PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ma secondo voi con tutti i bodyscan che sovrebbero esserci in pes 2020, sará possibile far esultare senza maglia questi giocatori o rimarrá a disposizione sempre e solo uno in tutto l'intero database?
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Ma è così difficile per loro creare un editor per arbitri (suddivisi per competizioni) e implementare allenatori e giocatori reali in panchina? Oltre le animazioni dei raccattapalle, allenamenti a bordo campo, infermieri con barella che si portano gli infortunati, infortuni veri in campo, quarto uomo, animazioni degli arbitri con lo spray e del var.... cavolo molti già c'erano nei vecchi pes e altri su FIFA... renderebbero ancora di più immersivo il gioco...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Più che le spalle mi preoccupano i falli. Detta così suona male...ma avete capito :D.

Secondo me il problema falli a pes19 non esiste e confido non esista neanche in pes20. Il problema dei pochi falli ricevuti da molti utenti secondo me è ricongiungibile all uso di R1 pigiato oltre modo perché se si cerca lo spostamento palla piuttosto che un dribbling semplice o un trick o una protezione sfera la CPU fa davvero parecchi falli ... a questi si aggiungono le famose scivolate killer e vari falli da contatto (aerei, spallate etc) ... e a mio avviso si raggiunge un numero soddisfacente
 
  • Like
Reactions: giuliosr

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Dopo 10 anni voglio staccare e nn incaxxxxrmi più


Sai che sto valutando la stessa cosa ?

Alla mia età quello che chiedo ad un videogioco sono una paio d'ore relax dopocena... senza scadenze... senza impegno... senza farming... purtroppo tutti i titoli moderni multiplayer, a torto o a ragione, hanno ben altra filosofia... il che ci può anche stare se sei uno studente e "cazzeggi" con gli amici (vabbeh che ai miei tempi si andava in giro in centro in cerca di ****, ma quello è un altro discorso :D) ma non se sei un adulto ed hai una occupazione...

Purtroppo penso che nè Konami nè EA in questo momento storico abbiano prodotti capaci di darmi un offline appagante... quindi se dovessi perseguire in questa scelta, per forza di cose, dovrei cambiar genere... forse proprio un Football Manager ?... forse un F1 2019 (sembrano aver investito molto nell'IA)... forse un NBA2K ?... o magari un battleground simulativo sullo stile di Arma (online ma senza transazioni e popolato da gente matura) ?
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Sai che sto valutando la stessa cosa ?

Alla mia età quello che chiedo ad un videogioco sono una paio d'ore relax dopocena... senza scadenze... senza impegno... senza farming... purtroppo tutti i titoli moderni multiplayer, a torto o a ragione, hanno ben altra filosofia... il che ci può anche stare se sei uno studente e "cazzeggi" con gli amici (vabbeh che ai miei tempi si andava in giro in centro in cerca di ****, ma quello è un altro discorso :D) ma non se sei un adulto ed hai una occupazione...

Purtroppo penso che nè Konami nè EA in questo momento storico abbiano prodotti capaci di darmi un offline appagante... quindi se dovessi perseguire in questa scelta, per forza di cose, dovrei cambiar genere... forse proprio un Football Manager ?... forse un F1 2019 (sembrano aver investito molto nell'IA)... forse un NBA2K ?... o magari un battleground simulativo sullo stile di Arma (online ma senza transazioni e popolato da gente matura) ?
Purtroppo le console hanno tutti giochi multiplayer con la filosofia che hai appena detto di odiare (e che alla fine condivido)
Per andare su quei giochi simulativi popolati da soli adulti dovresti per forza di cose passare a pc (se non ci sei già)
Su pc hai RTS ed FPS di grande livello come Post Scriptum, Hell Let Loose, Rising Storm, Red Orchestra, Company of Heroes, Arma e cosi via.. per non parlare del grande FM che é il calcio nella sua essenza.
Su console il nulla più assoluto, solo giochini da 15 enni dove vince chi ha il vestitino più figo e l arma oro.. ahimé.
Sebbene io abbia già 300 ore su bf5 ammetto che pure questo gioco si é svenduto al politicamente corretto e allo stile fortnite risultando ridicolo in molti aspetti. Call of Duty meglio che non lo nomini neanche perché é diventato un gioco fantasy.

Scusate per l'OT
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Sai che sto valutando la stessa cosa ?

Alla mia età quello che chiedo ad un videogioco sono una paio d'ore relax dopocena... senza scadenze... senza impegno... senza farming... purtroppo tutti i titoli moderni multiplayer, a torto o a ragione, hanno ben altra filosofia... il che ci può anche stare se sei uno studente e "cazzeggi" con gli amici (vabbeh che ai miei tempi si andava in giro in centro in cerca di ****, ma quello è un altro discorso :D) ma non se sei un adulto ed hai una occupazione...

Purtroppo penso che nè Konami nè EA in questo momento storico abbiano prodotti capaci di darmi un offline appagante... quindi se dovessi perseguire in questa scelta, per forza di cose, dovrei cambiar genere... forse proprio un Football Manager ?... forse un F1 2019 (sembrano aver investito molto nell'IA)... forse un NBA2K ?... o magari un battleground simulativo sullo stile di Arma (online ma senza transazioni e popolato da gente matura) ?
forse un Project Cars 2?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
a me sembra più un passaggio sbagliato
Non credo peppe,uno perché si vede proprio Coutinho che da il colpetto col piede diverso dalla semplice animazione del passaggio ma piuttosto molto simile all' animazione che parte in occasione dei tunnel o roba simile col doppio R1, due perché a tocco in profondità avvenuto partono le spallate tra i due contendenti alla ricerca della profondità, dinamica che non si verificherebbe in occasione di un semplice passaggio con la X partito per sbaglio, in una circostanza del genere piuttosto i due contendenti si bloccherebbero rimbalzando l' uno contro l'altro o cmq si disinteresserebbero del pallone .
Secondo me le basi per questa nuovissima feature analizzando questa gif ci stanno tutte, speriamo bene
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Non credo peppe,uno perché si vede proprio Coutinho che da il colpetto col piede diverso dalla semplice animazione del passaggio ma piuttosto molto simile all' animazione che parte in occasione dei tunnel o roba simile col doppio R1, due perché a tocco in profondità avvenuto partono le spallate tra i due contendenti alla ricerca della profondità, dinamica che non si verificherebbe in occasione di un semplice passaggio con la X partito per sbaglio, in una circostanza del genere piuttosto i due contendenti si bloccherebbero rimbalzando l' uno contro l'altro o cmq si disinteresserebbero del pallone .
Secondo me le basi per questa nuovissima feature analizzando questa gif ci stanno tutte, speriamo bene
dai DUE GIORNI e ne sapremo molto di più.. molto in Hype anche per questa modalità Project
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Secondo me il problema falli a pes19 non esiste e confido non esista neanche in pes20. Il problema dei pochi falli ricevuti da molti utenti secondo me è ricongiungibile all uso di R1 pigiato oltre modo perché se si cerca lo spostamento palla piuttosto che un dribbling semplice o un trick o una protezione sfera la CPU fa davvero parecchi falli ... a questi si aggiungono le famose scivolate killer e vari falli da contatto (aerei, spallate etc) ... e a mio avviso si raggiunge un numero soddisfacente

Sul 2019 i falli non sono un problema anche se ne ricevo meno dopo le varie patch, mentre i rigori restano un problema. Visto che sei l'unico che li riceve mandami la tua copia che voglio vederli anche io i rigori. :D

Nel 2020 per ora falli non se ne son visti purtroppo (siamo ai livelli di inizio 2018), speriamo quindi che per la demo e nel gioco finale sia tutto apposto.
 
  • Like
Reactions: gemix76

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Project 11 usciva durante le partite del brasileirao ^^ chissà o tipo una pro club o 11 team brasiliani partner è una mia supposizione eh ^^ se le licenze ché sapete sono confermate a luglio o prima ,poi ci confrontiamo :p
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,527
49,581
113
Ma è così difficile per loro creare un editor per arbitri (suddivisi per competizioni) e implementare allenatori e giocatori reali in panchina? Oltre le animazioni dei raccattapalle, allenamenti a bordo campo, infermieri con barella che si portano gli infortunati, infortuni veri in campo, quarto uomo, animazioni degli arbitri con lo spray e del var.... cavolo molti già c'erano nei vecchi pes e altri su FIFA... renderebbero ancora di più immersivo il gioco...

Anch’io vorrei vedere questi dettagli. Roba di contorno ma che visivamente danno quel qualcosa in più. Quello che fa più rabbia è che certe cose, vedi arbitri più severi di altri, la barella per trasportare un giocatore infortunato, le fasciature dopo un infortunio ecc, erano tutte presenti nei primi PES per PS2. Su certe cose invece di fare un passo in avanti, ne abbiamo fatto tre indietro. Sia chiaro il gameplay è la cosa più importante, ma questo non dovrebbe precludere un rinnovamento globale
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,237
812
113
ieri sera ho fatto una partita dopo un paio di mesi che non giocavo! E' una mia impressione o i tiri sono stati cambiati? ho subito goal che non avevo mai subito, esempio bombe centrali su cui il portiere non può nulla. Io utilizzo tiri avanzati e non ho notato benefici...magari è solo una mia impressione!
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Per andare su quei giochi simulativi popolati da soli adulti dovresti per forza di cose passare a pc (se non ci sei già)


Si. Ho il PC ;)

Molti dei titoli che hai citato sono "morti"... altri (Company of Heroes ed Arma) hanno una discreta utenza, stabile nel tempo... son giochi "sandbox" dove la longevità devi tirarla fuori te... community, tempo "social", mod...

Intanto aspettiamo la demo di PES 20... anche se nutro poche speranze, vediamo... nel caso sia la solita solfa è probabile che attenderò Novembre per FM 2020... che giocherei in solitaria, coi miei tempi, durante le fredde sere invernali...


forse un Project Cars 2?


I simulativi di guida mi piacciono... c'è la carriera... c'è un online "non tossico"... il punto è che per goderteli non basta comprare il gioco ma devi investire un pò di soldini in una postazione per la guida (che, a parte i soldi, devi avere anche lo spazio in casa da dedicarci)... ad Euro Truck ci ho giocato trasfomando lo smartphone in sterzo... e funzionava... ma per un gioco di corsa dove contano reazioni fulminee è improponibile...
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
L'anno prossimo per cause di forza maggiore sarò dei vostri, un sito dove prendere il gioco a prezzi decenti? portando indietro fifa19 me lo fanno pagare 50
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Si. Ho il PC ;)

Molti dei titoli che hai citato sono "morti"... altri (Company of Heroes ed Arma) hanno una discreta utenza, stabile nel tempo... son giochi "sandbox" dove la longevità devi tirarla fuori te... community, tempo "social", mod...

Intanto aspettiamo la demo di PES 20... anche se nutro poche speranze, vediamo... nel caso sia la solita solfa è probabile che attenderò Novembre per FM 2020... che giocherei in solitaria, coi miei tempi, durante le fredde sere invernali...





I simulativi di guida mi piacciono... c'è la carriera... c'è un online "non tossico"... il punto è che per goderteli non basta comprare il gioco ma devi investire un pò di soldini in una postazione per la guida (che, a parte i soldi, devi avere anche lo spazio in casa da dedicarci)... ad Euro Truck ci ho giocato trasfomando lo smartphone in sterzo... e funzionava... ma per un gioco di corsa dove contano reazioni fulminee è improponibile...
Mah io ieri con il pad mi sono fatto delle gare di GT e Formula A pazzesche e tiratissime. E' vero che ho i comandi assistiti ma è stata una goduria (per me è un gioco da urlo).
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
L'anno prossimo per cause di forza maggiore sarò dei vostri, un sito dove prendere il gioco a prezzi decenti? portando indietro fifa19 me lo fanno pagare 50
io lo prendo sempre da euronics al momento ce solo fifa 20 in pre order spero, che come ogni anno a luglio venga inserito anche pes in pre ordine al negozio a 50, on line non posso perché ho altri acquisti vacanze ecc xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,874
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca