenti problemi anche nel gameplay,così ci si lamenta per qualsiasi comparto del gioco.Credo che sia sempre interesse della casa produttrice sfornare ogni anno il migliore gamplay offline con annesse generiche novità,così da riversarle anche nell'online,perché se si continua a non soddisfare nessuno dei due comparti,si rischia di perdere l'utenza,ne ho letti molti che giocano l'online ma che sono pronti a lasciare quest'anno.Anche online non sempre vige la regola non scritta della meritocrazia per problemi legati a una sorta di script(io non l ho detto però,rischio il linviaggio mediatico)e quello risulta ad oggi uno dei problemi principali che ha minato la longevità di molti.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ed ecco che proprio questa mattina mi capita di leggere questo post inerente al messaggio che ho postato questa mattina.Konami rischia seriamente di perdere tanti giocatori anche a causa dell'online.

 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Ed ecco che proprio questa mattina mi capita di leggere questo post inerente al messaggio che ho postato questa mattina.Konami rischia seriamente di perdere tanti giocatori anche a causa dell'online.


Non scopre certamente l’acqua calda. In tutti i giochi la gente per vincere usa i mezzi più sleali e il famoso script non riguarda solo PES. È l’altra medaglia del gioco online, prendere o lasciare.

Io mi ricordo quando quando giocavo a Call of Duty con certa gente che riusciva a nascondere il nick oppure a GTA nelle corse, quando nonostante i 200 metri di vantaggio in un secondo ti ritrovavi secondo. Tutta gente che usava i glitch più assurdi. Per questo il mio interesse verso il gioco online è andato via via scemando. Tra il rubare della CPU e il rubare di un umano, preferisco la prima opzione
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Non scopre certamente l’acqua calda. In tutti i giochi la gente per vincere usa i mezzi più sleali e il famoso script non riguarda solo PES. È l’altra medaglia del gioco online, prendere o lasciare.

Io mi ricordo quando quando giocavo a Call of Duty con certa gente che riusciva a nascondere il nick oppure a GTA nelle corse, quando nonostante i 200 metri di vantaggio in un secondo ti ritrovavi secondo. Tutta gente che usava i glitch più assurdi. Per questo il mio interesse verso il gioco online è andato via via scemando. Tra il rubare della CPU e il rubare di un umano, preferisco la prima opzione
Il problema di pes non è solo la master league,se konami non si decide a sistemare il gameplay di base i problemi esisteranno a 360°,in tanti danno la principale,possibile,futura morte del gioco a causa dell online,ma se non si cura la base del gioco la colpa non è di chi vorrà spendere soldi per giocare in my club o nelle divisioni,perché in tanti stanno capendo che non ne vale la pena.Devono investire sull offline a 360°,io l ho sempre detto che altrimenti non esisterebbe ne meno il myclub tanto discusso e "odiato".Quest anno aspetto ancora fiducioso di iniziare una master dopo tanti anni,e spero che non sia come ogni anno con una delusione forte.
 
  • Like
Reactions: robejkl

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Il problema di pes non è solo la master league,se konami non si decide a sistemare il gameplay di base i problemi esisteranno a 360°,in tanti danno la principale,possibile,futura morte del gioco a causa dell online,ma se non si cura la base del gioco la colpa non è di chi vorrà spendere soldi per giocare in my club o nelle divisioni,perché in tanti stanno capendo che non ne vale la pena.Devono investire sull offline a 360°,io l ho sempre detto che altrimenti non esisterebbe ne meno il myclub tanto discusso e "odiato".Quest anno aspetto ancora fiducioso di iniziare una master dopo tanti anni,e spero che non sia come ogni anno con una delusione forte.
Fifa online (soprattutto in fut) é uno script continuo, ha molto più script di pes.. eppure le vendite parlano da sole e non stiamo neanche qua a fare confronti.
Sicuro che l'utenza media si cura di queste cose? A me sembra che già da anni e anni all'utente medio del gameplay frega davvero poco, tantomeno dello script e di tutto il resto dei problemi online.
Alla gente basta spacchettare..vincere..e spacchettare ancora.

Non contarci che le cose cambieranno, e la colpa sarà di queste persone citate sopra
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
presumo che i nuovi provati facciano capo a quella famosa build dove il volto di pogba era già fatto meglio
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Questo, per assurdo, è più facile in manuale che in assistito, ma è comunque fattibile anche in pes 2019, se non erro avevo pure salvato un paio di gol fatti con questo "trick".
ahahah....cmq è vero, molti comandi che la gente chiede sono già presenti in manuale o in assistito tenendo premuto R2
 

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
certo che effettivamente è proprio fatto male, in questa posa sembra che abbia la gobba e che nn abbia le spalle...

Le spalle sono un problema per tutti i videogiochi: avevo letto un articolo che spiegava il motivo; per farla molto breve, di solito non si lavora con l'articolazione della spalla, ma di clavicola e busto, per questo nascono situazioni del genere. Di solito, i motori di gioco permettono di collegare fino a cinque articolazioni su un vertice di una rete: più collegamenti pesano su un determinato osso, più questo diventa dispendioso a livello di prestazioni.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online